grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

lunedì 17 novembre 2014

borsa portabuste e addobbi natalizi

buon pomeriggio a tutte,
so che il tempo pessimo sta mettendo in ginocchio molte regioni, qui piove ma fortunatamente tutto bene, spero anche da voi....
comunque per non farsi prendere dalla tristezza si crea e non si pensa.....
per natale mi hanno chiesto una borsa portabuste di plastica con tema natalizio,
questo è quello che ho fatto



eccola insieme alle presine abbinate


 poi un pò di decori per l'albero che io dove ho tutti i miei lavoretti ho già fatto insieme ad Antonio che fremeva nel vederlo finito!
cuori
gufi






con queste creazioni partecipo alla bellissima iniziativa di 



con questa frase che ho trovato vi lascio e vi saluto...a presto simona:)

Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici.

61 commenti:

  1. Bello tutto: la borsa, le presine, gli addobbi per l'albero e anche le parole che ci hai regalato, grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Simona, tutto bellissimo gli oggetti di decorazione e la borsa perta oggetti è stupenda veramente.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona, anche qui piove e va tutto bene.Ti faccio i
    complimenti per le tue creazioni sono stupende, trovo
    le presine originali con la forma a cuore, bravissima.

    RispondiElimina
  4. Un'esplosione di fantasia e super creatività. Tutto bellissimo Simona, soprattutto la borsa ed i cuori. Creano un'atmosfera magica.
    baci

    RispondiElimina
  5. Cara Simona , le tue creazioni sono sempre bellissime a tanto dolci ...Come te....Un bacione e piove anche qui....Mirtilla

    RispondiElimina
  6. Ma che bello il sacchettino porta buste! E anche i decori per l'albero... Bravissima!

    Maira

    RispondiElimina
  7. A casa tua è già tutto pronto!!? Scherzo!! Hai tirato fuori l'albero di Natale per fotografare questi addobbi meravigliosi, la stampa dei cuori rende il tutto più creativo, baci, Assunta

    RispondiElimina
  8. Da te è proprio Natale!!!! il tuo albero è bellissimo, hai realizzato dei decori fantastici, i gufetti sono troppo simpatici, sei troppo brava!!!! complimenti!!!
    Ciao, a presto .....

    RispondiElimina
  9. Che dire: tutto molto bello e tutto crea una calda atmosfera natalizia. ho visto che quest'anno vanno i gufini-addobbo per albero. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  10. Bellissimi,questi tuoi ultimi lavori!Bacioni,anche da me piove tranquillo!Rosetta

    RispondiElimina
  11. Bella la borsa , belli anche gli addobbi complimenti!

    RispondiElimina
  12. che belle cose che hai creato sei bravissima, mi piace soprattutto il gufetto! un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. anche qui da me tantissima pioggia, ma per fortuna niente danni! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Mamma mia chissà che bella la tua casa x le feste ^_^ Già questi addobbi e le tue strepitose idee regalo mi fanno sognare :-)
    Complimenti Simo e buona settimana <3

    RispondiElimina
  15. Natale all'insegna della morbidezza e del colore ...complimenti Simona!
    Gio

    RispondiElimina
  16. Ciao Simona,..che bella atmosfera,qui da te!! Belle creazioni ,perfette per un regalo a chi si vuol bene..
    Un abbraccio
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  17. Hai già fatto l'albero???
    Bravissima, le tue decorazioni sono bellissime.
    Grazie!
    Ti aspettiamo con le prossime.... =))
    Dani

    RispondiElimina
  18. Sono tutte bellissime queste decorazioni, le stoffe sono davvero adorabili.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. io cerchero' ne' di seguirti ne' di guidarti , ma di stare al tuo fianco, i tuoi gufetti sono imbattibili, ovviamente non potevano mancare sull'albero!!!!Un bacione Sabry

    RispondiElimina
  20. che addobbi bellissimi ... hai già preparato l'albero??? incredibile ... troppo bello con tutti queste tue creazioni ....bacioni

    RispondiElimina
  21. Splendide le tue creazioni Simona!
    E non potevano mancare i gufi sull'albero!
    E grazie di cuore anche per la frase e per aver partecipato alla nostra iniziativa di Natale.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  22. Unos trabajos muy bellos Simona !!!!!!!!!!! la bolsa preciosa y los colgadores para el árbol me encantan !!!!!!!!!
    Besos.

