grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

lunedì 29 aprile 2013

Mollette chiudi pacco con animaletti in pasta di mais..........gufetti, pecorelle, coniglietti......

Buongiorno a tutti, 
avete trascorso bene questi giorni di festa?
Io ieri in montagna ho potuto fare altre foto ai miei lavoretti.......
ho fatto delle mollettine chiudi pacco o utilizzabili come segnaposto con dei buffi animaletti
che ne dite? non sono carini?
due gufetti

una buffa pecorella
un coniglietto
la tartarughina
infine una bella rosa
prima di lasciarvi vi mostro le foto dei miei "piccoli lavoratori in campagna"
"peperoncini, zucche e rosmarino" che bella la natura!!!
ora vi saluto, grazie per la visione e per i vostri commenti ciao simona.....

4 commenti:

  1. Grazie per il tuo commento e complimenti per i tuoi lavori.

    Ciao ciao
    Ste

    RispondiElimina
  2. ....queste mollette sono fantastiche...la pecorella è simpaticissima...COMPLIMENTIIIIII...Clau

    RispondiElimina
  3. Grazie Simona!! Complimenti per i tuoi lavori!!!!!! Passerò ancora di qua!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo le decorazioni che crei, sei bravissima. Grazie di essere passata da me. A presto, Ely.

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!