grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

martedì 20 maggio 2014

borsa portalavoro e dolcetti..........

Buona serata a tutti, come state?
oggi finalmente una bella giornata di sole anche se nel pomeriggio sembrava volesse tornare la pioggia....
in questi giorni ho fatto questa borsa, l'ho imbottita in modo che si mantenesse rigida,
magari per metterci le stoffe e altri lavoretti dentro,
eccola qua 





questo è il dentro..ho riciclato una mia fodera a fiorellini

questo è il retro

questa mattina ho ricevuto un dolcissimo regalo.....guardate che bellissimi i pensieri che mi ha mandato 
grazie mille!!!!!!!!
i tuoi dolcetti sono bellissimi e tu sei bravissima!



questo è Ercolino...questo è il suo nome...sta bene e sta ancora a casa da mia mamma

ieri c'è stata la festa del santo Patrono San Pietro Celestino,
le scuole sono state   chiuse, anche se non ho lavorato il mio datore di lavoro "Antonio" mi ha costretta ad uscire ben presto

ho lasciato la colazione pronta con rispettivi nomi agli altri due e al papà

poi un giro al nostro orto

a raccogliere ciliege
 abbiamo visto strane presenze....
 così è trascorsa la giornata

prima di salutarvi vi segnalo il compliblog di


l'iniziativa della 


infine ringrazio di cuore una nuova amica
per questo premio
grazie mille!!!!!contenta di averti conosciuta........


e con questo vi auguro la buona notte simona:)

70 commenti:

  1. molto bella questa borsa, perfetta per le mille cose che ci metto sempre dentro io!

    RispondiElimina
  2. ancora un'altra bellissima borsa, brava! e che dire di Ercolino? è un amore!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Simona la borsa è splendida per non parlare di Ercolino che mi ha rapito il cuore! Grazie per le tue belle parole sei una persona dolcissima e sono davvero felice di averti "conosciuta". Un bacione

    RispondiElimina
  4. Simona la borsa è splendida per non parlare di Ercolino che mi ha rapito il cuore! Grazie per le tue belle parole sei una persona dolcissima e sono davvero felice di averti "conosciuta". Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo, Ercolino è bellissimo e sono contenta che stia bene! Crescerà sano e felice di stare con voi. Tutto bene per le lezioni. Per la casa ancora nessuna novità, ma speriamo bene. La tua borsa è molto bella come sempre, i gufetti sono proprio allegri. I dolcetti che hai ricevuto mi hanno ricordato il tuo portachiavi che ho appeso alla lampada sul comodino, così prima di spegnere la luce mi saluta!!! Vedo la Pausini su rai 1, ti aspetto, bacioni

    RispondiElimina
  6. E' così la tua collezione aumenta!!
    Ciao Simona, sempre brava e velocissima!! A presto, Assunta.

    RispondiElimina
  7. Sono ripetitiva ma le tue creazioni con tutto questi gufetti mi mettono sempre di buonumore :-DDD IL piccolo è bellissimo ed anche il tuo post così pieno d'amore..buona serata cara <3

    RispondiElimina
  8. io arrivo a casa distrutta e tu guarda che meraviglie sforni ..... sarà merito delle ciliegie??? ... ma sono già mature ???? incredibile quanto le adoro ... ma che tenero micetto ....buona giornata riservata al Santo patrono ... un abbraccio ... per una sera farò un o strappo e vado a letto presto ... baci

    RispondiElimina
  9. Bellissima la borsa Simo, sempre brava!! e Ercolino... oddio sono sempre innamorata di questi cuccioli, quanta dolcezza!
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Dolcissimo il gattino!! Uh e le ciliegie....le mie sono ancora indietrissimo!!
    Insomma, una giornata cominciata alla grande!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Quante cose belle e invitanti stasera!...borsa fantastica, ciliegie, dolce regalo, Ercolino, l'orto, la processione ecc. ecc.....ora posso andare a dormire soddisfatta!

