grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

venerdì 24 ottobre 2014

fiocchi nascita


Da qualche giorno qui è arrivato non l'autunno ma direttamente l'inverno, qualche giorno fa durante la mattinata erano 25 gradi, questa mattina 5...più tardi si arriva al massimo a  9, sta piovendo pian piano...quasi volesse nevicare...a Capracotta vicino Isernia nevica...sembra già Natale....che bello!
di fretta ho ripreso i giubbini pesanti e tolto le maniche corte e da voi?
Sto pensando ai mercatini di Natale e quindi sto preparando altre cose.....dei fiocchi nascita che non avevo mai fatto, eccoli qui.....








per adesso in rosa..proverò anche a farli sul celeste..

ringrazio di cuore
 Manu
per il suo bellissimo regalo vinto con il suo indovinello, e io ho indovinato il numero degli smalti


grazie mille



vi segnalo la bellissima iniziativa di



ho conosciuto un nuovo bellissimo blog, che fa degli intrecci stupendi!andate  a vedere e leggere cosale è capitato!
queste le sue bellissime creazioni


adesso vi lascio, una buonissima giornata.......vi abbraccio a presto simona:)

61 commenti:

  1. Ciao Simo, anche qui fa freddissimo!!!!!! Qualche giorno fa le persone andavano ancora al mare e ora abbiamo tirato fuori i giacconi pesanti!
    Bellissime le tue creazioni, mi fanno impazzire le ruote della carrozzina, troppo simpatiche!
    Ti abbraccio e ti auguro un bellissimo fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi fiocchi Simona, quello del gufo rosa è davvero spettacolare!
    Peccato che ho già realizzato quello per la mia piccina.
    Ti abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il fiocco nascita con la carrozzina! Congratulazioni per il premio vinto! Conosco anch'io l'iniziativa Natale da Vivere, vorrei poter partecipare inviando un mio contributo da vendere in beneficenza... Speriamo di fare in tempo, io non creo abitualmente e quindi è più difficile...

    Maira

    RispondiElimina
  4. Cara Simona, ogni volta che entro qui, sorrido leggermente, vedo tante amiche che a vicenda si aiutano in tanti bellissimi lavori, devo ammettere che siete tutte brave incominciando da te!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo, è bellissimo il tuo fiocco nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per averci segnalato la tua iniziativa...BACI

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo, qui a Roma fino a tre giorni fa faceva 28 gradi ora é arrivato l'autunno vero e proprio....e io giá muoio di freddo!! Sono super freddolosa
    :-) queste tue nuove creazioni mi piacciono troppo!!! Bellissimo il fiocco nascita!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Simona, anche qui è arrivato l'autunno la
    mattina e la sera è freddo, però è bello.Le tue
    nuove creazioni sono stupende, la carrozzina
    specialmente. Grazie per le segnalazioni.

    RispondiElimina
  8. Simo che belle le tue creazioni sei veramente molto brava!... qui è autunno da un po'....

    RispondiElimina
  9. che dolci questi fiocchi nascita, mi piace un sacco quello con la carrozzina!
    molto originali le ruote, brava!
    un bacione, Simona

    RispondiElimina
  10. Anche qui freddino al mattino ma oggi è una giornata splendida ed al sole si sta benissimo.
    Complimenti per i tuoi nuovi lavoretti, strepitosamente belli! Le ruote della carrozzella sul fiocco sono una genialata.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Quante dolci creazioni! La casetta con l'uccellino è adorabile! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  12. Simona,ma quanto sono carine queste tue ultime creazioni!Da me è finalmente arrivato l'autunno e lo vorrei tenere per un po',prima dell'inverno perché amo entrambe queste stagioni .bacioni!Rosetta

    RispondiElimina
  13. Il fiocco è adorabile...
    davvero troppo bello.. e tu sei instancabile.
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. Che belli quei fiocchi, molto adatti per dei bimbi anche i colori.. complimenti, e buon weekend!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao Simona, bellissime creazioni! La carrozzina è veramente bella, mi piacciono un sacco le ruote! Qui abbiamo finalmente tolto i giubbotti, anche se la sera è ancora freddino! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  16. Stai spaziando in modo meraviglioso nelle creazioni Simo, stupendo il fiocco nascita. Vedrai che, unitamente a tutte le altre tue creazioni, farà faville. Anche qui la temperatura si è abbassata, soprattutto la sera e la mattina.Ora c'è un bellissimo sole....perfetto per il bucato :))). E complimenti per la vincita!!! Buon weekend. Paola

