grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

martedì 17 giugno 2014

borsa e fuoriporta cuoriciosi

ciao, come state?
sono tre giorni che non smette di piovere...ieri temporale e grandinate...un'angoscia questo tempo...
in più con le scuole è una tragedia trattenere  i ragazzi in casa...gli amici dei miei figli stanno sempre da me e molto spesso si fermano a mangiare...ma in fondo è bello così!e da voi com'è il tempo?
ho trovato una stoffa che  mi mette tanta allegria...tutta cuoriciosa ....ho fatto una borsa con all'interno neoprene quindi si mantiene abbastanza rigida...eccola







poi un fuoriporta con la stessa stoffa



adesso alcune belle iniziative

partecipo molto volentieri al
auguri Daniela di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!
scade il 20 giugno ...affrettatevi!

 il giveaway di 
con dei profumatissimi saponi

e il giveaway di una nuova conoscenza...si scambiano libri anche usati...e visto che io ne ho tanti mi è sembrata una bella idea questo scambio..andate a vedere!

vi auguro una buona cena e una buona serata...grazie mille per i pensieri che lasciate sul mio blog...vi abbraccio simona:)

64 commenti:

  1. che brava sei Simona, complimenti e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Bella anche questa fantasia cuoriciosa. belle creazioni. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhh que bolso tan bonito!!! la tela que has escogido de florecitas me encanta !!!!y la casa de pajarito te ha quedado divino!! bueno , hay que ver cuanto llueve por ahí a ver si pronto os hace buen tiempo .
    Un besote guapa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo. Anche qui il tempo è pessimo. Sembra autunno. E mio figlio è irrequieto come un leone in gabbia. Non so come fai tu tra figli e amichetti a trovare il tempo per le tue splendide creazioni. Questa borsa è fantastica. Un bacio.

    RispondiElimina
  5. La tua borsa in versione cuori è molto bella! Anche il fuoriporta è tanto carino! Buona cena e buona serata anche a te Simo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. La tua borsa è sbocciata come un fiore con tutta la sua bellezza!
    Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo ti ho risposto e ti aspetto con la tisana! La borsa cuoriciosa mi piace tantissimo, è allegra e spaziosa, come quelle che porto sempre. E il fuoriporta è tenerissimo. Ti abbraccio, amica grande, a presto

    RispondiElimina
  8. anche qui il tempo è bruttino... piove spesso e fa freddo! sigh...
    come al solito posti delle cose carinissime! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Dolce amica mia che bella la tua borsa! Complimenti e poi una persona straordinariamente dolce non poteva che farla con tanti cuori, con questi segni di affetto!
    Un abbraccio affettuoso e buona serata, sai gioia mi vien spontaneo farti una domanda? Ma come fai a far tutto e farlo bene?
    Ciao mia cara amica tanti bacioni per te! Sei grande!

    RispondiElimina
  10. bellissima questa stoffa e stupende le tue creazioni!

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro! Grazie x essere passata a trovarmi, mi hai accolto come sempre a braccia aperte al mio rientro :-DDDDD
    A prestissimo <3

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia Simona! sei sempre avanti, bellissima questa stoffa scommetto che è il tuo solito fornitore di fiducia vero??? mi piace tutto, il fuoriporta poi è così dolce.....

    Qui fa un bel freschetto si è passati da 30 gradi ai 16 piove solo di notte di giorno è abbastanza soleggiato ....a me piace anche così, basta che non faccia disastri però.

    Un bacione dolce Simo,
    Laura

    RispondiElimina
  13. Ma quanto mi piace questa stoffa !!!!! Veramente molto bella .... Anche questa viene dalla bancarella sotto casa ? Ma com'è che stoffe così carine io al mercato non ne trovo ..... la borsa è bellissima !!!
    Ti abbraccio
    P.s. Qui il tempo è pazzerello si passa dall'estate all'autunno !
    Baci

    RispondiElimina
  14. davvero molto bella questa stoffa complimenti per i tuoi gusti semplici ma sempre azzeccati ...il fuoriporta poi invita ad entrare a scoprire il tuo cuore ....sta piovendo anche qui da diverso tempo ...non ci sono vie di mezzo ... ti abbraccio con affetto a presto cara
    giusi

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa stoffa cara Simona! Assomiglia a quella con cui jo fatto una shopper x mia mamma... anche da noi tempo ballerino soprattutto settimana scorsa, gran caldo e poi pioggia/grandinata serale... i bimbi bene, grazie mille <3
    Baci

    RispondiElimina
  16. Bellissima la stoffa!L'hai presa sempre al mercato?Prima o poi verro ' a farmi un giro e vedo se trovo qualcosa anche io,anche oggi pioggia io non ne posso piu' forse sabato torna il bel tempo speriamo,ti saluto baci ciao.

