grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

domenica 7 aprile 2013

creare donna 1000 idee

questo bellissimo libro mi è stato regalato circa 16  anni fà, riporta una delle prime ricette della pasta di mais, ma non solo ci sono 750 pagine di Patchwork, decoupage, maglia, sculture di pasta di mais e sale, fiori di carta, stencil, ricamo, uncinetto, cartonaggio e molto molto altro! Ci sono anche tante idee per la festa della mamma!
qui di seguito ho riportato una cornice fatta con carta ondulata
queste invece sono le foto di come rivestire con stoffa o carta dei cofanetti
questa è la ricetta della pasta di mais con le varie fasi.
ho intenzione di realizzare una cornice con la carta ondulata e decori in pasta di mais, poi vi mostrerò le foto. ciao simona

1 commento:

  1. Ciao,
    uuuhhhhhhhhh, quanti ne ho di queste guide giganti, almeno 3 o 4. Le ho prese per sfizio, ma in realtà non le guardo mai.... :-p
    Preferisco le guide che trattano un argomento specifico.
    Sara

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!