grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

lunedì 22 luglio 2013

UN GUFO E LA SUA BORSA

Buongiorno a tutte, come avete passato la domenica?
qui c'è stato un temporale pazzesco, tutto allagato, poi freddo! Oggi c'è il sole speriamo resista!!!
che dire 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
per i vostri pensieri, esperienze che mi avete lasciato sul precedente post
adesso Sara ha tante nuove amiche che hanno pensato a lei....
un abbraccio grandissimo a tutte.....
che bello conoscere tante persone care.....
oggi vi faccio vedere un gufetto con la sua borsa,
siccome quando ero al mare mia zia mi dato tanti spezzoni di stoffa che lei non usava, io li ho riciclati e ho fatto dei lavoretti,
quando ero piccola mia mamma passava le giornate a cucire, io la guardavo e dicevo "io non cucirò mai"!
però da qualche tempo guardando le vostre creazioni mi è venuta voglia di provare e ora mi piace troppo!
ho tanto da imparare, ma è bello provare e vedere cosa ne viene fuori!
Ecco la borsetta con il gufetto
che ne dite?






gufetto "fiorelloso"


la borsa deve essere stirata, la stoffa era tutta stropicciata!

il fiore, anche il bottone è un riciclo di zia mena, che toglie i bottoni da tutto ciò che non usa più!


il retro



 vi lascio con le foto di poppo, che dorme, mentre mio figlio lo riempie di macchinine
avete visto com'è bello e bravo?????

prima di salutarvi vi invito a visitare questo nuovo blog, sono sicuramente di parte ma bisogna dare spazio a giovani creative specialmente se hanno solo 13anni!!!!http://theworldofcousin.blogspot.it

un abbraccio simona :)))

44 commenti:

  1. Adoro il gufetto!!! sai che potrebbe essere adagiato su di un lettino e diventare un porta pigiamino o semplicemente una zainetto per bambini.... che meravigliaaaaaaaaa!!!!!
    Buona settimana cara

    RispondiElimina
  2. Per essere i tuoi primi lavori di cucito, sei già brava! Complimenti! Che tesoro il tuo gatto ^_^

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissima!
    questa stoffa è davvero bella , il gufetto è troppo carino !!!

    RispondiElimina
  4. Sono stata impegnata con il mercatino per tre giorni, ed ho letto con ritardo i tuoi ultimi post, è superfluo dirti che mi ha molto commosso quello dedicato a Sara... e non aggiungo altro. Il tuo gatto è un mito come fa a continuare a dormire, allora ha ragione mio marito quando dice che il mio di gatto è una piccola tigre. Tu non hai nulla da imparare, forse abbiamo noi da... scopiazzare un po' le tue belle idee. Ciao, Anna. P.s. mi ha incuriosito il blog della tredicenne, vado subito a vederlo.

    RispondiElimina
  5. Brava Simona!Mi piace molto!La foto del tuo gatto mi ha fatto tenerezza!Simpaticone!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ohi mama ma quel gufetto è adorabile Simo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Simona che belle che sono queste tue creazioni, brava, io con il cucito sono proprio una frana... complimenti anche alla zia che non butta via niente!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  8. Veramente molto belli... sia la borsa che il gufetto!
    Mi piacciono molto gli accostamenti di colore che hai scelto..!
    Il tuo gatto poi... fantastico!!:D

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  9. Stupenda la borsa ma il gufetto è così carino!!! ;)

    RispondiElimina
  10. Nooooo..il micio è troppo forte :-D
    Le tue creazioni sono davvero meravigliose..quel gufetto è irresistibile!!!!
    Complimenti tesoro <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  11. Molto carino il gufetto e bella la sua borsa..anch'io faccio come tua zia con i bottoni!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  12. mI PIACE MOLTO SIA LA BORSA CHE IL GUFETTO.Brava.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi!!! Simo non sembra uno dei tuoi primi lavori! Bravissima!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  14. La borsa bellissima ma il gufetto un amore gufoso.....bello davvero ...
    che buffo il gatto mi ha fatto ridere ... troppo simpatico.... poi guardo il blog che suggerisci ... i giovani hanno in fondo un sacco di marce in più crediamo nei nostri giovani che sono il nostro futuro ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  15. Mi piace come riesci ad impiegare i materiali che ti fornisce la tua zia piena di risorse!
    Bravissima, gufetto e borsa sono carinissimi.
    baci

    RispondiElimina
  16. Se questo è solo l'inizio ....ne vedremo delle belle...
    bravissima!

    RispondiElimina
  17. che bella accoppiata!! un amore il gufetto... e il tuo micione non è da meno!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  18. w le zie con i pezzi di stoffa in disuso e i bottoni che staccano da tutto!!!! ; )
    il gatto...UNA MERAVIGLIA!!!!!!
    mi ha fatto morir dal ridere!
    ciao
    Camilla

    RispondiElimina
  19. Sei proprio magica Simona! ora corro a vedere il blog della tua giovane amica, bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di commentare il gatto, ma non si possono fare commenti, sembra un peluche!!! troppo divertente :)

      Elimina
  20. Il tuo gatto ricoperto di macchinine è fortissima! Molto bella la tua borsa ma il gufetto è meraviglioso.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Gufo e gatto..Ottimo lavoro sono davvero simpatici!!Brava!!
    P.S. Anche tuo figlio è molto creativo.
    Assunta.

