grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

mercoledì 4 settembre 2013

Borsa a pois arancioni per dare il benvenuto all'autunno.....

Ciao  a tutte, come  va? oggi è già 4 settembre...fra poco riapriranno anche le scuole..e si ricomincia...
Chiara dovrà fare il 1°superiore del Liceo Linguistico, Simone la 3°elementare e Antonio il 2°anno di asilo..
mamma mia come vola il tempo..........che bello fra poco sarà Nataleeeee!!!!!!!!!!!!!!
Per me settembre ha il colore arancione, così per inaugurare questo mese che segna la ripresa di lavoro, scuola, e di mille altre cose ho comprato una bellissima stoffa a pois arancione e ho fatto, cosa potevo fare? una borsa!!!!!!!!! questa volta l'ho fatta rigida in modo che possa mantenersi anche un pò in piedi e non si "afflosci" troppo....
eccola qua, per me questa borsa rappresenta l'autunno....l'arancio delle zucche....il colore della natura in questo periodo...
ho messo una tasca sulla parte anteriore...era un piccolo grembiulino di una bambola di mia figlia, poi l'ho rifinita con il nastrino a pois arancioni












qui l'ho sistemata sul mio mobile in sala




prima di salutarvi dedico il premio che gentilmente mi è stato donato da Mary a 
quindi premio altri cinque blog e dico il motivo per il quale ho aperto questo blog......ho creato questo blog spinta da mia figlia Chiara e poi perchè è bello confrontarsi con gli altri e conoscere tante belle persone......

http://fantasylvia.blogspot.itSILVIA


GRAZIE MILLE A
PER QUESTO PREMIO
 CHE DEDICO A 



Il premio  consiste nel raccontare sette segreti personali e nominare altri 5 blog.
Incominciamo....
1) penso sempre che quello che ho fatto non è abbastanza
2) vorrei avere 4 figli ma....va bene così
3) mi piacciono le persone sensibili 
4) vorrei aiutare i gatti randagi...
5) amo le case antiche e i piccoli borghi
6) non vedo l'ora di superare l'esame per l'iscrizione all'albo
7) amo fare mille cose durante il giorno per sentirsi stanche e soddisfatte la sera....

avrei voluto regalarlo anche a  molti altri blog....sarà per la prossima volta

bacioni simona, buona ripresa a tutti...........




48 commenti:

  1. mi piace davvero molto questa borsa, è perfetta per portare un po' di colore anche in autunno!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  2. Bella! e complimenti anche per i premi! Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Simona,sei forte!Sensibile e spontanea!Anche una brava mamma,con tre figli di scuole diverse!E poi oltre alla famiglia,al tuo lavoro ti dedichi alle creazioni!Ti si dovrebbe dare un premio per questo!Congratulazioni per gli altri premi ricevuti.!La borsa è bellissima.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. carinissima!!!complimenti per i premi super meritati!

    RispondiElimina
  5. Grazie Simo per il premio,la borsa e'fantastica,bravissima ormai con le borse non ti ferma piu'nessuno,ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. abbiamo tante cose in comune....e poi si capisce che sei una persona magnifica!!!....la borsa è a dir poco stupenda!!!mi piace molto!!Un bacione Simo!!^_^

    RispondiElimina
  7. Non ci avrei creduto che una stoffa a pois arancione potesse ricordare la zucca e invece... una delle tue borse più belle, con quella chicca del grembiulino della bambola. Grazie per la dedica. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  8. Un colore che mi piace molto così come adoro i pois.... un'altra bellissima creazione gioiosa e vivace!
    Bravissima Simona.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Hola Simona!!el bolso te ha quedado muy bonito!!le has puesto muchos detalles y variados me encanta !! y en esta ocasión lo has hecho en color naranja es muy alegre !con las telas combinando con lunares pequeños es un diseño ideal!!!el bolsillo exterior que le has puesto es acertado !!Felicidades por el premio yo vengo en un premio pero no lo entiendo con el traductor.
    Besos mi querida amiga.

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto complimenti per il premio, e complimentoni per la borsa! Carinissimo il tessuto che hai scelto e la borsa è di un carinooooooo. L'arancio è uno dei colori che portano l'autunno, insieme al giallo e al marrone e quindi è perfetta per la stagione che sta arrivando. Smack!!! Paola

    RispondiElimina
  11. Deliziosa, allegra e molto ben rifinita! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  12. Tesoro tu 6 troppo avanti..addirittura pensi già al natale?? Io mi limito a pensare ai bikini x il momento :-P
    Bellissima anche questa creazione..6 troppo brava!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  13. Una bonita manera de dejar atrás el verano!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  14. bellissima anche questa! un bel colore che ci fa pensare ancora all'estate e ci porta dolcemente verso l'autunno!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  15. penso che tra tutte quelle che ci hai fatto vedere questa sia la mia preferita! bellissima! mi piace anche il riciclo creativo! ci sta benissimo! complimenti per i premi e buon inizio scuola ai tuoi figli! ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao Simona ,bellissima la borsa.Bravissima.
    Complimenti per il premio.
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
  17. Sei un vulcano Simonaaaaaa!!!!!!!
    AUGURI PER TUTTOOOOOOOO !!!!!!!!!
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  18. Ormai sei diventata bravissima con le borse ........e tutto il resto !!
    bacioni

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Questa borsa è carinissima ed i suoi colori mi fanno venire voglia dell' autunno, soprattutto ora che qui ci sono ancora 30 Gradi...non ce la faccio più!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Ma grazie Simona del premio, sei stata carinissima a pensare anche a me. Nei prossimi giorni lo posto. E questa borsa come sempre è bellissima e allegra. Farà compagnia nei giorni di pioggia... bacio

    RispondiElimina
  21. Sempre belle e colorate le tue borse,brava...ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  22. Ciao! piacere di conoscerti!!! proprio belli i tuoi lavori....mi farà tanto piacere seguirti!!
    Ciao e a presto Antonella

    RispondiElimina
  23. Accidenti ma che brava! Ti faccio davvero i miei complimenti e un in bocca al lupo soprattutto alla figlia più grande, si sa che i cambi scuola sono sempre i più emozionanti!

