grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

venerdì 18 luglio 2014

pochette e cuori

buona sera a tutte, come state?
anche qui è arrivato il caldo, anche se nel centro storico dove abitiamo si sta sempre abbastanza bene...anzi al piano terra della nostra casa la temperatura non supera mai i 22 gradi.....
è li che ho fatto le foto di questi cuori, dove c'è un antico camino e i cuori, stanno, per adesso, appesi lì....
eccoli









queste invece sono le pochette che ho fatto con le diverse stoffe comprate al mercato



questa con il fiore è la mia preferita


 in questi giorni ho avuto poco tempo per il blog quindi scusate se non sono passata da voi,
che fate di bello in questo fine settimana???
io domani ho ospiti  a pranzo...poi domenica...se tutto va bene...andremo in montagna.....
per adesso vi abbraccio e vi auguro una buona serata....un bacione simona:)



prima però vi segnalo  l'iniziativa di Kreattiva, raccolta progetti di riciclo




 inoltre ho provato a mettere le pochette che ho fatto su artesanum, seguendo l'esempio di molte di voi,



buona notte.....simona:)))

49 commenti:

  1. Ciao Simona, bellissimi i cuori e anche le pochette! Beati voi che siete al caldo! Qui il sole è sempre più un miraggio! E la nostra pelle sempre più bianca! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo, bellissimi i tuoi cuori ed anche le pochettes!
    Anche qui al nord è arrivato il caldo; io non lo amo affatto ma... se non fa caldo a Luglio..Un abbraccio e buon w.end!

    RispondiElimina
  3. Sei sempre in continua produzione di creazioni graziosissime! Ti auguro buona fortuna per il tuo negozietto in Artesanum e di trascorrere un sereno fine settimana, io lo passerò a mare! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. ciao!!! belli i cuori <3 22 gradi meno male almeno hai un po' di respiro! qui caldissimo ma da una parte sono contenta perchè altrimenti non mi sembra nemmeno estate :) domani e domenica mi riposo in questi giorni mi è tornato il raffreddore allergico e sono sotto antistaminici e il sole meglio evitarlo per qualche giorno :) un bacione!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona, io adoro le tue creazioni!!! Questo fine settimana parteciperò ad un mercatino medievale, non vedo l'ora! Tantissimi auguri per il tuo negozietto... Sarà un successo, ne sono certa! Buon week end, tantissimi baci...

    RispondiElimina
  6. Hola Simona que corazones más lindos !!! unos bolsos preciosos .me encanta la cortina de la chimenea ,besos guapa.

    RispondiElimina
  7. Ma che belle Simo, anche tutte queste cose, i cuori sono deliziosi!!! Tutto bene? qui bello finalmente, è arrivata l'estate. Domani sera esco con alcuni amici, ma domenica ci sentiamo, bacioni buon we :))))

    RispondiElimina
  8. Ciao Simona scusa la mia assenza dal tuo blog ho avuto un po di problemi col pc. Tanti complimenti per i tuoi lavori sono tutti bellisimi e mi piacciono molto le pochette, bravissima ^_^
    bacini
    Nunzia

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona ...tanti lavori e tutti bellissimi ....quelle stoffine con i gufi troppo belle, anch'io sono alle prese con i cuori fatti di cannucce di giornale a breve farò il post domani da noi dovrebbe essere ancora bello (io andrò al lago con mia figlia ) domenica forse torna la pioggia
    Gio

    RispondiElimina
  10. Ciao Simo,finalmente sole anche qui,anche se ilpomeriggio qualche nuvoletta c'e' sempre,belli cuori con le rose di stoffa,e belle anche le pochette ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Carissima Simona qui fa tanto caldo..per fortuna che ci sono i climatizzatori...brava come sempre amica mia, come fai a far tutto così bene? Che belli i cuori e le pochettes sono fantastiche, carinissime, originali, da mettere all'interno delle meravigliose borse che hai creato? Sei un portento amica mia!
    Domani chissà che pranzetto gustosissimo preparerai! E ti auguro una bellissima gita in montagna domenica, ti lascio un sorriso ed un bacjone dolcissima amica mia!

