grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

mercoledì 29 maggio 2013

fuoriporta BIMBO CHE DORME in pasta di mais........+ PREMI....

Buongiorno a tutte! 
In questo post vi mostro le foto di un fuoriporta con bimbo che dorme su coniglietto in legno, la sagoma del coniglio è opera di mio marito che è bravissimo con il legno, gli ho chiesto di farmi qualche altra cosa....ma mi ha risposto "la prima e ultima" beh, allora devo imparare io!
il bimbo è in pasta di mais, il cuore in stoffa, e il coniglietto


che dite è carino il bimbo con il suo topolino?







il cuoricino l'ho tagliato cucito e imbottito

la forma del coniglio l'ho presa da uno simile che avevo comprato a Eurospin poi mio marito me l'ha rifatta, io ho disegnato solo la faccia e la scritta "home sweet home"
ora vi mostro la foto del "povero poppo" mentre incollavo il mio fuoriporta lui (il gatto) che non si fa mai i fatti suoi si è messo in mezzo è un pò di colla a caldo gli è caduta sui baffi! fortunatamente poi gli sono caduti da soli!

 questa è perla , la sorella di poppo


adesso premi

Grazie per questi premi, ne sono onorata!

Primo fra tutti c'è il premio dell'amicizia datomi da Selenyluna
http://cosedellaltrofimo.blogspot.it/ perchè ci sono i cuori, le farfalle che mi danno forza e gioia di vivere!:) 
Secondo premio sempre grazie a Seleny luna 


Terzo premio grazie al blog http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/



quarto premio ricevuto sempre da http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
anche questo l'ho ricevuto da http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/ quindi la ringrazio non una volta ma bensì tre GRAZIE!!!!

Infine, ma non per ultima, un GRAZIE va ad Anna del blog http://lavaligiadellabisnonna.blogspot.it

Adesso non mi resta che rispondere alle domande e premiare 11 blog con meno di 200 followers

  1. dolce o salato? salato di giorno, dolce di sera
  2. nero, bianco o colorato? vedo il mondo a colori
  3. libro o film ? libri di economia da studiare e fiction da seguire
  4. animale preferito: gatto
  5. accessorio irrinunciabile: bracciale con ciondoli rumorosi
  6. eleganza o comodità: comodità
  7. personaggio di fantasia più affine: my scene (ci giocavo con mia figlia fino a qualche anno fa)
  8. sole, luna o stelle: sole
  9. tre aggettivi per descriverti: disponibile, intraprendente, semplice
  10. potessi trasferirti dove vivresti: in un'agriturismo tutto mio
  11. il sogno a cui non rinunceresti mai: stare con la mia famiglia e avere un'attività tutta mia
blog che premio, li ho divisi per premio, altrimenti la cosa sarebbe stata troppo lunga e già questo post mi sembra un poema........

premio dell'amicizia:

per questo premio bisogna raccontare 7 cose di sè e premiare 15 blogger con meno di 200 followers

sicuramente adesso siete stanche dopo tutto questo "papiello" di cose.....grazie per avermi dedicato un pò del vostro prezioso tempo

bacioni simona



42 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i fuoriporta e... grazie mille per il premio dell'amicizia, è la prima volta che lo ricevo!!!
    un abbraccione
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo, questi fuoriporta sono davvero belli.
    Grazie mille per il premio!!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Me encanta el bebé con el ratón! Felicidades por tantos premios, los mereces todos!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  5. Questo fuori porta é davvero carino Simo! Ti ringrazio molto x il premio,un abbraccio Sy

    RispondiElimina
  6. che bello questo fuori porta! bravissima!!
    un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina
  7. che bellino il fuori porta!!il legno dà sempre quel tocco in più ai lavori...
    io ho il traforo, ma faccio cmq fatica a tagliare sagome decenti!
    ma povero piccolo con la colla sui baffi!!! e la sorellina??? un amore!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. waw quanti premi!!^_^complimenti per tutti gli altri anche!!^_*...e il fuoriporta è bellissimo!!davvero stupendo in tutto!!^_^^_*