    RispondiElimina
  17. Simona, che bella la nuova stoffa! Sei sempre bravissima! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Simo, hai ragione questo tempo non smette di torturarci !
    Le stoffe che scegli sono deliziose.Stupendo quello che riesci a creare.
    Bravissima .Dolce notte .LAURA.

    RispondiElimina
  19. Cara Simo, mi sa che tra te e me la casa non conosce noia, vero? Qui il tempo è più o meno stabile ora, ma le temperature sono scese vertiginosamente. Bella la stoffa che hai scelto, come lo è la tua nuova creazione. Ma dimmi Simo, quando l'hai fatta? Di notte? Ti capisco, eccome se ti capisco!!! Un bacione e in bocca al lupo per tutte le tue nuove avventure. Paola

    RispondiElimina
  20. Bellissima stoffa, bellissima borsa e bellissima casetta. Sei stata bravissima....come sempre del resto!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Brava Simo!la borsa mi piace molto!

    RispondiElimina
  22. ciao simona felice di conoscerti! spero che sia l'inizio di una lunga amicizia creativa! complimenti per la borsa mi piace un sacco, da domani finisco dei piccoli aggiusti per delle clienti e ho intenzione di creare qualcosa per me! buonanotte e a presto!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ancora una bellissima stoffa!!! Non so se sia più bella la borsa o i fuoriporta :-)
    Bravissima!!!!!
    Ciao, a presto. .....

    RispondiElimina
  25. Ciao Simona, beautiful creations! I love your bag and the fabric is so lovely!
    Hope the sun arrives quickly to you )
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Ciao Simona! Bellissima questa stoffa che hai usato per fare la borsa! Anche qui ha deciso di farci vedere un po' di pioggia, ma niente in confronto ai temporali Italiani. Giusto per aumentare l'umidità! Buona notte!

    RispondiElimina
  27. Simona, hai trovato un'altra stoffa stupenda ed hai le mani d'oro!
    Sono bellissimi sia la borsa che il fuoriporta, bravissima come sempre anche perchè riesci a trovare il tempo per fare tutto!
    Anche qui la temperatura è calata ed ogni giorno c'è un temporale, speriamo che non torni quel caldo umido che mi toglieva la forza.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  28. Bellissima anche la fantasia di questa stoffa e bravissima tu come sempre !!!
    Buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
  29. Bellissimo! La borsa è tropo bella..
    brava Simo.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  30. Bellissima la borsa, ha una bella fantasia, complimenti e buona giornata Simona :-)

    RispondiElimina
  31. La tua fantasia e la tua creatività non hanno limiti, bellissima borsa, complimenti Simona!

    RispondiElimina
  32. mi piace tantissimo la stoffa che hai usato, è romantica e moderna allo stesso tempo!
    borsa stupenda, brava!

    RispondiElimina
  33. Fortunatamente oggi è una bellissima giornata!
    Bellissima come la tua borsa...
    Brava Simo, ma oramai sei diventata un'esperta di borse!
    Bacino
    Lara

    RispondiElimina
  34. Cara Simona, dopo una settimana di pausa, rieccomi a passare da tutti voi, con sempre il mio caro saluto.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  35. Ciao Simo, la tua borsa cuoriciosissima è stra-bella.
    Grazie davvero per aver condiviso la mia festa. =)
    Dani

    RispondiElimina
  36. ma che bella la tua borsa...belli colori e fantasia...

    giulia

    RispondiElimina
  37. Quanto brava sei Simo !!! Tu hai veramente le mani d oro !!!!! Anche qui il tempo è cambiato , di giorno è freschino e il sole è pallido..ma la notte la temperatura scende quasi a 10 gradi e piove...Ma ti dirò che io preferisco così. Un bacione cara amica ♥

    RispondiElimina
  38. Belli :D Già mi piace un sacco il colore della stoffa :)

    RispondiElimina
  39. oggi e' spuntato un po' di sole dopo temporaloni e tanto freddo!!!Fantastiche le tue borse!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  40. Ma che bella Simona!
    E il tocco del fuoriporta poi!
    Complimenti!
    In effetti quando chiudono le scuole per noi mamme c'è il doppio del lavoro ma...come dici bene, è bello così (almeno ce li godiamo un po' di più!)
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  41. Precioso bolso Simona ,yo tengo la misma tela pero en color rosa ,besitos guapa.