    RispondiElimina
  12. Belli i cuori e bella la tendina gufosa sullo sfondo. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il secondo cuore, con la stoffa viola a pois :) Che bello avere una casa fresca anche in estate...
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  14. Troppo brava ragazza mia ! Complimenti.
    Buon fine settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  15. Cara Simona, sono veramente belli, questi cuori!
    Naturalmente senza togliere niente pure agli altri.
    Ciao e buon fine settimana, attenta al troppo sole:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Que corazones tan hermosos me encantan!!!!!!!!! como te han quedado cada una en su estilo son todos muy bonitos!!!! el de las rosas blancas es precioso!! eres una gran diseñadora de bolsos te han quedado ideales!! me gustan todas las telas que has utilizado para hacerlas.
    Que pases un buen fin de semana.
    Un fuerte abrazo mi querida amiga Simona.

    RispondiElimina
  17. la tua creatività non va mai in vacanza ... che belli i cuori sono molto romantici e le pochette carinissime ... hai fatto bene ad aprire un negozietto on line poi mi saprai dire come va e se funziona lllho notato anche una bella tendina con pizzo mi piace moltissimo adoro i pizzetti li metterei ovunque ...beata te che hai una casa bella fresca da noi stanotte abbiamo patito la prima notte di afa ....stamane sono pesta come un tappetino .... un abbraccio e buon fine settimana giusi

    RispondiElimina
  18. Simo complimenti.. sei sempre bravissima..i cuori sono molto eleganti e le pochette mi piacciono davvero molto :)

    RispondiElimina
  19. Ciao Simona, mi piace tutto!!!
    buon fine settimana
    Un baiser grande

    RispondiElimina
  20. Ciao Simona ,qui tutto bene! Anche se comincia a fare caldo sul serio ,e purtroppo io comincio a perdere la voglia di fare qualsiasi cosa!!!
    I tuoi cuori sono bellissimi e anche le pochette mi piacciono tanto !Anche io comincio a preparare le valigie per il mare !!!
    Ti abbraccio forte e buona domenica!

    RispondiElimina
  21. Ma che belli.
    Ogni volta riesci a stupirci con delle meraviglie.

    RispondiElimina
  22. Bellissimi i cuori, vanno dal country al romantico. Con le borse non ti smentisci mai...sempre deliziose!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  23. Ciao Simo, bellissime creazioni, tutte tutte.
    In bocca al lupo per il negozio! =)
    Dani

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia Simona adoro tutto quanto!! Super fantastico :-)
    Io oggi mi dedicheró a qualche creazione, e domani mareee se tutto va bene :-)
    Bacione e buo fine settimana

    RispondiElimina
  25. Come al solito, creazioni meravigliosi… Sei molto brava! Buon weekend…
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  26. Complimenti per i tuoi lavori e buona vacanza. Ely

    RispondiElimina
  27. Vorrei anch'io una stanza con quella temperatura..qui come minimo passo dai 27°C ai 32°!!!!! Bellissime decorazioni..le vedo benissimo sul camino ^_^
    ..e i borselli troppo graziosi, complimenti!!!
    Ti auguro un felice we <3

    RispondiElimina
  28. COMPLIMENTI SIMONA ,SONO DAVVERO MOLTO BELLI I TUOI LAVORI ................BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  29. Qui oggi caldo davvero impossibile, l'avessi io una stanza fresca.....e chi mi schioderebbe!!! Ma che magnifica carellata di creazioni vedo, i cuori appesi al camino sono deliziosi e devo dire che ci stanno proprio bene lì, una locazione perfetta. E le tue pochette....ma sono stupende!!! Auguri per la tua nuova avventura con il negozio on line. Paola

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia i cuori, specialmente quelli con la rosellina rossa, creano un contrasto davvero bello *__* e le pochette sono stupende!!!!!!!!! Complimenti per il negozio on-line, anche io sto pensando se mettere qualcosina va vendere on-line ma sono un po' titubante...
    Ma che fortunata che hai una stanza fresca!! immagino come ci si stia d'incanto... Qua invece abitiamo in un appartamento al secondo piano.... ti lascio immaginare quanto ci sia caldo, da mezzogiorno alle 7 il sole batte in salotto e in cucina ininterrottamente >.<!!!
    A presto e buon week-end!!!!

