grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

lunedì 11 agosto 2014

di annaffiatoi, di casa e di papere.......

buon lunedì a tutti,
come state?
oggi è l'11 agosto, anche questo mese sta passando, 
che fate di bello a ferragosto? 
noi qui la mare....tutto bene
anche se il nostro gatto Poppo è stato male ha avuto un blocco renale e ora sta ricoverato in una clinica a Battipaglia a più di un'ora da qui, fortunatamente  mio marito ci ha raggiunti qui a Marina, perchè ancora stava al lavoro, e subito lo ha portato in questa ottima clinica aperta 24 ore su 24, infatti Poppo è stato ricoverato questa notte, .......ora spettiamo!
intanto vi auguro un buon ferragosto con queste creazioni che ho fatto prima di partire
un annaffiatoio preso all'ikea e decorato con dei fiori in stoffa 


un  fuoriporta home con sullo sfondo i tre gufi che ho portato al mercatino

  una lavagnetta con stoffa e gessi

  e infine questa paperella che se ne sta sul camino


adesso vi lascio...vi abbraccio tutte e spero di sentirvi presto......buone vacanze ...al mare....a casa... in montagna...ovunque voi siate!basta stare insieme alle persone care........
a prestissimo....simona:)))

45 commenti:

  1. Un post ricco di splendide creazioni come del resto tutte le tue pubblicazioni.
    Mi piace tuttissimo, la lavagnetta mi ha particolarmente colpito. Da tempo vorrei decorarne una anch'io.
    Buona giornata e tanti baci.

    RispondiElimina
  2. Spero che Poppo si rimetta al più presto!complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. Molto belle le tue creazioni :)
    Spero che il tuo gatto si riprenda presto!

    A presto!

    RispondiElimina
  4. quante bellissime cose hai realizzato prima della partenza!
    mi dispiace tanto per il tuo gattino, spero si riprenda presto!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui, a guardare tutte queste belle cose!!! Mi piace tantissimo la lavagnetta e che dire della papera...la adoro! Buon mare, cara Simo, a prestissimo!

    RispondiElimina
  6. Mia cara Simona sapessi quanto mi dispiace che Poppo sia stato ricoverato ma speriamo che la situazione migliori nell'immediato e il micione faccia rientro a casa! Questo e' il mio augurio col cuore, davvero!
    Scusami ma ho anteposto ai tuoi capolavori sempre originali, creazioni particolari e nuove, il miciotto!
    Ti abbraccio, con tutto il mio affetto, amica dolcissima! Ci aggiorniamo ...

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose Simo! vedo che l'ispirazione non è andata in ferie....bravissima.
    Spero tanto che Poppo stia meglio....in bocca al lupo!

    Un bacione Laura

    RispondiElimina
  8. Povero Poppo ,speriamo che si riprenda presto!
    I lavoretti sono tutti bellissimi e la papera è troppo simpatica !!!
    Ti abbraccio forte e divertiti al mare con i tuoi cari !!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona!! Spero tanto che Poppo possa riprendersi prestissimo, il vostro micione sarà nelle mie preghiere ♥
    Il fuori porta e la lavagnetta sono adorabili :D
    Un grosso bacio!

    RispondiElimina
  10. Carinissime le tue creazioni! Spero che presto Poppo possa stare bene! Buon ferragosto Simo! Un bacio :)

    RispondiElimina
  11. Povero gatto, spero stia già meglio!
    Le tue creazioni sono stupende come sempre, brava! :-)
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  12. Povero Poppo, mi dispiace…spero si sia ripreso, i gatti maschi sono delicati di reni... al mio do dei croccantini specifici su consiglio del vet,
    Sempre belli i tuoi lavori, un abbraccio e buone vacanze!!
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Sempre bellissimi i tuoi lavori un bacione.

    RispondiElimina
  14. Povero Poppo quanto mi dispiace, speriamo che si riprenda presto e possa farvi compagnia a ferragosto.
    Le tue creazioni sono sempre meravigliose; la papera è deliziosa.

    RispondiElimina
  15. Ciao Simona, mi dispiace che il tuo micio stia male, spero guarisca presto!!
    Le tue creazioni sono magnifiche come sempre del resto!! la lavagnetta è spettacolare :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. wow tutto carinissimo!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace per Poppo, spero stia meglio! Complimenti
    per le tue ultime creazioni.