    RispondiElimina
  23. bella borsa e bei decori, e se provo a con la colla a caldo? io non so cucire :(
    carmen

    RispondiElimina
  24. Le tue creazioni per Natale,sono troppo belle!! Fantastiche!
    Sempre bravissima Simo!
    Un bacione a te & family! <3<3<3

    RispondiElimina
  25. Bellissima questa borsa porta sacchetti e stupende anche le decorazioni.
    Debora

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono i colori caldi del Natale e qui son rappresentati alla grande!!! cose belle, sfiziose e utili....come sempre brava Simo!

    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  27. tutto di grande atmosfera natalizia, bellissime creazioni!
    Lu

    RispondiElimina
  28. Bellissima! Ideale anche per portare i regali che si consegnano durante le feste! Brava Simo! Dani

    RispondiElimina
  29. Bellissima! Ideale anche per portare i regali che si consegnano durante le feste! Brava Simo! Dani

    RispondiElimina
  30. Ciaooooooooooooooooo tesoro mio,come stai dolcezza?
    Ohhhhhh quanto mi manca il blog,è il prima amore e quello non si scorda mai!!
    O gli occhi a cuore per i tuoi lavori,sono bellissimiiiiiiiiiiiiii voglio il cuore con i Cervi,me ne fai uno e mi dici quanto viene?
    Sai che anche io faccio questi lavori,ma qui trovare queste stoffe è un'impresa,ora ho messo sotto "torchio" hihihihihihihi il mio rivenditore di stoffe per trovarmene qualcuna spero tanto che mi accontenti!!
    Ora visto che ho qualche minuto mi faccio un giretto sul blog,mentre pranzo!!
    Un abbraccio dolcissima mia forte forte!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  31. Volevo dire Ho gli occhi a cuori,non ho messo l'H!!Hihihihihihihihi

    RispondiElimina
  32. brava come sempre cara Simona ... mi piace molto anche il tessuto ... ti abbraccio.

    RispondiElimina
  33. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!....che bella questa creazione così natalizia!*__________*e anche le decorazioni!*_______*Un bacioen dolcissima...<3

    RispondiElimina
  34. Cara Simona, qui a Venezia oggi c'è il sole ... una fantastica occasione per vedere questo bel sacchetto portaborse e i cuori e anche i tuoi allegri gufetti con stupenda la stoffa natalizia. BRAVA!

    RispondiElimina
  35. Simone, questa borsa e bellissima!!! Gli addobbi sono adorabili… Sei bravissima…
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  36. Belli e molto utili. Bravissimi
    Mandi

    RispondiElimina
  37. I tuoi decori per l'albero sono adorabili, specialmente i gufetti sul ramo, mi piacciono tantissimo! Sono diventata tua follower e da oggi ti seguirò!
    Un abbraccio!

    Emanuela
    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Ciao Simo, bravissima come sempre! Qui è tornato bello e speriamo che duri un po' così si possono riparare i danni. Stasera sto su canale 5, ti aspetto, c'è un film d'amore... bacioni a presto :)

    RispondiElimina
  39. Ciao Simo com ' e' andato il mercatino ?
    Un amore le tue creazioni. Bravissima.
    Felice notte.
    A presto LAURA.T.V.B.^_^

    RispondiElimina
  40. Ciao Simona, sono molto belli i tuoi lavori, mi piace la stoffa che hai utilizzato! Che carini i tuoi gufetti! Un bacio :)

    RispondiElimina
  41. bellissima la borsa!E anche tutte le tue creazioni sull'albero!
    Purtroppo io sto avendo un sacco di problemi con linea telefonica e ADSL....speriamo riaggiustino tutto...
    a presto

    RispondiElimina
  42. Ciao Simona, la stoffa che hai usato per i cuori è stupenda, la sacca ancora di più! Che brava, hai già iniziato con gli addobbi natalizi...io rimando tutto al 8 dicembre :)

    RispondiElimina
  43. Che bellissima atmosfera natalizia,brava!

