grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

mercoledì 2 aprile 2014

collane in pasta di mais

Dopo un lunedì nero, non di tempo ma di umore, causa il mio  mal di testa, per riprendere colore e tirarsi sù avevo voglia di colore e non appena sono stata meglio...in tarda tarda serata ho fatto questa collana rosa che mi ha ridato allegria......non è niente di particolare ma mi ha riportato alla primavera e alla voglia di creare.....
così come mi hanno fatto stare meglio i vostri pensieri.....grazie mille!
 e voi come state, come va il cambiamento di orario? e le allergie? a me Chiara è allergica alla polvere e a un  sacco di altre cose...quindi pulire e cambiare tutto in cameretta continuamente!
comunque questa è la collana....e con questo rosa vi auguro un buonissimo Aprile, pieno di colore:)

naturalmente Chiara è la mia modella......

poi un'altro ciondolo semplicissimo che Chiara mi ha chiesto sempre in pasta di mais


  adesso vi mostro le foto di domenica in montagna, una bellissima giornata di sole





questo è un vecchio casolare del 1848

dopo la montagna, Antonio mi ha costretta a portare il suo trattorino a casa e qui in giro per Isernia....per fortuna che è una piccolissima città e che tutti ci conoscono!!!!!!!!
non vi dico niente...io li...... dietro a lui!


Vi auguro una  buona giornata con questo bellissimo giveaway della
un blog dove c'è profumo di casa...di gioia....di sincerità....

partecipo inoltre al giveaway di lumaca matta un blog che ho conosciuto da poco...che bel regalino!!!!
 infine il giveaway di maghella di casa con questi buonissimi saponi fatti in casa

ringrazio inoltre di cuore 
 Carla di Firmatocarla   una ragazza piena di voglia di vivere e energica!!!!!! e Marina di da mamma a mamma ...mamma fantastica che mi hanno votato nella bellissima iniziativa di
Koko del blog ordinatamente che ho conosciuto da poco!grazie mille:)
buona giornata a  tutte...un abbraccio simona:)

69 commenti:

  1. Che bella quella rosa! Davvero ben riuscita :)
    Anch'io sto soffrendo parecchio di allergie e devo pulire continuamente casa, perciò hai tutta la mia comprensione...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Simona la collana da proprio allegria!Sa di primavera ed è bello anche il cuore|.Sei bravissima a fare mille cose.Mi piace il paesaggio di domenica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. sono bellissime queste collane e rendono molto l'atmosfera primaverile!

    RispondiElimina
  4. Che colori accesi!!! Dopo un lunedì buio sono la cosa migliore!

    Maira

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste creazioni in rosa, ti capisco Simona, sono perseguitata anch'io dall'emicrania e dalle allergie. Io le ho tutte e due le mie ragazze con allergie di tutti i tipi e in questo periodo è un incubo. Comunque complimenti per tutto anche per le bellissime foto. Un abbraccio. Se vuoi giocare vieni a trovarmi.

    RispondiElimina
  6. la primavera!!!se non ci fosse sarebbe una vera tragedia,aiuta a vedere il mondo sotto un'altra atmosfera, come quella che si riceve guardando questa rosa.Baci Laura

    RispondiElimina
  7. Mi spiace per il tuo mal di testa e le allergie... ♥
    Trovo davvero bellissima la collana con la rosa! Bella bella! Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Spero ora tu sti meglio :-) bellissime le tue creazioni ;-)
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  9. Ciao! Spero oggi starai meglio! non parlarmene io allergia pollini e polvere, in pratica pulisco casa con la mascherina! :D e accanto al comodino spray all'acqua di mare e quello antistaminico -_- che ci vuoi fare :( bella la collana!! la ranocchia stanno uscendo già allora ^_^ buona giornata un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  10. Sicuramente queste creazioni hanno un colore super adatto a tirare su il morale.... spero che oggi vada meglio. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  11. bellissime creazioni Simona
    mi spiace molto per il tuo mal di testa,purtroppo ne so qualcosa.
    Incrocio le dita per te per i candy e complimenti per le foto,dei bellissimi scorci
    Lu

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    la primavere sta arrivando ovunque ormai! :-D
    Mi piace la rosa, ma avrei messo al posto del nastrone dello stesso colore magari una catena (che so, magari un po' particolare). E' una sensazione mia, ma mi pare troppo abbagliante.....
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  13. Bellissima la collana!!!Ciao a presto.