    RispondiElimina
  9. davvero dolcissimo e complimenti per i premi! baci baci

    RispondiElimina
  10. Belli i fuoriporta! complimenti per i premi! ;)

    RispondiElimina
  11. Il fuori porta è carinissimo ,tu sei stata bravissima , ma anche tuo marito ha fatto un lavoro perfetto !!
    Complimenti per i premi ,tutti meritati!!!
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse il merito è tutto suo.... però ogni tanto un aiuto ci vuole! grazie mille bacioni

      Elimina
  12. Innanzi tutto grazie per il premio, è sempre molto piacevole riceverli!
    Il tuo fuori porta è un amore, tuo marito è molto bravo ( e furbo, visto che ha già messo le mani avanti ;P ) ed il tuo gatto....cucciolo! sai che dolore la colla a caldo sui baffetti!?
    vedrai che la prossima volta che ti vedrà usarla starà alla larga ; P
    Baci
    Camilla

    RispondiElimina
  13. GRAZIE MILLE A TUTTE SIETE TROPPO TROPPO CARINE!!!!!!!!!!!!BACI BACI SIMO

    RispondiElimina
  14. Grazie per il premio.Complimenti per i tanti premi ricevuti.
    Il fuori porta e' dolcissimo,complimenti a te e a tuo marito che ha collaborato.
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
  15. Troppo teneri tutti...dal bimbo, al topino, al coniglietto! Bravissima e bravo anche tuo marito...che fortuna ad avere un collaboratore in famiglia!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo! Complimenti per tutti i meritati premi.
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. premi per te qui

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/premi-premi-premi.html

    RispondiElimina
  18. bellissimo il tuo coniglietto, tuo marito è stato bravo ad aiutarti,e il gattino? come sta? poverino ,stai attenta la prossima volta che usi la colla a caldo ti raccomando! ciao!

    RispondiElimina
  19. Davvero bello ,complimenti al marito che ha collaborato.....brava per come hai assemblato il tutto.
    ciao complimenti per i premi.
    Gloria

    RispondiElimina
  20. ciaoooo carissimaaaaaaaa!!!!!
    ho appena ammirato il tuo fuoriporta....e quel curiosone del tuo micione s'è ritrovato con i baffi pieni di colla!!!!!!!!tremendooo!!!!!!!
    grazie di cuore del premio che mi hai assegnato!!!!!!!!!mi ha fatto tanto tanto tanto piacere!!!!!!!!
    un abbbraccioooooo..Clau

    RispondiElimina
  21. Hola Simona!!te ha quedado muy lindo!!elniño con el bebe y el conejo hecho de madera por tu marido es muy monito!!uyyyyy el bigote poppo.. jaja y su hermana perla es preciosa!!.
    Felicidades! por los premios te los mereces heres una gran amiga!!.
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  22. Ciao Simò,bentrovata!Carinissimo ,tutto quello che hai mostrato è tenerissimo anche i tuoi gatti!Quei premi sono tutti meritatissimi!Complimenti!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  23. Ciao Simona, vedo spesso i tuoi commenti sugli stessi blog che seguo anch'io e così ho pensato di passare a trovarti ! sei molto brava con la pasta di mais ma ho visto anche altre belle cosine . E' un bel posticino questo , che mi piacerebbe continuare a seguire così mi sono iscritta. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  24. Ciao Simo!Il tuo fuoriporta è davvero carino, e tuo marito è stato bravo, ma cerca di capirlo, agli uomini non piace molto la decorazione, più che mensole e scaffali non dobbiamo aspettarci : )
    Maddalena

    RispondiElimina
  25. È un dono di famiglia quello che avete...bravissimi :)

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il fuori porta ed il tuo micio è tenerissimo!
    Complimenti per i premi vinti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  27. Complimenti per il fuori porta e per tutti i premi
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  28. I tuoi fuori porta sono bellissimi!
    Complimenti per i tuoi premi e grazie per averne condiviso uno con me ;-)

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!