grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

giovedì 6 giugno 2013

GUFI CHIAMA ANGELI........

Buongiorno a tutte, oggi finalmente splende il sole, speriamo che non peggiori nel pomeriggio!!!!
Domenica siamo stati in montagna e li è il posto ideale per fare i gufetti.......la casetta è sperduta nel bosco, lontana da tutti e da tutto, non un rumore....si sentivano solo i campanellini dei miei gufetti......si ho pensato di fare, in quel silenzio irreale, dei gufetti chiama angeli, a me piacciono tanto i campanellini.......
questo è il gufetto più grande con i suoi campanellini

tre gufetti con campanellini, rose bianche e a pois infine un cuore





le rose

i gufetti







quando c'è vento i campanellini suonano e i gufetti ruotano su se stessi, troppo carini.....

questa è la montagna solitaria dove c'è la nostra casetta

l'arco di edera, che io adoro

la fontanella, realizzata interamente da mio marito, bellina!

il vecchio rudere, dove vive il gufo.....




grazie mille per avermi dedicato un pò del vostro tempo.....
 adesso devo scappare altrimenti al posto dei 730 vado a consegnare i gufi!!!!!!e poi si che mi viene a prendere equitalia!!!!!!e grazie per le vostre preghiere....il bimbo sta meglio........bacioni grandi grandi.....simona 
a prestissimo...........ciao

31 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi gufi e molto bello il posto dove hai la casetta in montagna!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i nuovi gufetti, molto originali!!!
    Sono felice che il bimbo stia meglio, quando c'è di mezzo la salute dei bambini il resto non conta più nulla...
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  3. stavolta hai superato te stessa...meravigliosi questi gufetti con i campanellini!!! bella la zona dove avete casa in montagna....un bacione al bimbo!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhh simona compagna di disgrazia (lavoro di contabile)
    i tuoi gufi sono iperbelli...io poi adoro il rosso!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea Simona,brava sono molto belli!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero deliziosi questi gufetti, brava. Che meraviglia il posto dove avete casa, ideale per dare libero sfogo alla propria creatività eh?
    Un abbraccio, Giusy
    PS: grazie mille per il premio, appena ho due minuti faccio un post.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sono davvero stupendi!! Poi io adoro i pois! =)
    Un bacio!
    Desy

    RispondiElimina
  8. Ma che carini!Ma che bella una casetta sperduta!Posso venire a rilassarmi anch'io!Adoro stare lontano dai rumori esterni,amo solo quelli della natura.Cara Simona non so come mi sono persa il post precedente,dirò anch'io una preghiera per il bimbo!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  9. I gufetti sono molto carini e il loro utilizzo è veramente molto originale. La casetta... sembra di essere nelle fiabe, bellissima!

    RispondiElimina
  10. Hai un angolo fatato, mi ricorda molto il luogo dove andavo in vacanza da bambina. I gufi sono tenerissimi, speriamo che chiamino tanti angioletti.
    Un baciotto al cucciolo convalescente.

    RispondiElimina
  11. Sono felice di sapere che il bimbo sta meglio !! E poi che dire dei gufetti che hai fatto ? Sono bellissimi , io poi adoro i gufi , sono troppo simpatici. Brava Simo. Baciotti.

    RispondiElimina
  12. ciao bella sono felice che il bimbo stia meglio..!^_^....quest'idea con i gufetti sono fsvolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima davvero quest'idea!!!...e bellissimo questo posto!!!Un bacio bella...

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace aver perso il post precedente !! A volte con tutto il da fare che c'è capita !!!
    Comunque l'ho visto ora ,e mi fa piacere che il bimbo stia meglio .
    Per quanto riguarda le tue creazioni sono tutte molto carine , sia quelle che hai fatto per la tua mamma ,sia i gufetti bianchi e rossi di oggi .
    Bella la tua casa in montagna ,chissà che pace!!!!!
    A presto e un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. Que bonitos!!!los buhos con las campanillas!! el sonido de ellos tiene que ser agradable te han quedado !!elegantes!!las flores blancas con la tela de lunares rojos es precioso!! a nosotros los Españoles nos gustan mucho las telas de lunares y el lugar donde vives es tranquiilo y de mucha paz me gusta el paisaje es muy bonito!!!.
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  15. Hai delle idee troppo carine ed originali! I gufetti sono graziosissimi.
    Complimenti Simona

    Ps sono felice per il bimbo

    RispondiElimina
  16. Un piccolo GRANDE dono per te!
    http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/06/super-sweet-blog-award.html
    Un abbraccio
    A presto!

    RispondiElimina
  17. i gufetti chiama angeli...sono carinissimi! :) e creati in un posto così speciale sicuramente portan con loro un po' della magia di quel posto!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  18. Ciao Simo!
    Grazie per il commento; complimenti per i gufetti! Hai sempre delle idee originalissime!

    Sono felice anche io per il bimbo di cui parlavi nel post precedente (scusami, l'ho letto solo ora).

    RispondiElimina
  19. Ciao Simo,
    anche questi gufetti sono simpaticissimi.
    Scusa se ho letto solo ora del bimbo, ma sono comunque contenta di sapere che ora stia meglio, aggiungo una mia preghiera perché vada tutto sempre bene.
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  20. Sono felice per il tuo bimbo! I gufetti sono deliziosi ed adoro i pois bianchi in contrasto con il rosso!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Che belli i gufetti ,bellissima la casa in montagna.
    Sono contenta che il bimbo stia bene .
    Un bacione grande ad entrambi.
    Ciao. LAURA.

    RispondiElimina
  22. Aquí me tienes!!! un blog precioso!!!
    Besos,
    Isabel.
    Http://obsesionporloscupcakes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. GRAZIE MILLE A TUTTE PER I VOSTRI MERAVIGLIOSI COMMENTI!!!!!!!
    BACIONI GRANDI GRANDI SIMONA....A PRESTO:)

    RispondiElimina
  24. Ciao Simona, sono rimasta un po'indietro con i tuoi post! Quanti lavori!! Mi piace molto lo specchio con le rose per mamma, i gufi sono sempre molto simpatici, e cosa dire dell'angelo in fimo? complimenti! ciao

    RispondiElimina
  25. Questi gufetti sono una meraviglia!Mettono allegria solo a guardarli! Sei fortunata ad avere una casetta in un posto così.. deve essere bello lasciar sfogare la creatività circondati solo dalla natura .. o quasi (ho visto lo scivolo)..:)) Ciao!

    RispondiElimina
  26. tu blog es muy guapo!!!! los búhos preciosos y tu lugar de residencia me gusta, tan natural
    besinos

    RispondiElimina
  27. La ringrazio molto per la vostra visita, Simona!
    Mi piace molto il tuo lavoro, quindi sono un seguace.
    Baci dalla Spagna.
    Rebeca Desdenuncajamas.

    RispondiElimina
  28. Carinissimi i gufetti!!! Eh si, la montagna dà una pace unica!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  29. Teneri e allegrissimi questi gufetti!! E che pace il paesaggio della tua casetta!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  30. Preciosos els mussols i la casa una maravella!
    Petons

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!