grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

domenica 16 febbraio 2014

gufi primaverili..casette riciclate...fiocco nascita

buonasera a tutte, come state? anche questa domenica è passata...domani si ricomincia....
in questi giorni cìè stato un bellissimo sole e ha fatto caldo...quasi un inizio di primavera,
così questa mattina ho preso dei legnetti per fare questi gufetti un pò primaverili
eccoli qua


la scritta home l'ho fatta su della stoffa che mi era avanzata...il nasino è la ghianda 




  sembra che ora si stia svegliando dall'inverno

questo è l'altro





ieri ho riciclato del cartone con il quale stava imballata la cameretta nuova di Chiara, per fare questa casetta che ho messo fuori la porta


ecco cosa ho usato..il merletto è fatto a uncinetto da mamma



per la nascita di  Antonio...tanti auguri Rossella!!!! ho fatto questo semplice fiocco



 naturalmente la confezione riciclata



in questa domenica sono stata molto giù per
Mirtilla...ti abbraccio forte forte.....noi siamo vicine  a te!




e ricordo il bellissimo evento organizzato dalla fondazione theodora tutte le info le potete trovare qui


buona serata a tutte.....vi ringrazio sempre per i bellissimi pensieri che mi lasciate...vi abbraccio simona:)

63 commenti:

  1. I tuoi post sono sempre straricchi di bellissime creazioni e tanto tanto entusiasmo.
    Complimenti per tutto ma proprio tutto.
    Bacio grandissimo.

    RispondiElimina
  2. Ma dove lo trovi tutto il tempo per fare tutti questi lavori ? Dormi la notte oppure fai il gufo ? (doppio senso !!!!)
    Bravissima !!! ; )))

    RispondiElimina
  3. Tutto carinissimo come al solito!! Bacione

    RispondiElimina
  4. Questi tuoi gufi sono adorabili ..
    bello anche il fiocco..
    Mi unisco all'abbraccio per Mirtilla ..stiamole vicino.
    Un bacione a te.

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo! il nasino con la ghianda che dolce!!! sei tanto cara :*** ho saputo di Mirtilla :((

    RispondiElimina
  6. quante bellissime cose! i gufi, lo sai, sono i miei preferiti!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Tutte cose bellissime, il gufo col nasino di ghianda è fantastico, la casetta di cartone dolcissima ed è un'idea fantastica. Anch'io ho saputo di Mirtilla... e mi dispiace non sai quanto!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  8. É molto bello come da semplici materiali tu riesca a creare meraviglie,un bacio

    RispondiElimina
  9. Ma quanti bei gufetti il fiocco...il fuoriporta riciclo cartone....bravissima!!!speriamo vada tutto bene per la mamma di Mirtilla!!!un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  10. Che belli Simo!Mi piacciono molto,sei sempre molto creativa,anche a me dispiace mollto per la mamma di Mirtilla,speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi,ti saluto ciao a presto.

    RispondiElimina
  11. Quante cose belle vedo qui…il gufo con il naso a ghianda è troppo simpatico!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Sono tutte adorabili queste creazioni Simo! Buona serata! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  13. Tutto molto bello, ma mi piace soprattutto la casetta in cartone, molto originale e particolare. Complimenti. Tina

    RispondiElimina
  14. Le tue creazioni sono sempre così curate... sei bravissima ^_^
    Auguri al piccoletto nuovo nato ^_^ e anche a Mirtilla...

    RispondiElimina
  15. Non ti smentisci mai! Le tue creaturine sono deliziose...sono molto simpatici gli occhioni dolci dei gufetti!!
    Bacioni<3<3<3

    RispondiElimina
  16. I tuoi gufetti hanno sempre un'espressione dolcissima.....e tu ormai sei diventata troppo brava !
    Bacioni e buona notte!