    RispondiElimina
  31. I tuoi cuori sono strepitosamente graziosi! Non mancano mai i gufi anche come sfondo, che bella la tendina.
    E le pochette ti riescono sempre benissimo, hai fatto bene a metterle su Artesanum.
    tanti baci e buona gita in montagna.

    RispondiElimina
  32. Simona sei un vulcano di idee, bellissimi anche i cuori!

    RispondiElimina
  33. Ciao Simona, gorgeous hearts and beautiful clutches. The fabrics are so cheerful, love them!
    Enjoy the mountains!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Carinissimi i cuori e favolose le pochette. Buona giornata

    RispondiElimina
  35. Hola Simona!!
    Sigo por aquí, aunque no he comentado. Como siempre tus trabajos preciosos. Los bolsitos, los búhos, los botecitos...y la visita de S.S. el Papa Francisco!!!
    Qué emocionante debió ser!!
    Un abrazo cariñoso desde España.

    RispondiElimina
  36. ma che meraviglia queste pochette, e i cuori sono adorabili!

    RispondiElimina
  37. Mi piace moltissimo il primo cuore con la rosa rossa, il contrasto con il bianco è bellissimo!!
    Qui c'è il sole ma... mi sa che arriva ancora il brutto tempo!! uffff
    un bacione!

    RispondiElimina
  38. Ciao Simo tutto bene con tuo cognato? Sei in montagna? Qui è tornato brutto tempo, domani pioverà... ti aspetto stasera su rai 1, bacioni :))))

    RispondiElimina
  39. Ma è tutto bellissimo! La pochette con i gufi la mia preferita! Oggi domenica di relax, da domani nel nord est torna il maltempo, uff....

    RispondiElimina
  40. Ciaooo ma che eleganti i tuoi cuori appesi al caminetto!!e le pochettes una più bella dell'altra!!buona domenica...qua un po fresco sta arrivando la pioggia dopo il caldo afoso dei giorni scorsi!!che bello che sei stata nella casa in montagna in tanto relax di sicuro!!bacioni

    RispondiElimina
  41. RIESCI SEMPRE A STUPIRMI, CARISSIMA!!!UN BACIONE SABRY

    RispondiElimina
  42. Pochette meravigliose, ma i cuori sono uno spettacolo, mi piacciono davvero moltissimo, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  43. Che meraviglia queste pochette!!!!! Bravissima!
    Hai fatto benissimo ad aprire lo shop su Artesanum, avrai sicuramente successo!
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  44. Bellissime queste nuove creazioni!!! *__*
    Comunque hai detto 22 gradi??? Davvero?
    Wow facciamo a cambio di casa? Ma non come nel film "L'amore non va in vacanza"!... Scambiamoci la casa per sempre!!! :)

    Maira

    RispondiElimina
  45. Ciao Simoma , domani vado al mare e volevo salutarti ... Ci risentiamo al mio ritorno , perchè purtroppo non potrò connettermi!!!!
    Bacioni e a presto!

    RispondiElimina
  46. Quanta allegria c'è sempre su questo blog, brava cara Simona, è un vero piacere passare a trovarti. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  47. Ciao carisssssssima!come stai?!...whauuu ma che belle cose hai realizzato...mi piacciono un sacco da morire (come si dice sempre!)....belli belli belli!!!! un bacione grande....SMACK!!! :))

    RispondiElimina
  48. Ciao Simo!!!!!..adoro i cuori!!sono dolcissimi e davvero molto belli..e le pochettine...che dire!!..stupende...ma quante idee hai??!!*_*WAW!!!Un bacione dolcissima...

    RispondiElimina
  49. Questi cuori sono una favola...
    grazie per la segnalazione dell'iniziativa...
    Buona settimana ^__^

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!