    RispondiElimina
  42. Bellissimi questi lavori,la stoffa l'ai comprata al mercato?Baci Kaire..

    RispondiElimina
  43. La borsa è stupenda come sempre...ma i l fuori porta cuoricioso è la fine del mondo! Mi piace tantissimo Simo!!!
    Buona serata cara amica mia!!<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  44. Qua devo dire che il tempo non è male! sereno con un bel vento che ti fa stare d'incanto al sole *__* Mi dispiace che da te sia così brutto... speriamo passi in fretta e non faccia più danni!!!!!
    La stoffa è carinissima, davvero dolce *____* Complimenti per le meraviglie che crei sempre!!!! ^_^
    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  45. bravissima !!! la borsa mi piace tanto ma il fuoriporta lo adoro....un abbraccio..

    RispondiElimina
  46. Ciao Simo, le tue borse sono sempre belle capienti e le stoffe molto carine!!
    Buona serata, un abbraccio!!

    RispondiElimina
  47. Bellissimi.......sia la borsa che il fuori porta!
    Complimenti!
    Ciao, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
  48. Ciao simo, sto vedendo l'ultima puntata di Furore, poi cercherò il risultato della partita su internet. Tempo così così, ha piovuto... sono stata dal dentista con mamma, un gran bel disastro, sono un po' giù, ma che si deve fare, spero nonostante tutto di riuscire ad andare a trovare mia cugina nel we, ti farò sapere. Ti abbraccio forte forte, ciao angelo, buonanotte :)

    RispondiElimina
  49. Ciao SImo!!!!!!:..queste creazioni sono dolcissime e bellissime...mi piace davvero molto la borsa e il fuoriposta cuoricioso è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!^_^Un bacione grande...

    RispondiElimina
  50. Ciao Simo! Mi piace molto la borsa e mi piace il giochetto che hai fatto ricavando i cuori dalla stoffa stampata! Brava, come sempre!
    Lisa

    RispondiElimina
  51. Sono sempre in ritardo!! Bellissima stoffa Simona, è difficile non farsi tentare quando se ne trovano di particolari in giro!!
    Ciao e a presto, Assunta

    RispondiElimina
  52. Nice blog . I went through it and i like it , I want to invite you to mine , maybe you would like to follow each other .. It will be nice :) if you want just follow me and please let me know , i do the same asap :*

    RispondiElimina
  53. Bellissima la borsa adatta per l'estate .Ciao a prestissimo

    RispondiElimina
  54. ciaooo qua non piove ma fino a ieri un ventaccio fastidioso,ma vedrai che presto ritorna l'estate!!!bellissima la tua nuova borsa e il fuoriporta con i cuori!!!tanti bacioni e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  55. Ma che bella!!! Ed il fuoriporta è un piccolo gioiello! Sei sempre più brava!!! Un bacio Gabriella

    RispondiElimina
  56. Ciao Simo, da mia cugina vado nel we, parto domani mattina e torno martedì perché il 24 è la festa del patrono di Genova e lunedì facciamo ponte. Spero di riposarmi e distrarmi un po' e che mia mamma stia bene! Stasera sono ancora a casa e ci risentiamo per salutarci. Intanto ti abbraccio buona giornata :)

    RispondiElimina
  57. quanti post mi sono persa :( mi spiace :( tenere i bambini in casa è un impresa! però meglio così vuol dire che stanno bene! sai l'altro giorno passeggiavo tra i banchi del mercato ed era zeppo di stoffe ho pensato chissà se a Simona piacerebbero! sarebbe bello fare un giro insieme ^_^

    RispondiElimina
  58. Molto bella questa borsa Simo!
    Grazie per essere passata a salutarmi!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  59. Acccipicchia che brava che sei! Io riesco alla meglio a fare un rammendo!!

    RispondiElimina
  60. Ciao Simo, ma lo sai che mi ero persa questo post?
    Fortuna che l'ho visto perchè la borsa è veramente bellissima.

    RispondiElimina
  61. Ciao Simo, come stai? Oggi la solita scarica di esami, ma è già mercoledì e vedo arrivare il we, questa volta tranquillo a casa, almeno spero, perché con mamma non si può mai sapere... stasera aspetto la Francia, ma farò il tifo per l'Ecuador!!! Bacioni, se ti va ti aspetto :)

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!