grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

sabato 10 settembre 2016

fiocchi nascita....bomboniere nascita

buona serata a tutti,
prima di partire per il mare ho realizzato dei fiocchi nascita con coccinelle,
un pò diversi dal solito ma io li trovo tanto simpatici......ecco la coccinella grigia...

 la coccinella in rosa
 cicogna rosa
 celeste

elefantino
 fiocco cuori
  e queste sono le bomboniere nascita in juta con fiorellino rosa fatte per una mia amica e la sua bellissima bimba




questi sono i lavori realizzati prima del mare....di ritorno solo pioggia sono quasi 10 giorni che piove  quiad Isernia, e le  temperature sono basse....già autunno....spero però che vi siano ancora delle belle giornate di sole...
lunedì si apriranno le scuole ...anche se per alcune l'apertura è stata rimandata perchè non agibili.....
vi auguro una felice domenica....un abbraccio grande
simona:)

38 commenti:

  1. Ciao Simona! Lovely creations! The storks are my favorite!
    Have a fabulous September.
    Hugs from Portugal
    Ana (from Ana Love Craft)

    RispondiElimina
  2. Trovo deliziose e originalissimi questi fiocchi nascita Simo. Splendide anche le bomboniere. Qui invece fa ancora caldo, trooooppo caldo! Domani riapriranno anche qui le scuole. In bocca al lupo a tutti gli studenti. Un grande abbraccio a te. Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona che belli i tuoi fiocchi nascita!Ne ho appena creato uno anch'io per la mia nipotina che sta per nascere. Bellissime anche le bomboniere, hai sempre delle idee originali.
    Buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  4. INUTILE RIPETERTI: QUANTO SEI BRAVA SIMO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima, questi lavori saranno sicuramente apprezzati. Ely

    RispondiElimina
  6. Veramente stupende queste bomboniere!!!
    Cara Simona, lo ho detto e lo ripeto!!! sei molto brava!!!
    Ciao e buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Ma che carine, proprio belle e poi vedo che sopra che c'è anche il mio nome, ancora più belle ! Bravissima !

    RispondiElimina
  8. Tutti bellissimi, ma la cicogna ..un vero spettacolo! Bravissima. Mariuccia

    RispondiElimina
  9. Le tue creazioni sono sempre molto belle e ben realizzate.
    Dalle mie parti il sole si fa ancora sentire!!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  10. mi piacciono questi fiocchi di nascita....come sempre sei bravissima....da noi la scuola è iniziata venerdì

    RispondiElimina
  11. Troppo belle le cicogne :-) Sei bravissimaaaaa

    RispondiElimina
  12. seus trabalhos sempre me encantam!!
    tudo maravilhoso...
    grande abraço e boa semana.
    :o)

    RispondiElimina
  13. Ciao Simona,
    Sforni sempre cosine deliziose :-D
    Adoro la cicogna!
    Anche io ho appena fatto un paio di scsrpette di stoffa per il battesimo della figlia di mia cugina, ma devo ancora pubblicare il tutorial :-p :-p
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  14. Ciao Simona, oltre che bravissima come sempre mi sa che lavori anche di notte!!!!ti chiameremo SuperSimo!!! brava brava!! Gabry

    RispondiElimina
  15. Oggetti deliziosi e molto curati. Complimenti Simo, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  16. Ciao Simona,
    ricchissimo post quello di oggi.
    I fiocchi nascita con le coccinelle mi piacciono molto, sono originali e simpaticissimi.

    RispondiElimina
  17. sono tutti bellissimi, io sono fuori fascia battesimo ma la mia piccola li userebbe come giochi :))
    bacioni cara simona
    carmen

    RispondiElimina
  18. Dei lavori molto belli cara! Il primo e il secondo fiocco nascita sono molto simpatici! ^_^
    Buona settimana,
    Vale

    RispondiElimina
  19. Sempre bravissima la mia Simo! Come va? ricominciata la scuola? Io ho ripreso gli esami e sono già stufa, i ragazzi hanno così poca voglia di studiare... Ti abbraccio stasera sto su rai 1 e ti aspetto, bacioni tvb :))))

    RispondiElimina
  20. Ciao Simona! Tutti i tuoi lavori sono straordinari e dolcissimi. Qui, invece, purtroppo, fa ancora caldissimo
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  21. I tuoi lavori e le tue creazioni sono sempre bellissimi

    RispondiElimina
  22. Che belli! particolarissimi! Le cicogne sono un vero incanto, complimenti Simona, bravissima come sempre!
    Un abbraccio, a presto ....

    RispondiElimina
  23. tutto bellissimo ma la cicogna fantastica !!!!un bacione...

    RispondiElimina
  24. Ma quanto sono carini e simpatici quei fiocchi nascita!Brava come sempre!Carinissime anche le bomboniere!Buon settembre!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  25. Ciao Simo, ti aspetto su rai 1 stasera, bacione a prestissimo :))))

    RispondiElimina
  26. Ciao,
    molto carini e originali. Brava.
    Buona serata.
    Piny

    RispondiElimina
  27. Ciao ma quanti bei fiocchi e bomboniere bravissima!!!anche qua è più fresco...Buona settimana bacioni

    RispondiElimina
  28. Ciao ma quanti bei fiocchi e bomboniere bravissima!!!anche qua è più fresco...Buona settimana bacioni

    RispondiElimina
  29. Ciao Simona, tutto bene l'inizio della scuola? anche qui abbiamo ricominciato :-)
    Un abbraccio, a presto ....

    RispondiElimina
  30. Que tal Simona!! veo que estás de vuelta con tus preciosos trabajos..
    Me encantan todos! aunque la cigüeña me fascina!!.
    Un beso amiga

    RispondiElimina
  31. Ciao Simona! Fai sempre tantissime cose, bravissima, trovo adorabili gli elefantino, un soggetto che non avevo ancora visto!😊 Assunta

    RispondiElimina
  32. Ciao Simona! Fai sempre tantissime cose, bravissima, trovo adorabili gli elefantino, un soggetto che non avevo ancora visto!😊 Assunta

    RispondiElimina
  33. So many lovely creations! I absolutely love the flowers on the mirrors!
    Have a fabulous weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!