    RispondiElimina
  17. SEI BRAVISSIMA!!!!ANCHE DA NOI FA FREDDO, SIAMO PASSATI IMMEDIATAMENTE ALL'INVERNO!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  18. GOSTO MUITO DO SEU TRABALHO SIMONA !!
    ABRAÇO E OBRIGADA SEMPRE POR SUAS PALAVRAS GENTIS !!!
    :0))))

    RispondiElimina
  19. il fiocco carrozzina è sterpitoso ... bellissimo !!.... bella anche tutta la nuova stoffina .... mi piacciono molto tutte le nuove realizzazzioni sei troppo brava ... complimenti ... anche qui sai c'è un escursione termca notevole ... freddo la mattina e la sera e troppo caldo per a stagione in cui siamo nelle ore centrali ... ma il sole non stanca mai .... un abbraccio
    giusi ...

    RispondiElimina
  20. quante cose belle e originali!!!!!! bravissima!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  21. Unos trabajos lindos Simona !!!!!!!!!! me encanta el carro, besos y buen finde.

    RispondiElimina
  22. Quello con la carrozzina è il mio preferito ^_^ bravissima come sempre Simo!!!

    RispondiElimina
  23. Ma che meraviglia :-D 6 davvero un pozzo senza fondo di idee :-))))
    Bravissima :-D
    Buon we cara <3

    RispondiElimina
  24. bellissime le tue creazioni!Qui solo stamani eravamo a 8 gradi alle 7 di mattina,ma bene o male si sta ancora bene....
    lu

    RispondiElimina
  25. Te ha quedado monisismo!!!!!!!! el cochecito de bebe... a si como la casa y el búho son preciosos!!!! me gustan mucho las telas Simona son muy alegres .
    Besosssss.

    RispondiElimina
  26. Ciao carissima Simona e ancora tante,tantissime GRAZIE ...
    Le tue nuove creazioni sono molto belle... sicuramente avranno un grande successo... sono curiosa di vedere le altre!!!
    Un bacio e buon fine settimana ... ^___^

    RispondiElimina
  27. Ciao Simo, bellissime le tue nuove creazioni.
    Il fiocco-carrozzina è strepitoso.
    Magnifico anche il regalo di Manu e grazie di cuore per aver condiviso la nostra iniziativa natalizia.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  28. Adoro le tue creazioni!!
    Anche qui siamo passati direttamente all'inverno!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  29. Ciao Simo, sto vedendo Tale e quale, domani mattina vado a fare qualche foto a casa nuova così poi le posto, sta venendo proprio bene, come la volevo e ogni volta che vado mi emoziono tantissimo. Ti auguro un buonissimo we, non so se mi collego in queste sere, ma ti penserò di sicuro, bacioni e a presto tvb :))))

    RispondiElimina
  30. adoro questo colore, e tu sei stata bravissima

    RispondiElimina
  31. Stupenda ragazza mia, ho esaurito tutti i complimenti disponibili nel mio vocabolario, prendili tutti, te li meriti..
    Buon fine settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  32. che belli questi fiocchi, farai un figurone ai mercatini, ciao Simona, buone creazioni :)

    RispondiElimina
  33. A Milano c'e'un bellissimo sole ma fa freddino , io sono freddolosissima e uso gia il piumino.......sempre una meraviglia le tue creazioni, baci buona domebnica

    RispondiElimina
  34. Anche qui sole ma freddino... belle le tue creazioni e complimenti per il regalo ricevuto!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  35. Sono tutte belle le tue creazioni, il tuo stand ai mercatini sarà bellissimo!!!
    Anche qui l'aria è più fresca ma le giornate sono ancora riscaldate da un bel sole!!
    a presto
    un baiser

    RispondiElimina
  36. Che meraviglia i tuoi fiocchi *__* Anche qua è arrivato il freddo, ma per fortuna almeno non piove.... c'è un sole ed il cielo è completamente celeste libero da ogni tipo di nuvole, una meraviglia, quest'estate non c'è mai stato così ^_^
    A presto e buona Domenica!! :)

    RispondiElimina
  37. anche qui c'è stato un crollo delle temperature!! un vero shock!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  38. Ciao Simona, bellissimo il tuo fiocco rosa!!
    Stai preparando delle cose carinissime per Natale, è freddo anche qui ma siamo arrivati a 12° al mattino, quando accompagno mia figlia a scuola, l'aria si riscalda un pò ma abbiamo lasciato alle spalle i 25/30° gradi della scorsa settimana. Buona domenica a te!! Assunta

    RispondiElimina
  39. Ciao Simo,eh sì,l'inverno è arrivato! bellissimo il fiocco a carrozzina,veramente originale e simpatico!
    Grazie per i commenti che gentilmente mi lasci,perdona se non sempre riesco a ricambiare. Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  40. Ciao Simo, che meraviglia e che bei fiocchi nascita....bellissimo tutto e chissà quanto è bella anche la neve a Capracotta, mi piace troppo la neve......