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Simona grazie per aver pensato anche a me per il premio, che accetto ben volentieri!
    Quanto alla borsa è splendida come tutte le altre e poi questo colore è uno tra i miei preferiti, sempre più brava Simona, complimenti anche per la famigliola, ti immagino molto giovane ma già con una figlia di quasi quindici anni, deve essere bellissimo... e poi i due piccoli maschietti, che ti daranno tanto da fare, e pure trovi il tempo da dedicare al tuo hobby.
    Ti abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  25. Bellissima la tua borsa, anche mia figlia quest'anno cambia scuola...in bocca al lupo...
    Hugs

    RispondiElimina
  26. grazie simooooo!!!!1 grazie del premio.......sei stata carinissima.......
    OHHHHH ma quanto è bella la borsaaaaa che bel colore!!!!!!stupenda!
    un bacino

    RispondiElimina
  27. tesoro complimenti per la borsa, è stupenda!!!! non ti ho dimenticata....ho avuto solo tante troppe cose da fare, è un periodo caotico , spero di tornare presto!!! un bacione grande Simo

    RispondiElimina
  28. Ciao Simona! Perdonami se non ho potuto ricambiare prima la graditissima visita! Il tuo blog è un esplosione di colore e creatività! Complimenti! :-D
    A presto
    Baci
    Lore
    de L'Angolo delle Ghiottonerie

    RispondiElimina
  29. Ciao cara, ti lascio un bacino della buonanotte :)

    RispondiElimina
  30. Simooooo , grazieeee !!! Ho aggiornato il post inserendo anche il tuo nome e il tuo blog. Ma più di tutte questi premi , li meriti tu . Tre figli , un marito , casa , lavoro , non dimentichiamo il dolcissimo Poppo e riesci anche a creare meraviglie come questa !!!! Le borse che hai realizzato mi sono piaciute tutte ma questa.... sarà perchè il punto di arancio che hai scelto mi piace tantissimo e sarà perchè ne è venuta fuori una borsa bellissima , fatto sta che la adoro !!! Un bacione e grazie per le belle parole che mi hai lasciato.....

    RispondiElimina
  31. Mia figlia già ha incominciato la scuola, si riprende la solita vita… Bella la tua borsa
    Fa pensare molto l' estate, ciao

    RispondiElimina
  32. Ciao Simona!
    Complimenti per la bella borsa che hai fatto, il taschino le da quel pizzico in più che la rende speciale, il grembiulino della bambola, riciclo fantastico!
    Complimenti anche per i premi che hai ricevuto.
    Grazie mille per avermi passato questo premio e scusa per il mio ritardo, ma in questi giorni riesco ad accendere il computer molto poco. Appena possibile lo pubblico.
    Un grande abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, ma a quale albo ti vuoi iscrivere?
      Scusa la mia curiosità ;-)

      Elimina
  33. Bellissima anche questa borsa, ottima la scelta dell'arancione ;o)
    in bocca al lupo alla tua signorina per l'inizio della nuova avventura, buona ripresa ai tuoi ometti e un bacione a te
    Mari

    RispondiElimina
  34. Ciao Simona,
    faccio anch'io tanti complimenti a te e ti ringrazio per la visita e di esserti unita alle mie sostenitrici. Ricambio e ti seguo anch'io con molto piacere.
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  35. wawww ma sei bravissima la borsa che hai fatto è stupenda,mi piace molto il colore che hai usato^_^

    RispondiElimina
  36. Ciao, grazie per aver partecipato al mio party, stamattina ti inserisco in lista, Grazie!!!:D

    RispondiElimina
  37. Ciao da Franca di http://cannellaegelsomino.blogspot.it/
    Arrivo dal party dell'amicizia! Ti invito a passare da me, se vuoi

    RispondiElimina
  38. Ciao da Franca di http://cannellaegelsomino.blogspot.it/
    Arrivo dal party dell'amicizia! Ti invito a passare da me, se vuoi

    RispondiElimina
  39. bellissima questa borsa. Bello anche il colore.
    Ciao, buona domenica.

    RispondiElimina
  40. bellissima la borsa, brava come sempre e complimenti per il premio! bacino!!

    RispondiElimina
  41. Che bella questa borsa, il colore poi è perfetto x l'autunno! un bacione

    RispondiElimina
  42. ecco che riesco a commentarti ... la tua borsa a pois arancio è stupenda la tasca carinissima ....complimenti per i premi ricevuti e ti ringrazio per aver pensato anche a me ... sei veramente tanto gentile ....lo gradisco molto anche se ...credo ci impiegherò un pochino a pubblicarlo .... sono molto lenta per queste cose .... un abbraccio di cuore ...ma ancora complimenti per il tuo blog e i tuoi bellissimi lavori... bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  43. Eccomi qui, grazie per essere passata da me!
    Complimenti per i tuoi lavori, questa borsa, poi, è molto carina.
    Complimenti anche per i premi ricevuti!
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
  44. ciao carissima passa a prenderti un premio spero Ti sia gradito.....

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!