    RispondiElimina
  14. Ciao Simona, mi piacciono queste collane e poi come dicevi tu penso che mettersi all'opera e creare qualcosa, qualunque cosa, con le proprie mani sia terapeutico e senz'altro molto più appagante di pulizie di primavera e cambi di stagione :-p
    Bellissime le foto in montagna, stare all'aria aperta in questo periodo è rigenerante.
    Un bacio,
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. E' bellissima la rosa! E'' venuta stupenda!
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao Simona, spero vada già meglio.Complimenti la rosa e
    il cuoricino sono stupendi, forse anch'io avrei messo il nastro
    di un colore diverso.Bacioni

    RispondiElimina
  17. Bellissime le collane e anche le meravigliose foto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  18. Meraviglia le tue creazioni! Molto fresche e primaverili!!
    Anch'io soffro di allergie ai pollini...una vera scocciatura!! :-(
    Grazie per la citazione! ^_^

    RispondiElimina
  19. ciao Simo
    meraviglia quel fiore ed il cuore fuxia, mi riempiono di gioia!!!
    noto che oltre le creazioni in fimo , ti riesce molto bene anche la fotografia..

    bravissima

    giulia

    RispondiElimina
  20. Sei proprio una maghetta con la pasta di mais! belle le collane, belli scorci, belle fioriture, bravo Antonio col suo bel trattorino e brava mamma che ha aiutato (ovviamente) a riportare il veicolo a casa...

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  21. Una entrada magnífica. La rosa t'ha quedat genial, molt maca. M'agradaria saber treballar la pasta de blat de moro, ens hauràs de deixar un tutorial!!!
    Molts petons

    RispondiElimina
  22. Bella e particolare la rosa, mette allegria, ma anche il cuore è molto bello. Vuoi saperne una: mia figlia, all'età di 3-4 anni si portava in giro la gattina che avevamo allora nel cestino della sua biciclettina, poi le metteva il guinzaglio e passeggiava con lei. Ma si trainava anche la sua carrozzina con bambola all'interno, sempre legata alla bici! Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  23. Cara Tina, come vedi ci sono nuovamente.
    Oggi vedo da te delle cose veramente belle e speciali, le tue straordinarie capacità inventive sono infinite, deve dire forte! Brava!!!
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  24. Ciao SImo!!!!!!!!!!!..waw le collsne sono veramente meravilgiose....quella con la rosa è stupenda..*_*waw..una vera meravilgia..un incanto!*_*Un bacione...

    RispondiElimina
  25. Ciao Simona, anch'io super allergica, pulisco sempre, ma poi alla fine l'unica cosa che funziona sono spray e pastiglie...eh...che ci vuoi fare???
    Stupendo il fiore, poi io per il rosa impazzisco!!!

    RispondiElimina
  26. Como me gustan tus rosas son preciosas!!! eres una artista haciéndolas te quedan siempre perfectas! hay que ver como se divierte tu hijo con el tractor se ve que es muy juguetón ,bueno el lugar donde vives tiene unos paisajes que son una maravilla!! para poder pasar unas horas de descanso.
    Besos guapa

    RispondiElimina
  27. Mio dolcissimo tesoro..quanto mi dispiace :-( spero che adesso tu stia meglio e per alzarti l'umore ho pensato di assegnarti un premio..passa da me :-D
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2014/04/crostini-rustichic-ed-un-premio-cattivo.html
    ps: le tue colone sono fenomenali..hai le manine d'oro :-D