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  41. I tuoi fiocchi per nascite sono dolcissimi e molto originali, complimenti!!! Buona domenica!!

    RispondiElimina
  42. Ciao Simona, complimenti per avere vinto l'indovinello di Manu.
    I fiocchi nascita sono proprio belli!

    RispondiElimina
  43. Bellissime le tue creazioni ma mi sono innamorata della carrozzina , è fantastica!!!!

    RispondiElimina
  44. ciaoooo complimenti...io sono nuova di questo mondo passa da me....mi farebbe piacere seguirti spero lo faccia anche tu ti aspetto!

    RispondiElimina
  45. Ciao Simo ,mi piace tutto ,ma soprattutto il fiocco nascita.
    Sai io in passato ne ho fatti di altre forme ,ma del tuo mi piacciono le ruote che hai fatto a forma di fiore.Bravissima.Buona serata.LAURA.

    RispondiElimina
  46. Bellissime le nuove creazioni soprattutto il fiocco nascita carrozzina. Non sei solo brava in gufetti e borse...in tutto ciò che fai!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  47. Ciao Simo, quando ti ho lasciato il messaggio venerdì non ti ho nemmeno fatto i complimenti per i tuoi bellissimi lavori! Scusami, ma sono proprio svanita in questo periodo dietro a casa. Domani inizia una nuova settimana pesantissima, e anche quella dopo non scherza poi forse si alleggeriranno un po': parlo di lavoro naturalmente, casa e mamma quelle sono cose delle quali ormai non parlo nemmeno più ;) Come è andato il tuo we? Ti aspetto per il Restauratore, bacioni

    RispondiElimina
  48. Simona, diventi sempre più brava, è tutto bellissimo, mi piace tanto la novità del fiocco nascita a forma di carrozzina!
    E' bellissimo anche il premio che hai ricevuto, complimenti!
    Baci baci e buon inizio settimana
    Gabry

    RispondiElimina
  49. Ciao Simona ,anche qui il freddo è arrivato e io spero di fare il cambio dell'armadio domani !! Uff quanto mi secca fare questo lavoro !!:((
    Bellissimi questi fiocchi che hai realizzato ...molto originali!!
    Baci

    RispondiElimina
  50. Ciao Simona, che belle le tue nuove creazioni! :-)

    RispondiElimina
  51. Ciao Simo!!!!!!!!!!!!!....bellissime le tue creazioni!!!!!!!!!.....le adoro..sono sempre stupende!^_^...
    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  52. Ciao Simoooooo!come stai?!tutto ok?!...
    ...whauuuu ma che meraviglia!!!!!i tuoi lavori mi piacciono sempre molto!un KISS e buon inizio settimana!Ely

    RispondiElimina
  53. Quanti bei lavori....in bocca al lupo per i prossimi mercatini....

    RispondiElimina
  54. Non ho parole per dirti quanto sei brava, la carrozzina poi mi ha colpita diritto al cuore!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  55. Ciao Simona, piacere di conoscerti, quanti bei lavori!!!, bellissimi questi fiocchi nascita, mi unisco al tuo blog, se ti fa piacere vieni a trovarmi, a presto Gabry

    RispondiElimina
  56. Sei una vera scoperta ogni volta...sei bravissima ma bravisssima issima issima puoi essere orgogliosa di te stessa ...sono tutti stupendi te lo dico col cuore ...bacioniii

    RispondiElimina
  57. Cada cosa nova que fas, és un encert!
    Petons

    RispondiElimina
  58. Ciao anche qua di colpo è arrivato freddo ma almeno con il sole!!!ma quanto sono carini i fiocchi di nascita!!bravissima e complimenti per il premio!!bacioni

    RispondiElimina
  59. Ciao Simona,complimenti per il bel premio che hai vinto!
    Sei davvero bravissima,quante cose deliziose hai preparato,le carrozzine sono carinissime!!!!!
    Un forte abbraccio
    bacioni
    Letizia

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!