    Buonanotte Simona,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Una giornata splendida, Simona!!! E la borsa gufosa è sempre una dritta ^_^
    Sai che al Mammacheblog ti ho pensata? c'erano alcune mamme con borsine gufose che ti avrebbero fatto innamorare all'istante!!!
    Baci baci ^_^

    RispondiElimina
  13. Bellissima la borsa, adorabile Ercolino e gustose le ciliegie. Anche la colazione hai preparato x tutti!! Sempre dinamica e super organizzata. Brava Simo! :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. Ciao!! qui oggi brutto e tanta umidità! il micio che amore!!! e l'orto che meraviglia! che strano animale cosa saranno falene? ti dirò a me insetti e ragni fanno impressione quindi io avrei cacciato un grido che mi sentivano a km di distanza :D

    RispondiElimina
  15. La borsa gufosa è bellissima. Il gattino è un vero amore. Grazie per il docle commento!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Ciao Simo, la borsa gufosa è bellissima, come lo sono sempre le tue borse.
    Ed Ercolino? Un amorino!
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  17. Ciao Simona, le tue borse e creazioni sono deliziose. Un abbraccione. Buona settimana. ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  18. Ciao Simona, la borsa è bellissima e anche il gattino!!! :)
    Ma quel coso con le ali, cos'è? Aiutooo odio gli insetti...
    :)

    RispondiElimina
  19. Ma quanto ti fa faticare Antonio ..... :-) certo che ti aiuta a mantenere la forma :-)
    Non c'è niente di più bello che passare una giornata all'aria aperta soli col cucciolino di casa!!!
    Ancora una bellissima borsa!!!! Sei bravissima!!!
    Ciao, a presto....

    RispondiElimina
  20. Come la giri giri, sempre bella è! Complimenti per la tua ultima meraviglia. Bella anche questa fantasia di gufi.Tina

    RispondiElimina
  21. Una borsa carinissima! Belli i doni che hai ricevuto! Ercolino è un dolcissimo batuffolino! Notte cara Simo :)

    RispondiElimina
  22. Mia cara amica per rendere omaggio alla tua bravura ci vorrebbe una esposizione per diversi giorni! Hai le mani di fata ! Bravissima davvero, la tua ultima creazione mi fa impazzire dalla gioia solo a guardarla...e se venissi a prender lezioni da te mia grande Maestra di Creatività?
    E quei dolcetti concretizzano tutta la tua tenerezza, brava Lara che te li donati con profonda dolcezza, quella che meriti!
    E desidererei che ad Ercolino facessi un grattino da parte mia, come e' carino! Piccolo!
    Buonanotte mia cara amica, sei davvero speciale!

    RispondiElimina
  23. Sei sempre piena di energia Simo e come da un cilindro magico riesci a tirare fuori meraviglie dopo meraviglie !!!! Sono felice che Ercolino stia bene e che sia a casa con la tua mamma !!!! Un grande abbraccio tesoro !!!!

    RispondiElimina
  24. Un' altra bellissima borsa! E quanto è bello Ercolino!!!

    RispondiElimina
  25. Eh ma qui…c'è l'imbarazzo delle scelta! Mi piace moltissimo la nuova borsa con i gufetti, ma anche le ciliegie..che buone!
    Ed il micetto, che tenero…speriamo trovi una buona sistemazione, un abbraccio e buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  26. Un posto molto ricco e bello. Congratulazioni Simo!

    RispondiElimina
  27. Ercolino.. beh è uno spettacolo.
    Meravigliosa la borsa, ma questa stoffa quanto è bella?
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  28. La borsa è stupenda, la stoffa poi è incantevole!
    Bellissimo il regalo, la festa e l'orto, da me le ciliegie non sono ancora mature, non vedo l'ora di mangiarle!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  29. Ercolino è un amore e la tua borsa simpaticissima!!!!!! i pipistrelli...ho visto bene? orroreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  30. Questa stoffa con gufetti è un vero successo.

    RispondiElimina
  31. La borsa è bellissima, come sempre :-)
    Che bel regalo che hai ricevuto anche il pensierino che ti ha allegato.
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  32. La borsa è stupenda, mi piace anche la fodera!!!
    I doni che ti sono arrivati lo sono altrettanto!
    Bravissime!