    RispondiElimina
  28. Che bella la rosa! complimenti e vedo che c'è una natura stupenda anche da te. ciao

    RispondiElimina
  29. Ciao Simo, mette allegria, sì, la tua collana. Sei bravissima come sempre. Domani ho lezione e anche venerdì, poi di nuovo il we, questa volta ho programmato meno cose da fare, così riuscirò a farle tutte e mi riposerò un po'. Tu che fai, stai meglio? Stasera vedo quel film su rai 1, vieni anche tu? C'è la solita tisana che ci aspetta... un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  30. Preciosa entrada Simona !!!!! los collares muy lindos ,me gusta el de la rosa ,besitos guapa.

    RispondiElimina
  31. Simona riesci sempre a donarci allegria anche quando sei stanca e non stai bene. La passione che metti nelle tue creazioni trasmette tanta positività.
    Meravigliosi ciondoli, sei sempre bravissima con la pasta di mais!
    La casa in montagna è davvero un angolo di paradiso.
    ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  32. i tuoi ciondoli sono uno splendore bellissimo il colore ...sei troppo carina hai sempre lodi per tutte quante ... adorabile amica ...spero che tu stia meglio ... con il cambio di stagione purtroppo si sentono malanni a non finire ...noi meteotipatici ... non ho detto meteo-antipatici ... :)) un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  33. ti capisco: niente può rovinare l'umore come il mal di testa.....sigh... io ne soffro spesso! complimenti per questi due bei ciondoli!!
    Clelia

    RispondiElimina
  34. davvero tutto molto bello!!
    quando si crea torna sempre il sorriso

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  35. Grazie di cuore per essere passata dal mio blog. Complimenti per i tuoi lavori, sei davvero bravissima. DA oggi sarò tua follower così non mi perderò nessun tuo lavoro. Il licenziamento in gravidanza è molto frequente, davvero il governo dovrebbe aprire gli occhi!! Spero di cuore che con il tuo fantastico "hobby" tu possa ricollocarti seguendo la tua famiglia e facendo ciò che più ti piace. Io ci sto provando ma ho appena iniziato quindi ho molta strada da fare. Ma almeno posso dire di avere una splendida famiglia e questo non ha prezzo. Spero di risentirti presto. Adoro questa tua collana!!! Ora vado a sbirciare altri tuoi lavori. CIAO da Martha

    RispondiElimina
  36. Sei bravissima a fare tutte queste cose. Il ciondolo con la rosa è...stupendo!!!!
    Lo trovo super romantico e quel tipo di colore rosa lo adoro
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  37. Bellissime tutte e due le collane
    bellissime foto
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  38. bellissime le tue collane colorate!!!spero che il mal di testa non ti abbia più dato noie...io inizio con le allergie...a varie piante...per ora leggere!!che belle le foto fatte in montagna!!!mille bacioni

    RispondiElimina
  39. Bellissime collane! Anche mia figlia è allergica alla polvere! Io al fiore dell' ulivo! Venendo qui abbiamo sballato le stagioni e speravo che la mia allergia non si presentasse visto anche i tre anni di vaccini che mi avevano promesso che per dieci anni me ne sarei dimenticata! E invece me ne è arrivata una nuova! Rifarò i test! bellissime le foto della montagna con gli alberi in fiore! Un abbraccio

    RispondiElimina
  40. Bellissime collane! Anche mia figlia è allergica alla polvere! Io al fiore dell' ulivo! Venendo qui abbiamo sballato le stagioni e speravo che la mia allergia non si presentasse visto anche i tre anni di vaccini che mi avevano promesso che per dieci anni me ne sarei dimenticata! E invece me ne è arrivata una nuova! Rifarò i test! bellissime le foto della montagna con gli alberi in fiore! Un abbraccio

