grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

giovedì 11 aprile 2013

COLLANE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Ciao a tutti, ho realizzato due collane per la festa della mamma! i colori sono molto primaverili, ho usato pasta di mais e lana blu  sfumato, che ne dite? Ho poi usato lo smalto trasparente per unghie per lucidarle.
questa è una piccola rosa
per quest'altra collana ho usato il grigio sfumato, ho trovato questo tipo di lana al mercato è mi è piaciuta molto.
che dite piaceranno alle mamme, a me che sono una mamma devo dire che sono carine.....
a presto simona. se volete lasciate una vostra opinione ne sarò felice....

1 commento:

  1. Ciao Simona, ci uniamo volentieri al tuo blog,continueremo a seguirti,brava le tue collane sono molto belle .
    Ciao
    Chiara e Gloria

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!