grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

giovedì 31 luglio 2014

portachiavi e portacellulare

buonasera a tutti,
oggi non sono riuscita a passare da nessuna di voi...tante cose da fare prima della partenza per il mare, lavori da terminare...quindi vi saluto da qui...
vi saluto con questi portachiavi gufosi che portino un pò di allegria in questa strana estate..oggi qui ancora pioggia anche se di meno rispetto agli altri giorni.....

portachiavi gufetto


                                                              eccone altri due più grandi









questo è un portacellualare che mi hanno chiesto




e questo un altro

questi gufi li ho appesi all'arco della nostra casa




spero di riuscire a passare da voi prima possibile..intanto ringrazio 
per la sua bellissima recensione...grazie di cuore!
buona notte a tutti simona:)

55 commenti:

  1. Cara Simo ,le tue creazioni sono sempre bellissime e simpaticissime !!! E tu sei semplicemente vulcanica , tante idee , tanta creatività e tantissima allegria e gioia da queste tue pagine !!! Un abbraccione tesoro.Mirtilla

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo grazie a te :-) un bacione
    Ps: sono deliziosi questi portachiavi e i gufetti finali :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Simona, davvero delizioso e coccoloso. Tanto colore e passione animano il tuo dolcissimo blog...come l'autrice. Bacione e buon w.e. NI

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze Simona, i tuoi gufetti sono tenerissimo come sempre :-)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ma quante cose riesci a fare! belle e tu sei bravissima. ciaooo

    RispondiElimina
  7. ciao Simona! Buona vacanza e sempre paccioccosi e divertenti i tuoi gufi ... quelli sul ramo TENERISSIMI!!! Ti auguro di trovare delle soleggiate giornate e di trascorrerle in serenità =)

    RispondiElimina
  8. Carinissimi tutti, il mio preferito è il primo portachiavi.
    Ciao buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. Sei proprio brava e le tue creazioni sono sempre meravigliose Simona!!!
    ti/vi auguro di trascorrere giorni meravigliosi e ricchi di coccole e relax, qualunque sia il tempo che incontrerete ^_^

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimi gufi e carinissimi portacell. Complimenti per essere stata scelta. Buone vacanze. Tina

    RispondiElimina
  11. Sono deliziosi i tuoi gufetti! Qualunque utilizzo tu ne faccia. Ti auguro buon divetimento e buon riposo cara Simo ♡♡♡

    RispondiElimina
  12. Cara Simona ,una serie bellissima di creazioni , mi piacciono molto le stoffe che hai usato , ti auguro bone vacanze e ti abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  13. Bellissimi e tenerissimi, complimenti.
    Buon inizio mese, un bacione
    Mandi

    RispondiElimina
  14. Brava, come sempre tutto stupendo!
    Buone vacanze!

    Maira

    RispondiElimina
  15. belle creazioni, mi piacciono tantissimo i gufetti

    RispondiElimina
  16. I tuoi gufetti son sempre deliziosi...
    un grosso bacione!

    RispondiElimina
  17. Sei proprio brava, delle creazioni utili e carine!

    RispondiElimina
  18. Ciao Simona, i tuoi gufetti sono strepitosi in tutti gli impieghi che gli attribuisci. I portachiavi sono bellissimi! Ti auguro serene vacanze....anche in senso atmosferico...tanto sole e tanto mare.
    Salutami la cara sia Mena.
    Un bacione mega

    RispondiElimina
  19. Dolcissimi i gufetti portachiave! Buone vacanze cara Simo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  20. Simona le tue creazioni sono sempre molto belle!
    Buone vacanze e goditi questi giorni di ferie!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  21. Anche a me serve un portacellulare, voglio comprare la stoffa a guffetti e provare a farlo! Buone vacanze!

    RispondiElimina
  22. Sempre tanto colore ed allegria nelle tue creazioni...bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  23. bellissimi i portacellulare e anche i portachiavi!! buone vacanze!

    RispondiElimina
  24. Carissima amica capolavori straordinari nonostante il tempo delle vacanze e' vicinissimo!
    Come farò senza i tuoi gufetti portafortuna?
    Un bacione dolcezza e ti auguro un sereno e gioioso pomeriggio col cuore!

    RispondiElimina
  25. Non ti preoccupare Simo, vai in ferie tranquilla sei sempre comunque presente nel mio cuore!...troppo belli tutti questi portachiavi quelli gufosi poi....quelli bianchi e rossi fantastici, insomma bello tutto!
    Buone vacanze a te e famiglia,
    Laura



    RispondiElimina
  26. Che carini, sei bravissima!!! Complimenti!!!:-)

    RispondiElimina
  27. brava come sempre, la tua fantasia riesce sempre a colpirmi!!!complimenti per essere il blog del mese,te lo meriti!!!! baci Sabry

    RispondiElimina
  28. Anch'io ho un portachiavi a gufetto :)
    Le tue creazioni sono sempre molto carine!

    Buone vacanze :)

    RispondiElimina
  29. I tuoi gufi sprigionano un'allegria contagiosa, qualsiasi sia la loro funzione, portachiavi, appesi.....Buone vacanze Simo, divertiti, rilassati, prendi tanto sole. Anche io stacco la spina per un pò. Ci ritroviamo alla fine delle vacanze. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  30. Evviva i gufi e buonissime vacanze!!