    RispondiElimina
  41. Che belle foto e che pace in montagna, mi hai fatto fare un giretto in mezzo alla natura.
    Le collane sono fresche e colorate, la rosa è bellissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  42. Grazie davvero per la citazione ^_^
    Ieri sera avevo adocchiato la collana con la rosa (splendida, Simo!!!!!) ma non ero più padrona delle mie palpebre... buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  43. Cara Simona, adesso ce l'ho fatta.
    Che belle foto!! Davvero tutte bellissime, sei bravissima!!!
    Buona giornata
    erba

    RispondiElimina
  44. Ciao Simooo,per fortuna le nuvole passano sempre e torna sempre il sereno .
    Le tue creazioni sono sempre molto delicate sia come soggetti che come colori.
    Pero' devo proprio dirtelo :ma lo sai che anche come fotografa sei un vero capolavoro??????
    Sara' la tua citta' ad essere bella pero' anche la tua abilita' a scegliere i soggetti mi lascia senza parole.Bravissima.
    Un bacione .LAURA.

    RispondiElimina
  45. Che bellissimo colore!!! *__* hai proprio ragione mette allegria ^__^
    La rosa è fatta davvero benissimo e quel cuoricino è dolcissimo.... complimenti!!
    PS: bellissime le foto!! Ma c'è qualcosa che non sai fare? ^__^
    A presto!!

    RispondiElimina
  46. Capisco benissimo tuo figlia, pure io soffro di allergie e in questo periodo ho il raffreddore cronico. Queste collane sono perfette per la primavera Simo, nemmeno il mal di testa ti ferma. Bellissime le foto delle tua montagna, la natura che si risveglia con la sua esplosione di colori. Tuo figlio è una forza.....!!! Paola

    RispondiElimina
  47. Simo che bei lavori che ho visto........,mi sono guardata anche i post prima,sei bravissima,complimenti........,anche per la tua montagna,ho un debole per la natura!!
    Un bacione grande grande carissima!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  48. Ciao Simona, che bellissimo colore…fa proprio primavera!!
    Belle anche le foto della natura e del tuo piccolo "trattorista", buona serata!!

    RispondiElimina
  49. Ciao Simo, pronta per don matteo? Io sono qui che ti aspetto. Domani è venerdì finalmente.... tutto bene da te? Bacione a presto

    RispondiElimina
  50. Ciao Simona,che belle le tue collane,non deve essere facile modellarle eppure sono perfette,la rosa è stupenda!
    Le allergie sono tremende,io ho appena finito con l'influenza e come ogni anno è già arrivata l'allergia che mi durerà sino a settembre,capisco tua figlia!
    Complimenti per le bellissime foto!
    Buona serata

    Letizia

    RispondiElimina
  51. Ciao Simona, bella la tua rosa!!
    Mi piacciono anche le belle passeggiate in primavera come quella che hai fatto tu, l'aria di primavera mette allegria, allergie a parte, ti auguro un buon week end!Assunta

    RispondiElimina
  52. Ciao Simo..
    non mi parlare di mal di testa.
    Sarà la stanchezza,ma ultimamente soffro sempre di più..
    Vedo però che sei riuscita a creare lo stesso.Brava..
    e la tua montagna? Meraviglia.
    il trattore però..è super.

    RispondiElimina
  53. Con un colore così, ci credo che ti è tornata la voglia di creare, complimenti anche per le suggestive foto

    RispondiElimina
  54. Ciao Simona , con queste allergie stiamo tutti male !!! Anche mia figlia è allergica un pò a tutto !!! :(
    Bellissime le collane e bellissime le foto in montagna !!!
    Ti abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  55. Ma guazrda che meraviglia, bellissime le collane ma quei fiori hanno una grazia unica.
    Buona giornata Simona
    Mandi

    RispondiElimina
  56. bellissima la collana con la rosa!!!! simpaticissimo tuo figlio , ti capisco ,girovagare in giro per la città con quel trattorino non si passa di certo inosservati, sai che anche mio figlio ne ha uno ,senza rimorchio dietro ma un pò più grande però ;-) baci Simo :*

    RispondiElimina
  57. Ciao Simo ,oggi da me brutto tempo e questo mi fa' stare un po' giu' .
    Quando, pero' , leggo i tuoi commenti riesci a portare un po' di sole qui da me .
    Grazie mille tesoro.
    Bacioni .LAURA.