    Maira

    RispondiElimina
  33. Cara Simona, veramente un bellissimo post, vedo che ce di tutto!!
    Dalle tue belle borse e perfino un bel regalo di buoni bocconcini,
    seguito poi da belle foto Grazie cara mica.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  34. ma la borsa è stupenda!!!!!!!!!!!*_*..caspita simo favolosa!!!*_*....uhhh come è carino Ercolino..*_*^_^Un bacioen bella!

    RispondiElimina
  35. Stratosferica bambina, che dirti di nuovo i tuoi lavori sono molto belli, bellissimi quei pasticcini, meraviglioso il micio curioso e tutte le altre foto dell'orto che hai fatto.
    Complimenti come sempre e buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
  36. congratulazioni per il premio, volevo dartelo anche io, pazienza!!!Rimaniamo comunque amiche!!!! Bella la borsa, quando ti decidi a farne una anche per me??? Baci Sabry

    RispondiElimina
  37. Che bel post, ricco di cose dolci e stupende. A cominciare dalla tua borsa, che è davvero graziosa e curata in ogni particolare. E sono anche carnissimi i dolcetti di Lara, che ora vado subito a «visitare». Ciao!

    RispondiElimina
  38. Me encanta!!! la tela que has escogido para el interior del bolso te ha quedado muy bonito!!lo que me ha sorprendido que tengas arboles de cerezas hace que no las veo desde que rea muy pequeña y me subía a cogerlas me han venido unos recuerdos muy emotivos... disfruta de mi parte.
    Felicidades por el premio te lo mereces.
    Un fuerte abrazo amiga.

    RispondiElimina
  39. Le tue borse sono sempre bellissime, fresche e uniche! E ben realizzate.
    Antonio è un portento! Il tuo orto è davvero grande, che meraviglia.
    bacioneeeee

    RispondiElimina
  40. Bellissima la borsa , e i dolcetti sono carinissimi !
    Ti abbraccio e a presto !
    P.s. Complimenti per il premio super meritato!!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Simona, anche questa stoffa gufosa è molto bella.
    Le tue borse sono molto curate,deliziosa anche l'ultima.
    Sono felice che Ercolino stia bene è molto tenero e simpatico.
    Un abbraccio. Complimenti per il premio.

    RispondiElimina
  42. La tua nuova borsa morbidosa è davvero bellissima e la stoffa blu gufetto la rende allegra e versatile! Bel dono quello di Lara. Ho visitato il suo bel blog.
    Ercolino è irresistibile e tu, come sempre, inarrestabile! Bbacioni <3

    RispondiElimina
  43. Le tue creazioni sono sempre bellissime… mi piace molto la fantasia della stoffa… baci

    RispondiElimina
  44. OGNI VOLTA E UN PIACERE E UNA GODURIA VENIRE DA TE E VEDERE TANTE BELLE COSE ...ANCHE LE PIU' SEMPLICI FANNO RALLEGRARE LA VISTA !!!!
    BRAVISSIMA MI PIACE TUUUUUUUUUTTTTTOOOOOOOOOO ^_^
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  45. Ma che bella idea hai avuto, pensare d'imbottire la borsa è utile e la rende anche più morbidosa. Deliziosissimi anche i doni che hai ricevuto, ma che belli, la moka del caffè poi è coccolosissima. E complimenti anche per il dono che hai ricevuto. Ma dimmi un pò, Antonio non scarica mai le batterie, ah ah ah? Dai che così ti mantiene giovane e atletica. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  46. Mi fa piacere che il gattino stia bene!
    Non mi stancherò mai di ammirare tutte le tue creazioni fatte con questi tessuti così belli! Simo sei bravissima e ogni volta che passo qui da te trovo allegria.
    Complimenti anche per il bellissimo regalo che hai ricevuto! Buonanotte!

    RispondiElimina
  47. Ciao Simo, tutto bene, ma il tempo è stato così così, ad un certo punto sembrava che dovesse piovere, non è stato caldo, si stava bene e domani sono previsti temporali in serata. Anche io sono su canale 5, ti aspetto, bacioni

    RispondiElimina
  48. ciao
    bella la stoffa della borsa, complimenti per la borsa. Belli i dolcetti che ti hanno regalato. Coccole al micino.