    RispondiElimina
  18. Cara Simona, rieccomi per poter ammirare le tue sempre bellissime creazioni.
    Parlando del tuo micio, spero proprio che si rimetta presto.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. Povero Poppo, spero si rimetta presto!!!!!
    Come al solito meravigliose creazioni, la lavagnetta è stupenda e la paperella dolcissima *__*
    A presto e facci sapere di Poppo!! :)

    RispondiElimina
  20. Le tue creazioni sono fantastiche ... sei magica per tutte le cose che riesci a produrre .tutto bellissimo e ricco di fantasia ......quanto mi dispiace per il tuo simpatico gattone ... speriamo passi tutto alla svelta ... un abbraccio grande
    giusi

    RispondiElimina
  21. oh ma povero poppo...spero stia meglio!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  22. Simona si parte!!! Piccola pausa per staccare un pò, ecco cosa farò a Ferragosto..., spero!! Speriamo bene per il tuo micione e che si riprenda presto, baci, baci, Assunta

    RispondiElimina
  23. Davvero carine queste creazioni, soprattutto l'innaffiatoio! Mi spiace per il micio, spero stia bene presto :(

    RispondiElimina
  24. Buone vacanze al mare,mi dispiace per poppo ma sono sicura che si rimetterà presto...i gatti hanno forza e salute!!!che belli come sempre i tuoi lavori!!io agosto al lavoro ma ferie a settembre!!bacioni a tutti

    RispondiElimina
  25. un graaaaande in bocca al lupo per Poppo... e come sempre i complimenti per le tue cosine meravigliose... la lavagnetta è proprio stupenda ^_^

    RispondiElimina
  26. Cara Simona spero innanzitutto che il tuo micio stia già meglio oggi!
    Immagino la tua preoccupazione :-(
    Dacci notizie appena puoi.
    E tanti complimenti per le nuove creazioni, mi piace molto soprattutto il fuori porta!
    Baci, a presto.

    RispondiElimina
  27. Tesoro non sai quanto mi dispiace..spero che Poppo stia bene adesso...ti abbraccio stretta stretta e ti faccio i miei + sinceri in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  28. Preciosos tus trabajos, como siempre.
    Espero que Poppo se recupere pronto.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  29. Ciao Simona, ti auguro buone vacanze e una coccola di pronta guarigione per poppo. Un bacione.

    RispondiElimina
  30. Che belle creazioni, complimenti! Speriamo Poppo si rimetta presto...

    langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Basita e non ho parole ... un baciottone.
    Mandi

    RispondiElimina
  32. Whauuuu un vero capolavoro vreato dalle tue mani!!! sei bravissima!!!
    ...auguri di pronta guarigione a Poppo!!!kiss

    RispondiElimina
  33. Simo mi dispiace per il tuo Poppo!!!!!!!!!!!!!!!,,povero cucciolino..spero tanto si rimetta presto....un bacione e una carezza pelosa per il tuo micione!!!!!!!!!!Un abbracci oa te...<3

    RispondiElimina
  34. Ciao Simona auguro una presta guarigione al tuo Poppo. ....è tanto divertimento e relax a tutti voi....io resto a casa con la polvere e la pittura tra i capelli. Hihih. ....
    Bacioni Nunzia

    RispondiElimina
  35. Ciao Simona, povero Poppo!!! Spero che si riprenda presto! un abbraccio

    RispondiElimina
  36. Mi dispiace per Poppo, spero che guarisca presto.
    Meravigliose tutte le tue ultime e varie creazioni! =)
    Dani

    RispondiElimina
  37. Ciao Simo, mi dispiace tanto per Poppo, spero che si rimetta presto! Le tue cose sono carinissime, soprattutto quella paperella è deliziosa. Divertiti al mare, ti abbraccio forte forte, un bacione, sto su rai 1 ti aspetto!

    RispondiElimina
  38. mi spiace per il tuo gatto, vedrai che e' in buone mani e guarira' presto!!!bellissimi i tuoi lavori!!!buon ferragosto baci Sabry

    RispondiElimina
  39. Ciao le tue creazioni sono belle e simpatiche!!!
    come stà il tuo micione?
    un baiser

    RispondiElimina
  40. Simona cuanto siento que Poppo este malo espero que se recupere pronto,
    Que pato mas gracioso !!!! tiene cara de sinpatico !!! me gusta mucho !!la pizarra es ideal! como los buhos nunca faltan en tus creaciones.
    Un abrazo fuerte amiga.

    RispondiElimina
  41. Sempre molto creativa!! la lavagnetta è la mia preferita =)

    RispondiElimina
  42. Cara Simona,
    le tue creazioni sono sempre dolcissime e si riconosce il tuo stile, ormai sono inconfondibili ed è una cosa bellissima.
    Ho letto di Poppo e spero con tutto il cuore che stia meglio, mi raccomando facci sapere perchè sono in ansia. Nonostante tutto ti auguro buon ferragosto a te e ai tuoi cari e un bacione grandissimo a Poppo che possa guarire al più presto.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  43. Una regadora preciosa con esas rosas ,los búhos están fantásticos ,me ha gustado mucho la pizarra ,espero que Poppo se recupere pronto ,besitos guapa.

    RispondiElimina
  44. Ma come fai a fare così tante cose e tutte fatte bene? Mi piace tutto in particolare l'annaffiatoio.
    Bacioni

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!