grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

mercoledì 10 luglio 2013

BOMBONIERE A PUNTO CROCE

Buona sera a tutte!
come state, cosa fate di bello in questi giorni di tempo incerto?
adesso che il piccolo si è addormentato posso passare a curiosare nei vostri blog e vedere le vostre sempre splendide creazioni!
nel tardo pomeriggio, quando il sole sta tramontando, anche se in questi giorni non è particolarmente caldo, sto terminando un lavoretto iniziato ad isernia per mio nipote Alessandro, delle semplici bomboniere con ricamo a punto croce, che ne dite? a mia sorella sono piaciute!
ora ve  le mostro....
 ne devo fare una decina e ne fatte solo due! le ho imbottite e poi ho messo i  confetti, la A sta per Alessandro
ho preso poi  della carta tipo pergamena e ho stampato gli inviti, chiusi con del fiocchetto blu per richiamare le bomboniere, sono carine e semplici....


adesso vi saluto vi mando un abbraccio e vi lascio con altre foto del mare di Marina di Ascea che in questi giorni è stupendo e limpidissimo.........grazie mille simona



30 commenti:

  1. le bomboniere sono proprio belle!
    il mare è pulitissimo e calmissimo , pomeriggio anche io sono andata ma era un pò mosso !

    RispondiElimina
  2. Belle queste bomboniere!
    Il mare di marina di Ascea è pulitissimo! Ci sono stata anni fa quando ero in vacanza a capo Palinuro e ho visitato le vicinanze ^^
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona , ma sai che sono molto belle le bomboniere ? sono eleganti e raffinate . Sai anche ricamare , hai veramente le mani d'oro ! Che bello il mare ,così limpido e pulito !!! Mentre ti sto scrivendo ,si sente il brontolio del temporale che velocemente si sta avvicinando e l'aria ,che oggi era piuttosto pesante anche qui fra le montagne,si sta facendo più fresca. Ti abbraccio forte cara Simona.

    RispondiElimina
  4. che belline!!!!
    e che bel mare!!!! mi piacerebbe vivere vicino al mare! ogni giorno due passi in spiaggia e poi a casa a creare! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Complimenti x queste deliziose bomboniere..6 sempre + brava!
    Mi dispiace x il tempo incerto..qui si affoga dall'afa ma almeno c'è il sole ^_^
    Buona notte cara <3
    la zia consu

    RispondiElimina
  6. Le cose semplici sono sempre le più belle! complimenti Simo! baci :)

    RispondiElimina
  7. Bellissime,mi sorprendi sempre di piu' anche il punto croce sai fare !!
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  8. Le bomboniere sono d'effetto, brava e buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ciao Simo,le bomboniere sono molto belle a me piace la semplicita' e queste la rispecchiano in pieno,brava,qui il tempo e' sempre incerto la mattina il sole e poi di pomeriggio nuvoloni grigi pioggia e a volte anche temporali,ma a me va bene cosi perche' non sopporto il caldo afoso, baci ciao.

    RispondiElimina
  10. Semplici le tue bomboniere ma di gran gusto davvero!baci Sy

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto le bomboniere, semplici, raffinate. Se posso darti un suggerimento, farei gli inviti sempre così ma usando il formato più piccolo. Complimenti ;-)

    RispondiElimina
  12. Hai proprio ragione ... sono molto belle proprio perchè semplici e fatte con il cuore ....
    che mare stupendo ....... le meraviglie d'Italia ... siamo fortunati ad avere un si bel Paese un abbraccio ... giusi_g

    RispondiElimina
  13. Semplici e raffinate, sono proprio belle, anche perchè fatte con il cuore. Bravissima.

    RispondiElimina
  14. Che mare *_*

    Carine le bomboniere e gli inviti!

    RispondiElimina
  15. Semplici ma di gusto! Brava.... e che dire di quel mare? Meraviglioso! Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  16. Semplici e belle!Sei brava e dolce!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  17. belle le bomboniere, ma un po' di invidia per il mare !! ;) baci Monica

    RispondiElimina
  18. complimenti per le bomboniere,sei molto brava nel ricamo,io non son capace1
    Bellissimo il mare,quanto mi manca!
    lu

    RispondiElimina
  19. Sempre al lavoro Simo, anche in vacanza!
    Stupende bomboniere.
    Ti auguro tanti tuffi nel mare cristallino di Marina di Ascea.
    A presto

    PS Sto aspettando il postino....

    RispondiElimina
  20. davvero carinissime le bomboniere!!^_^......e il mare..waw..*_*..stupendo...Un bacione...

    RispondiElimina
  21. Belle le bomboniere e che meraviglia il mare... io quest'anno non mi sono ancora organizzata e non se potrò andare in vacanza... goditi questo splendore anche per me!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  22. Anche io ho usato quei colori quando mi ho pensato alle bomboniere per la nascita del Gregorillo, idem per fiocco e cesta porta bomboniere. IL punto di blu è perfetto se non si vuole usare il celeste!
    Bravissima.
    Il mare è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  23. Belle! Semplici e fini! ma impegnative! 3 anni fa ne ho fatte 93 per mia sorella che si è sposata! porta tovaglioli con la faccia di papà Simpson per i maschietti e mamma Simpson per le femminucce!! un lavoraccio!!! ciao

    RispondiElimina
  24. Complimentoni!!!! Davvero molto fini!!
    A presto!
    Angela

    RispondiElimina
  25. Spesso la semplicità è il bello della cose. I tuoi sacchettini lo confermano!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  26. Ciao Simo non si direbbe che sei in vacanza ,lavori troppo!!!!!! ^_^
    Belle le bomboniere ,bravissima.
    Il mare e' stupendo solo a guardarlo mi da una sensazione di freschezza,visto il caldo di questi giorni ,almeno da me.
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
  27. CIAO SIMONA SONO DELIZIOSE MI PIACCIONO!
    LE IMMAGGINO GIA' TUTTE INSIEME :-)
    BRAVA E OGNI TANTO GODITI QUESTO MERAVIGLIOSO MARE!!!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  28. Hola Simona!! hace dias que no paso por los blog y he visto los detalles para la boda que has hecho son preciosos!!!!y el color azul azafata me gusta mucho!!!! te han quedado muy finos!!!.
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  29. che carine Simo...anche io ne ho fatte 3 anni fa , per la nascita di mio figlio...quanta fatica ...però grande risultato

    RispondiElimina
  30. Sono le cose semplici quelle che hanno più successo. Sono deliziose Simona, mi piacciono moltissimo queste bomboniere, molto raffinato il tutt'insieme. Brava, brava, brava. Che mare cristallino, nulla da invidiare a quello dei Caraibi. Paola

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!