    RispondiElimina
  17. Certo che sei instancabile, sempre iper-produttiva! E sforni simpaticissime meraviglie, anche riciclose...una più bella dell'altra. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  18. Ciao Simona...intanto anche io sono così desolata per Mirtillina, poi...GRAZIE di cuore per la diffusione della locandina...GRAZIE, poi...è sempre un piacere venire a vedere le tue dolcissime creazioni. GRAZIE, un forte abbraccio. NI

    RispondiElimina
  19. Ciao Simona, anche a me dispiace molto per la situazione che stanno vivendo Mirtilla e sua madre, spero che vada tutto bene... Bellissimi i tuoi gufi! Soprattutto il primo con l'aria addormentata! Ti auguro un buon inizio settimana! ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao Simo!!! Ma come sei stata laboriosa!!! Tutto perfetto come sempre...la casetta è una vera chicca!!!
    Non so chi sia Mirtilla, ma mi unisco all'in bocca al lupo delle altre e speriamo che vada tutto per il meglio! Sapere che c'è qualcuno in difficoltà mi mette in apprensione....abbracciala da parte mia e a te auguro un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  21. Sei superproduttiva cara Simo e sono rimasta a bocca aperta davanti al gufo con la ghiandina per nasino.....mitica! Splendido il fiocco nascita, un amore! Anche qui sole fino a ieri, in questo momento però sta diluviando....e non era previsto! Sono vicina a Mirtilla anche io, capisco molto bene, so cosa significa. Anche io sarò assente dal blog per ragioni di famiglia, come ogni anno in questo periodo. Ti abbraccio cara Simo e a risentirci a presto. Paola

    RispondiElimina
  22. Ciao Simona, complimenti per i tuoi lavori, sono deliziosi ed hanno la marcia in più del riciclo! Io sono vicinissima a Mirtilla, sia in termini di spazio (abitiamo vicinissime) sia con il cuore, direi che è la mia più cara amica. Sicuramente, sapere che così tante amiche le sono idealmente vicine, renderà la sua ansia più sopportabile... Ti abbraccio forte, forte...

    RispondiElimina
  23. Bellissimo tutto Simona!...anch'io ho tanta voglia di primavera.
    Bravissima!!!

    Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
  24. Mamma mia che meraviglia, brava, mi piacciono un sacco.
    Buona settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  25. Tus creaciones son siempre tan bonitas, tan llenas de encanto!
    Un baccio

    RispondiElimina
  26. Tesoro 6 sempre + brava e quel gufato sonnacchioso è la fine del mondo ^_^
    Buon lunedì <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  27. Quanti bellissimi progetti, sei un vulcano di creatività

    RispondiElimina
  28. Bravissima.....Tutto molto bello. Buona settimana

    RispondiElimina
  29. Cara Simona, in questo periodo causa vari motivi sono un po latitante nei blog amici, spero che con il tempo vada meglio.
    Devo veramente dirti che sei bravissima! arrivi a fare di tutto!!!
    Ciao e buon pomeriggio con il sole.
    Tomaso

    RispondiElimina
  30. Ma che brava la mia Simo! hai fatto tante cose una più carina dell'altra!!! Grazie per gli auguri, mia mamma ti ringrazia e tutte e due ti mandiamo un bacione. Ci risentiamo più tardi, a presto

    RispondiElimina
  31. bellissime le casette e i gufi,soprattutto quello mezzo addormentato!
    Incrocio le dita per Mirtilla....
    bacioni

    RispondiElimina
  32. Ma quanti bei lavoretti!!!! Non saprei dire quale è più bella!! Tu hai le mani magiche! *__*
    A presto e buona settimana! :)

    RispondiElimina
  33. Ma quante meraviglie crei!!!*_*...davvero dollcissima ogni creazione è bellissima...e curata nei particolari..*_*ma come fai????*_*Bacioni!!!

    RispondiElimina
  34. Dolcissimi i gufetti,ma anche la casetta è molto carina e
    curata,sei instancabile.

    RispondiElimina
  35. Cuanto me gustan tus buhos sobre todo el que tiene la nariz de bellota es un encanto!! tambien me gusta el paqueño con la casita










    Cuanto me gustan tus buhos sobre todo el que tiene la nariz de bellota es encantador!!! y la casita con las bellotas es una monada!! .
    El almohadón que le hiciste ha tu hijo con bordado de la cigüeña es precioso y se ve que esta hecho con mucho amor .
    Un fuerte beso Simona.


    RispondiElimina
  36. Come sempre con le tue manine d'oro crei solo meraviglie e tenerezze!
    Mi piace tutto, in particolar modo la casetta! Adoro tutte le tue casette! Sono meravigliose!
    Un bacione grande!
    Sharon

    RispondiElimina
  37. Ciao grazie della visita,complimenti il tuo blog e i tuoi lavori sono bellissimi.Baci.

    RispondiElimina
  38. Mamma mia quanti lavori...bravissima cara!