    RispondiElimina
  22. Poppo è qualcosa di fenomenale cara Simo ! Anche se coperto di macchinine se ne sta li buono buono , che amore !! La borsa è bellissima , mi piace sia la stoffa che hai usato che il modello , che stavolta è diverso dal genere che di solito crei. E che dire di questo gufo ? Lo adoro Simo , è stra bello !!! Mamma mia , diventi sempre più brava ogni giorno che passa . Anche tu potresti pensare di vendere queste tue meraviglie !!!!! Ti abbraccio stretta , dolcissima Simona .

    RispondiElimina
  23. Rieccomi! Ero sparita ma son contenta di essere tornata in tempo per vedere il tuo splendido gufo con borsetta e quel mitico di Poppo!
    Sta diventando la star del tuo blog ;)) Bacioni!

    RispondiElimina
  24. Carino gufo e borsa, però il gatto è favoloso! non ci posso credere...deve stare proprio bene li steso e rilassato, tanto da avere tanta pazienza!!! Ciao Chiara

    RispondiElimina
  25. Qué bonito el gufo, me encanta!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  26. Simona grazie di passare sempre da me e complimenti per le tue creazioni di cucito!! Il gufetto è tenerissimo
    Giulia

    RispondiElimina
  27. Ciao Simo e' bello vedere come un pezzo di stoffa prenda vita nelle tue mani e si trasformi in opera d' arte .^ _^
    Sei molto ingegnosa.Complimenti.
    Sai ,anche mia figlia dice che non cucira' mai.Speriamo cambi idea e crei tante cose belle proprio come te.
    A proposito della zia fa bene a riciclare tutti i bottoni ,con quello che costano.:(
    Un bacione grande.LAURA.^ _ ^

    RispondiElimina
  28. Che carini!Sia il gufo che la borsa!Te la cavi bene col cucito!
    E che amore il tuo paziente gatto!!
    Grazie per esserti unita al mio blog!

    RispondiElimina
  29. mio dio ma è troppo tenero questo gufetto!!!!!!!!!!!!!>_<...mi piace da impazzire..e mi piace anche la borsa!!!!!......per non parlare di Poppo!!>_<..ma quant'è carino???!!!^_^..corro a visitare il blog!!^_*Un bacione...

    RispondiElimina
  30. Ma che Amore, il tuo gufo è adorabile!
    Molto bella anche la borsa, bravissima!
    Baci!

    RispondiElimina
  31. sei bravissima Simona!
    Bella la borsa e il gufetto.
    Il tuo Poppo,poi è un'amore!
    Andrò a vedere la nuona amichetta!
    Lu

    RispondiElimina
  32. Il gufetto è troppo simpatico, è tutto bello! e Il tuo micio è stupendo! baci

    RispondiElimina
  33. poppo dovrebbe conoscere Dodò il gatto di mia mamma! una coppia di fessacchiotti!!! anche lui si fa fare di tutto nonostante la vecchiaia! é sordo, cieco ed ha la testa un po ' storta dovuto da un ictus. la borsa e il gufetto mi piacciono molto! sei bravissima!ciao

    RispondiElimina
  34. Cada vez haces bolsos de distintos diseños me encantan!!!el búho te ha quedado muy bonito !!!como siempre!!! y me querido poppo esta plácidamente dormido jajaja con los coches !
    Besos amiga .
    Alicia.

    RispondiElimina
  35. Freddo????? Stellina cara se vuoi ti mando un pò del caldo impossibile che c'è qui! Carinissima sia la borsa che il gufetto, davvero deliziosi. E il gatto? Ma quanto è buono e paziente, si vede che gli volete e vi vuole tanto bene! Paola

    RispondiElimina
  36. Ciaooo tua zia Mena praticamente è la tua fornitrice ufficiale di stoffe e bottoni!!!Sono venuti molto bene sia la borsa che il gufetto...bravissima!!!qua fa tanto caldo...e creatività è ko!!!dolcissimo il tuo micio posteggiatore di automobiline!!!bacioni

    RispondiElimina
  37. il gufo è un vero amore...come la borsa!!! hai le mani d'oro Simo...corro subito a sostenere questa giovane blogger!!! ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  38. ciao Simo, ti lascio il bacino della buonanotte....

    RispondiElimina
  39. Ciao Simo grazie per i tuoi commenti sempre gentilissima ,non so se me li merito,sei tu quella brava la borsa e' molto bella e il gufetto e'adorabile,ti saluto ciao a presto.

    RispondiElimina
  40. ciao, provengo dal calendula e camomilla party, è un'iniziativa che serve a far conoscere il proprio blog per maggiori informazioni ti lascio il link del blog che ha creato l'iniziativa:
    http://calendulaecamomilla.blogspot.it/2013/06/calendula-e-camomilla-party.html
    Spero parteciperai!

    RispondiElimina
  41. Carinissimi sia la borsa che il gufetto! Per il micio non ho parole, un angioletto peloso!

    RispondiElimina
  42. Te ha quedado precioso!!!
    Y yo soy como tu tía... antes de tirar la ropa, le quito los botones!!!!!
    Tu gato es un amor, porque menuda paciencia.

    Un beso, bella.

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!