grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

martedì 27 agosto 2013

borsa in stoffa con manici in legno

Buongiorno a tutte, 
ultimo giorno di mare accompagnato da pioggia e da un pò di tristezza per l'estate che va via...
ma anche da voglia di tornare alla normalità e  già penso al natale!!!!
vi saluto da marina di ascea con questa borsa che ho fatto con ritagli di stoffa qualche tempo fà e con altre foto del mare....
poi vi scriverò da isernia baci simona














un abbraccio a presto...mi aspettano le valigie e tanteeeee altre mille cose!!!!simona

38 commenti:

  1. Che borsa carinissimaaaa *_* sei davvero brava!!!

    RispondiElimina
  2. graziosa!!! cosa hai usato per fare i manici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, i manici sono di una vecchia borsa!bacioni simona

      Elimina
  3. Ciao Simona, che bella la borsa, ormai sei diventata bravissima!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  4. Davvero bella! I manici hanno una forma molto originale!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. bellissima e i manici sono fantastici!
    un abbraccio e buon rientro

    RispondiElimina
  6. Molto bella anche questa borsa,bravissima,buon rientro mi sa che troverai pioggia anche a Isernia qui da me e'gia nucoloso baci ciao.

    RispondiElimina
  7. mi piace un sacco la fantasia di quel tessuto e i manici sono davvero originali.
    Brava, come sempre.

    Le foto sono fantastiche!

    RispondiElimina
  8. Io amo il mare, vivrei per 365 giorni all'anno al mare......
    Stupenda la borsa, sei sempre bravissima e piena di fantasia <3
    Buon rientro <3

    RispondiElimina
  9. Molto bella e poi i manici sono davvero originali!! un bacio

    RispondiElimina
  10. Preciosa bolsa, la tela es muy alegre!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  11. Le prime piogge ci riportano alla realtà che l'estate sta finendo, purtroppo. Ma dalle tue belle foto vedo che ancora si può godere della spiaggia. La tua borsa è bella capiente e molto carina. Ely

    RispondiElimina
  12. Non mi parlare di estate che se ne va che mi metto a piangere :-(
    Bellissima anche quest'ultima creazione..6 troppo brava!
    Buon rientro!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  13. Ciaoooooo Simo! Ullalà che bella borsa, davvero carina, con questa fantasia fresca, estiva e poi bella capiente. Eh si, l'estate è agli sgoccioli, anche qui ha fatto un bel temporale stamani all'alba, è da 3 giorni che il tempo si è guastato. Ad essere sincera il caldo che fa qui proprio non lo reggo più e ora ammetto che FINALMENTE sto respirando! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  14. Che bella questa borsa con i manici che le donano un effetto vintage!baci Sy

    RispondiElimina
  15. Splendido lavoro, come sempre. E poi scegli sempre colori tenui, tonalità molto delicate e raffinate. Bravissima!
    Non mi dire nulla riguardo al rientro. Sono tornata da tre settimane ed ancora ho il odo alla gola...
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  16. complimenti per la borsa e il mare è splendido!

    RispondiElimina
  17. Molto bella la borsa,e particolari i manici che hai scelto.....stupende le foto del mare,a presto.
    Gloria

    RispondiElimina
  18. bella !! Originale e fresca fresca con quella fantasia a fiorellini !!
    a presto

    RispondiElimina
  19. Anche a me piace molto la tua borsa e trovo molto originali anche i manici ... molto ben riuscito anche questo lavoro ... sei una professionista ... guardo il tuo mare e mi viene voglia di cantare ... ma guarda che mare !!!! .la lòuna non c'è .. ma guarda che luna ....da questa notte senza te dovrò restare ... è un po vecchietta la canzone di Fred ma magari l'hai sentita anche tu ...
    ciaooooooooo
    baci
    giusi_g

    RispondiElimina
  20. bella!!!!!! e che bei manici!!!!
    buon rientro! che scatti splendidi ci regali sempre!
    Clelia

    RispondiElimina
  21. me gusta!!!!
    las asas peciosas
    besinos

    RispondiElimina
  22. Ma che belle le tue borse! Sei proprio brava. Complimenti!

    RispondiElimina
  23. Hola Simona!!!! me imagino que abras disfrutado con toda tu familia en la playa que vemos en las fotos del blog y me alegro mucho, !! ya nos queda poco verano aprovecharemos lo que podamos .La bolsa te ha quedado preciosa!!! me gusta la tela y las asas .
    Besos mi querida amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  24. CIAO SIMOOOOOO!!!!!!!
    MOLTO BELLA E INGEGNIOSA LA TUA BORSA! !!!!!!
    COMPLIMENTI E BUON RITORNO!!!!
    KISS
    NUNZIA

    RispondiElimina
  25. Che bella! Buon rientro a casa e a presto belle attive sui nostri blog! Anche x noi ultimi giorni di montagna... Baci e a presto
    Mari

    RispondiElimina
  26. Carinissima con il nastrino a quadretti, la stoffa mi piace molto ed i manici... unici ed originali!
    Che voglia di mare con le tue foto!
    Ciao!

    RispondiElimina
  27. Bellissima borsa, e che teneri i tessuti che hai usato!!

    RispondiElimina
  28. Ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!! Un'artista!! Complimenti ; )

    RispondiElimina
  29. ho inserito il tuo link, grazie per aver partecipato!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  30. Questa borsa mi piace molto ;) Bellisima!


    Sigo tu precioso blog y espero que hagas lo mismo con el mio www.gabusiek.blogspot.com
    Un beso grande

    RispondiElimina
  31. Tesoro , questo post mi era sfuggito , scusami !!! In questi giorni sono un po' per aria ..... Mi piace da matti questa borsa , sei diventata veramente bravissima nel realizzarle . E mi piace il tuo buon gusto nel scegliere le stoffine adatte e gli abbellimenti per arricchirle . Ti abbraccio Simona , stretta stretta.

    RispondiElimina
  32. Ciao, sono arrivata a te grazie all'iniziativa spicchi del gusto, complimenti per il blog. Mi sono unita ai tuoi lettori e spero tanto tu faccia altrettanto.
    Buona serata, Claudia
    http://www.lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Che meraviglia quei componenti di ceramica! Bellissimi i bracciali, il mare e il tuo micione ;-)

    RispondiElimina
  34. Ho conosciuto il tuo blog grazie al linky party di Kreattiva
    ti seguo volentieri, complimenti!
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  35. Che bella questa borsa, molto retro'! Ti seguo con piacere!
    a presto bea

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!