    RispondiElimina
  31. Ciao Simo, nuovi bellissimi gufetti che si aggiungono a quelli che li hanno preceduti.
    Buon we e buone vacanze! =)
    Dani

    RispondiElimina
  32. Son chulisimos los llaveros me encantan !!!!!! aunque los búhos colgados son una monada !!! .
    Desde aquí te deseo unas felices vacaciones a ti y a tu familia .
    Un fuerte abrazo mi querida Simona.

    RispondiElimina
  33. Troppo belliiiiiiiii :-D
    Buon we cara <3

    RispondiElimina
  34. Che belli i tuoi portachiavi. Il gufetto fatto con una stoffa... con i gufetti è simpaticissimo! Ciao.

    RispondiElimina
  35. Cara Simona mi stupisco di tutte le cose che riesci a creare sempre deliziose... anch'io ti auguro buone vacanze con tanto affetto... cerca di riposare che questi giorni sereni passarenno in fretta ... un abbrccio a te e alla tua splendida famiglia ... giusi

    RispondiElimina
  36. Ciao Simo, molto carini i gufetti, sai che mi piacciono tantissimo! Finalmente sono in vacanza e sono a casa mia, spero che mamma stia tranquilla, anche se andrò a trovarla quasi tutti i giorni, mi sembra che non sia per niente contenta che sono qui. Ma ho bisogno di staccare e di starmene un po' tranquilla. Spero di sentirti presto, anche dalle vacanze, un bacione e buon divertimento, tvb a presto

    RispondiElimina
  37. Ciao cara cara Simo!! Tutto ok? Qui l'estate ancora non si è vista, ma è meglio... così il grande caldo non si fa sentire!
    I tuoi manufatti sono sempre meravigliosi e molto alla moda!! Sei sempre stra- brava!! Hai uno stile inconfondibile e i tuoi gufetti ne sono la prova!!!!
    Tanti tanti bacioni!! <3<3<3<3

    RispondiElimina
  38. Simona ciao!!! Qui dal nostro fronte tutto ok, anche se siamo sempre di corsa! Bello il portachiavi, ma anche il portatelefono non scherza, mi ci vorrebbe proprio!!!!
    Passate delle buone vacanze, anche noi tra breve si parte, speriamo di ritrovarci a Settembre più riposate!!!!! Un abbraccio sincero a te e a tutta la tua splendida famiglia!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao Simo buone vacanze!io non so quando le faro'!Baci ciao.

    RispondiElimina
  40. Mi raggiungi su rai 1? Un bacione a presto :))))

    RispondiElimina
  41. Quanto lavori, hee hee adoro i tuoi gufetti! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  42. Cara Simona,anche io ultimamente non riesco proprio a seguire né il mio blog né i vostri,qui fa tanto caldo che riesco a fare poco o niente,a differenza mia tu sei sempre molto creativa,ho visto tutti i tuoi lavori...uno più bello degli altri i gattini sono meravigliosi!
    Ti auguro buone vacanze,riposati!!!
    Tanti baci
    Letizia

    RispondiElimina
  43. Ciao Simona,quando vedo i gufetti penso a te!A me sembra che sei sempre presente da tutti noi e apprezzo!io ultimamente mi perdo qualche post,un po' il caldo,un po' facebook che ci distrae.Li è tutto piu' veloce e immediato!Un bacio e buone vacanze!Rosetta

    RispondiElimina
  44. buone vacanze e complimenti per le tue creazioni

    RispondiElimina
  45. che bello! spero ti divertirai! i gufettini li adoro!!! sei talmente piena di energia che non davvero come fai!

    RispondiElimina
  46. i tuoi gufetti sono sempre adorabili.E complimenti anche per gli altri lavori.
    Buone vacanze e un abbraccio

    RispondiElimina
  47. come detto, eccomi qui a curiosare nel tuo blog tra le meraviglie che crei.. una più bella dell'altra.. che amore questi gufi <3 mi piacciono molto!!
    Ivana

    RispondiElimina
  48. ma che cariniiiiiiii!!! Sei bravissima, complimenti :-) Ciao a presto
    Federica :-)

    RispondiElimina
  49. Whaiuuuuuu una meravigliaaaa!!!
    A presto...buone vacanze a te e family!!! Baci... :))))

    RispondiElimina
  50. Ciao Simona , io sono appena tornata e tu stai partendo !!!
    Ho visto il mercatino ... bellissimo , e anche i tuoi nuovi lavoretti sono deliziosi !
    Ti abbraccio forte e trascorri delle bellissime vacanze !

    RispondiElimina
  51. Ciao Simo, abbastanza bene con mamma, domani finiamo con il dentista. Io sto dietro alle scatole, metto via tutte le cose di cui non ho bisogno, intanto la casa nuova prende forma nella mia mente. Tu come stai? Parti per le vacanze? Stasera vedo Montalbano, ti aspetto, bacioni :))))

    RispondiElimina
  52. Ciao bellissima come va?...qui è arrivato il caldo...certo almeno per il momento..non so quanto possa reggere davvero...i portachiavi gufosi mi piacciono tantissimo!^_______^Un bacione dolcissima...

    RispondiElimina
  53. Ma come…mi erano sfuggiti questi gufetti?! Sono così carini, non potevano passare inosservati!!
    Buone vacanze!!
    Carmen

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!