    RispondiElimina
  58. Che ciondoli adorabili! Il colore mi piace moltissimo. E che belle foto della montagna: carinissima, la ranocchietta! Ciao!

    RispondiElimina
  59. ::: (\_(\
    *: (=’ :’) :*
    •.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»Un carissimo saluto!

    ,,,,,,,,@,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,@,@,@,@,,@,,
    ,,,,@,,, ,,,,,@,,,,,,,,,,@
    ,,,@,,,,,,,,,,,,@,,,,@@
    ,,,@,,,,,,,,,, ,,,,@@,,@
    ,,,,@,,,,,,,,,,,,,,@,,,@
    ,,,,,,@,,,,,,,,,,,@,, @
    ,,,,,,,,,@,,,,,,@,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,@,,@
    ,From,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,Me,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,TO,,,,,@
    ,,,,,,,,, ,,,,,,,You,@,,,,,,,,@@@
    ,,,,,,@@@@,,@,,,,@,,,,,,,,,,@
    ,,,,@,,,,,,,,,,,,,@@@,,,,,,@@
    ,,,,,,,@@@,,,,,,,@,,@@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,@¡Un gran saludo!

    RispondiElimina
  60. Ma che bella la collana e che belle le foto della montagna!!!!Mi spiace per il mal di testa...spero ora vada meglio, ti capisco! Ci soffro anche io! Grazie per avermi chiesto di Margherita...ancora non è guarita del tutto, ma il chirurgo aveva detto che sarebbe certamente servito l'intervento...invece secondo me la pelle si sta staccando da sola, quindi insisto con le medicazioni. Ha detto che posso proseguire per un mese...e io fino in fondo vado! Non demordo!!! Un abbraccione grandissimo!

    RispondiElimina
  61. Che belle collane Simo , con i colori della primavera !!! Quanto si sta male con il ma di testa , ne ho sofferto per anni , dovevo sdraiarmi a letto con la stanza in penombra e spesso mi causava anche disturbi gastrici. Poi le crisi si sono distanziate sempre di più e anche l'intensità . Ancora oggi ne soffro ma non più a quei livelli per fortuna , davvero invalidanti. Ma invece...lo sai che stavo guardando le tue foto e pensando che sei una brava fotografa perchè hai fatto delle foto bellissime !!! Ti auguro un buon fine settimana mia dolcissima amica !!!!! Tvb

    RispondiElimina
  62. I tuoi bijeaux sono davvero allegri e fanno pensare alla bella stagione!! Hanno colori che trasmettono positività, come te, che sei sempre raggiante e solare!!
    Ti abbraccio forte Simo! :D

    RispondiElimina
  63. La. pasta di mais mi mancava.... che meraviglia. La fai tu ??

    RispondiElimina
  64. Ma che noia queste allergie! Per fortuna non ne soffro, ma conosco tante persone che ne soffrono ed è una cosa troppo fastidiosa.... Belle le tue creazioni, brava come sempre! Nelle foto hai beccato una rana, io sarei scappata via, ho paura mi saltano addosso :-D

    RispondiElimina
  65. Ciao Simo, qui per fortuna è bel tempo, mia mamma non sta troppo bene e quindi tutto si è complicato di nuovo. Sono proprio stanca, bisognerebbe che non avessi altri pensieri oltre la casa, ma purtroppo non è così. Stasera andrò un paio d'ore a teatro, almeno mi distraggo dalle solite cose. Spero che da te vada tutto bene, ti abbraccio forte forte, baci :)

    RispondiElimina
  66. Grazie Simona, ma devo raggiungere ancora la perfezioni delle tue rose....e non credo di arrivarci mai! BACIONI

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!