    Un abbraccio e buona serata
    Anna

    RispondiElimina
  39. Molto simpatici i tuoi gufetti!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  40. I tuoi gufetti sono meravigliosi!!! Belli belli belli...baci,Ely

    RispondiElimina
  41. Ma quante meravigliose creazioni! La casetta riciclosa mi piace tantissimo e l' idea è ottima.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  42. Ciao Simo, qui non è stato gran che, mamma sta abbastanza bene, ma non esce, ieri siamo state a messa insieme, ma più di questo non fa, spero sempre che se verrà bel tempo forse si deciderà, ma non so... Ho lavorato, ho mandato avanti un po' di cose, ma ce ne sono un sacco di altre che mi aspettano, ma sono un po' stordita, dormo malissimo. Ti abbraccio forte forte, grazie per esserci, ti voglio bene, buonanotte

    RispondiElimina
  43. Quante cose carinissime sei riuscita a fare, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  44. Ma che incanto che sono questi lavori!!il pio preferito è il gufetto sul ramo troppo bello!!
    Volevo anche dirti che da me c'è un premio per te!!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  45. Cara Simo, grazie per la visita! Il tuo blog è un'esplosione di creatività. Come non seguirti! Il gufetto è bellissimo. È tu sei incontenibile! Il nome che più ti si addice è SUPERSIMO!!!!! A PRESTO

    RispondiElimina
  46. Brava Simona sopratutto per l' originalita' e l' utilizzo di elementi di riciclo che li trovo super creativi! !!
    Un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  47. Cara Simona,
    complimenti per i tuoi nuovi gufetti primaverili.
    Scusa l'assenza di queste settimane, ma ho avuto una brutta influenza e poi è capitato un incidente al mio cagnolino e sono ancora qui che corro di qua e di là per vedere cosa si può fare.
    Un abbraccio e a presto
    Nunù

    RispondiElimina
  48. Simooo questi gufetti sono troppo simpaticiiii...il primo, poi, è davvero dolcissimoooo ha uno sguardo tutto sornioneeee ahahahah!!! La casetta è adorabileeee!!! E il fiocco è bellissimo e perfetto nella sua semplicità!!! Bravissima come sempre!
    Bacioniii
    Yle

    RispondiElimina
  49. Grazie x essere passata da me :)
    Bellissimi i gufetti e anche le cicogne!
    Complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  50. Ciao Simo, se non crollo addormentata guardo il festival. Tu che fai di bello, come stai? Tutto bene da te? Un bacione a presto

    RispondiElimina
  51. Che bei lavori Simona, è tutto molto vario e molto bello, il primo gufo è strasimpatico!
    Complimenti alla tua mamma per il lavoro del merletto è stupendo!
    Un bacione grande
    Gabry

    RispondiElimina
  52. Ciao,dolcissima Simo.
    Sei sempre molto creativa.Mi piace tutto ,ma in particolare mi ha colpito la casetta di cartone.
    Un forte abbraccio.LAURA.^_^

    RispondiElimina
  53. Cara Simo, i gufetti sono veramente bellissimi!
    E che dire del ricamo ... sei proprio brava.

    RispondiElimina
  54. ti ho già detto che adoro i gufi??? tu sei ogni volta più brava nella realizzazione di questi buffi animali notturni baci

    RispondiElimina
  55. Ciao Simona, i gufi sono uno più bello dell'altro e la casetta è geniale. Non avrei mai pensato a una così carina creazione con del cartone. Poi sei bravissima con il ricamo.
    Sei soprattutto una persona dolce e sensibile, incrociamo le dita per Mirtilla.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  56. Caspita sei sempre in movimento...ma come fai?
    Complimenti per queste creazioni, un bacione!

    RispondiElimina
  57. Sono di nuovo qua, ma questa volta per dirti che sul mio blog c'è un premio per te!! :)
    Spero ti faccia piacere! http://yumecreation90.blogspot.it/2014/02/the-versatile-blogger-award.html
    A presto!!!

    RispondiElimina
  58. Ciao Simo, è proprio per la casa che sono preoccupata, quella da vendere ovviamente... vorrei avere la tua incrollabile certezza che tutto andrà bene, ma forse se ne sei convinta tu che mi vuoi bene, così sarà! Grazie, ti mando un bacio grandissimo, buona serata

    RispondiElimina
  59. Un fiocco nascita così è troppo bello!

    RispondiElimina
  60. Sempre molto belli i tuoi lavori ma quelli che mi rapiscono di più sono sempre quelli con i gufetti Ciao

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!