    RispondiElimina
  49. Ciaooo il tempo pazzerello speriamo finisca!!molto bella la tua borsona porta lavoro gufosa!!che bei dolcetti hai ricevuto!!!simpatico il tuo Antonio...a farti uscire presto,ma c'era la processione!!Buone le ciliege...qua non sono ancora mature...ed Ercolino è stupendo!!Buona continuazione di settimana!!

    RispondiElimina
  50. Ciao Simona,anche qui oggi splendeva il sole,inizia a fare caldo....La borsa la trovo molto bella,mi piace imbottita in questo modo si manterrà sempre in "piedi",carino anche l'interno e bella l'idea di riciclare la fodera,sei bravissima!Che carini i regalini che hai ricevuto...
    Ercolino me lo sbaciuccherei tutto,che amore!
    Buonanotte

    Letizia

    RispondiElimina
  51. Bellissima la borsa gufetta così morbida e allegra!!! Il micetto è stupendo...
    Buona serata
    Flora

    RispondiElimina
  52. Quina roba tan bonica, la bossa -com sempre- t'ha quedat preciosa!
    Una abraçada

    RispondiElimina
  53. bellissima la tua borsa, e il micino è davvero tenerissimo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  54. Ma che belli i dolcetti di Lara!! e anche Ercolino ♥
    A proposito di ciliege, ora me ne magno un pò! :D
    un bacione!!

    RispondiElimina
  55. Ciao Super Simo anche oggi rimango basita nel vedere tutte le belle cose che riesci a fare in una sola giornate,sei veramente super!!!Un abbraccio laura

    RispondiElimina
  56. Cara Simona, ben ritrovata! Perdona la latitanza qui da te, ma G+ non mi vuole proprio bene... ho problemi di recente e scopro i tuoi nuovi gioiellini solamente perché son venuta di proposito.
    Questa borsa è una meraviglia, bella, utile e spaziosa... penso anche molto resistente e cosa si può volere più da una borsa??? :D Penso proprio nulla! Complimenti cara e a prestooooooooo... lascio altri commentini in giro :P

    RispondiElimina
  57. Veramente bella la tua borsa. Bravissima. Ciao

    RispondiElimina
  58. Ciao Simo, mi dispiace che sia una brutta serata, anche qui è così così, ma per fortuna domani è venerdi e bene o male poi c'è il we. Stasera c'è il medico in famiglia, io ti aspetto, ci beviamo la tisana e ci facciamo compagnia, anche senza parlare, l'amicizia basta da sola... bacioni

    RispondiElimina
  59. Complimenti Simona, la tua borsa è bellissima, bella capiente per contenere tutto il necessario. Anche la stoffa è molto simpatica...
    Adriana

    RispondiElimina
  60. Cara Simona, troppo carina e dolcissima la tua borsa! Complimenti!!!
    Ah... un albero di ciliegie!! :)
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
  61. Ciao, adoro il tuo blog e anche se l'hai già vinto... ti ho assegnato un premio :)

    http://damammaamamma.blogspot.it/2014/05/ho-vinto-il-lovely-blog-award-2014.html

    RispondiElimina
  62. Bellissima la tua borsa, mi piace molto il tessuto . Bravissima Simo
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  63. Che bella la tua borsa portalavoro! Certo che i nostri piccoli capi non ci lasciano molta tregua, vero?
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  64. Veramente bella la borsa!
    Complimenti!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  65. Wow Simo bravissima...bellissima la borsa...che dolce Ercolino <3
    Con questo post sei nella mia top of the post di questa settimana...baci <3
    Manu

    RispondiElimina
  66. Ciao Simona, I love your bag! The fabric is gorgeous! I love all details! Your Poppo and Ercolino are cats so adorable and sweet! I love cats, mine is called Lusitanus :)
    Have a fabulous week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. Th bag is very beautiful and original! Your works are great! I'll follow your creations with pleasure!
    Hugs, Olga
    P.S. a very lovely kitten!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!