    RispondiElimina
  44. Anche qui da noi il brutto tempo ha portato tanta noia e tanta tristezza.....spero che anche da te sia tornato il sole come da noi, e vedere le tue favolose creazioni mette il buon umore e l'atmosfera natalizia che ormai si respira raramente. Bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  45. Molto bella la borsa e deliziose tutte le creazioni per l'albero, almeno a casa tua è già Natale. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  46. Els teus detalls nadalencs són preciosos!
    Un petó

    RispondiElimina
  47. Come sempre cara Simona bellissimo post ed ottimo lavoro !

    Mi piace particolarmente il primo, il sacchetto coi cuori davvero molto natalizio. Viene proprio voglia di tenerlo tra le mani :-)
    Ti faccio un +1 direttamente del blog e inoltro da me ...... Troppo brava, Sempre tanti complimenti. Un saluto grande ed a presto

    RispondiElimina
  48. Simona, il porta buste ha una stoffa magnifica, sei sempre bravissima e piena di idee, è tutto bellissimoooo!!!!
    Un bacione da Gabry

    RispondiElimina
  49. Utilissimo il sacchetto e belle le decorazioni!

    RispondiElimina
  50. Bell'idea questo porta busta ..la stoffa è bellissima !!
    Baci

    RispondiElimina
  51. Ciao Simo, sabato vado a fare delle foto, prometto solennemente! C'è Che Dio ci aiuti, ti aspetto. Stasera gli occhi vanno meglio, il medico mi ha dato un collirio veramente buono e il miglioramento si è visto subito. Come stai? come va l'associazione? Spero tanto verso aprile di venire a Roma, se il diavolo non ci mette di nuovo la coda, mi prendo qualche giorno di vacanza e vengo anche da te. Ci tengo tantissimo, lo sai, abbracciarti e guardarti negli occhi... tvb ti aspetto a presto :)))

    RispondiElimina
  52. Ciao carissima Simona,,,davvero tutta la pioggia ci ha messo ko anche di umore...ma i tuoi lavoretti natalizi sono una buona medicina mettono tanta voglia di fare e creare!!come sempre bravissima!!un bacione

    RispondiElimina
  53. Ciao Simona, caspita come i invidio sei avantissimo coi lavori di Natale,
    Io non ho ancora fatto nulla .... e tu hai già fatto anche l'albero!!!!
    E poi è tutto così bello.

    RispondiElimina
  54. Ciao Simona come va con i tuoi preparativi per il mercatino di Natale?
    il tuo albero è già addobbato a dovere sei bravissima
    un baiser

    RispondiElimina
  55. Che meraviglia questa borsa porta sacchetti e le decorazioni sono graziosissime. Brava come sempre e mi piace moltissimo la frase con cui hai terminato il post.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  56. Ciao Simo, buona domenica, un bacione a presto :)))))

    RispondiElimina
  57. Ciao Simo, stasera sono su rai anche se non so come sarà il film. Se mi annoia andrò a dormire, intanto però ti aspetto, un bacione e grazie, sei un'amica preziosissima, tvb :))))

    RispondiElimina
  58. Ciao Simona,hai già addobbato l'albero...meravigliose le tue decorazioni come tutte le tue creazioni,riesci in tutto,complimenti di cuore!
    Tanti baci
    Letizia

    RispondiElimina
  59. Mi piacciono tantissimo, anzi moltissimo i tuoi cuori, bravissima.....
    Buona domenica
    Nadia

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!