grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

lunedì 8 luglio 2013

doppio fiore di stoffa per collana......con tutorial

Ciao a tutte, come va  il tempo da voi?
ieri pomeriggio temporale, quando sei al mare e piove non sai cosa fare ma soprattutto cosa far fare ai ragazzi che non riescono a stare dentro!!!!
per fortuna io ho portato con me un pò di stoffa e mentre Antonio tagliuzzava giornali io ho fatto qualcosina.....
una collana con braccialetto con la stoffa a pois e di jeans che mi era avanzata

  qui la sta indossando Chiaretta mia figlia.....


qua invece mia mamma

questo è braccialetto, per entrami ho usato la fettuccia bianca

 questo è quello che ho usato per il cuore piccolo 4 cerchi

piegato

e ripiegato

cucito

finito con il bottone che ho messo al centro

questo è quello che ho usati per il fiore grande, jeans leggero 5 cerchi






eccolo finito


poi li ho uniti con la colla a caldo alla fettuccia




prima di salutarvi vi lascio con delle foto di marina di ascea

in queste foto la spiaggia è deserta, ma sono solo le 6:00 del pomeriggio, non  c'è nessuno non sembra una giornata di luglio, si temeva che venisse un forte temporale ma oggi ci ha risparmiati......
solo Antonio si avventurava......mai visto un mese di luglio con una spiaggia così deserta!!!!
il mare era una tavola....meraviglioso!


la Madonnina di Ascea





vi auguro buona notte, grazie per il tempo passato con me.....bacioni simona.....come sempre grazie mille per i vostri dolci pensieri!!!!!!!!!a presto................

28 commenti:

  1. Belli i fiori e da relax totale la spiaggia!

    RispondiElimina
  2. Che bel lavoro... Le foto della spiaggia sono meravigliosi. Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  3. ciao Simona , Anche qui il tempo è un po' incerto , belli come sempre i tuoi lavori !
    Certo che la spiaggia quando è deserta così , mette un po' di tristezza
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Bellissimi come sempre ;-)
    Ieri pomeriggio pioggia anche qui nel Salento, speriamo torni il sole...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Bella la collana,ma tu anche in vacanza lavori?Le foto sono bellissime deve essere proprio un bel posto da visitare sicuramente,qui il tempo e'bello anche se non caldissimo come dovrebbe essere in luglio baci ciao.

    RispondiElimina
  6. Bellissima parure, davvero molto carina, mi piace l'abbinamento che hai fatto di tessuti. Qui il caldo è umido, tipico della Val Padana e io proprio fatico a reggerlo. Vedrai che si rimetterà, è raro dalle tue parti una spiaggia così deserta. Alla prossima. Paola

    RispondiElimina
  7. belle queste creazioni !
    anche qui il tempo è incerto ieri anche io sono andata al mare ma non c'era il sole era tutto coperto :(

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il fiore, il tutorial e gli scorci panoramici. Tutto bellissimo e tu sei molto brava.
    A presto

    RispondiElimina
  9. bellissime le tue ultime creazioni e anche le foto del mare!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  10. Ciao Simona, complimenti per le tue creazioni, le trovo molto originali, mi piace tanto come hai realizzato il fiore, grazie per questo tutorial!Le foto della spiaggia sono molto belle!!!
    Un abbraccio,
    Filomena

    RispondiElimina
  11. Bellissimi! Anche qui temporale. Adesso sono in città e volevo portare i bimbi in piscina ma il tempo non é d 'accordo . ! Uffa ! Ciao

    RispondiElimina
  12. bella collana .... e il posto incantevole.
    ciao Monica

    RispondiElimina
  13. Hai fatto un bel lavoro! bravissima! un bacio

    RispondiElimina
  14. Bellissima la tua collana , e il tutorial è molto ben fatto e utile , grazie per essere passata dal mio blog mi ha fatto molto piacere; ti seguirò sicuramente il tuo blog mi piace

    RispondiElimina
  15. CIAO SIMONA SEI UN PO COME ME, ANCHE IN VACANZA MI PORTO IL LAVORO !!!
    MOLTO BELLA LA TUA COLLANA, E IL TUTORIAL E' SEMPLICE E CHIARO BRAVISSIMA E DIVERTITI NON LAVORARE SEMPRE ^_^
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  16. Simo...quanto mi piace questa collana/braccialetto...bellissima!!!! Se decidi di aprire un e-commerce hai già un'acquirente ^_^
    Il tramonto dopo il temporale è uno spettacolooooo
    la zia Consu

    RispondiElimina
  17. Ciao Simo che bell' accostamento di colori che ha la collana e il braccialetto.
    Bellissime le foto sulla spiaggia .
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
  18. Bellissimi bijoux estivi, mi piacciono. Le foto sono bellissime e mi fanno venire voglia di essere lì. Ely

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia, il fiore è bellissimo.
    Ti auguro di trascorrere giorni in allegria in questi posti incantevoli. Farò la danza del sole...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  20. le tue collane mi piacciono sempre molto...ma che foto meravigliose del mare!!!!!
    stupende!
    Clelia

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro , sono rimasta indietro nella lettura di qualche post perchè , come sai ,sono un po' sottosopra in questi giorni. Ma adesso ho visto le ultime cose che hai creato . Sai che sei proprio brava ? Le tue creazioni sono sempre allegre e originali . Brava Simo .E che bello il mare , ti diro', a me piace molto di più se non c'è quasi nessuno in spiaggia !! Buon proseguimento di vacanza , un bacione .

    RispondiElimina
  22. Sai, a me la spiaggia piace di piu' cosi'.......isolata che affollata,pero' un po' di piu' sole non farebbe male ,e te lo auguro!!
    Bellissima la tua parure fiore,brava.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  23. GRAZIE MILLE PER LE VOSTRE PAROLE CHE MI FANNO COMPAGNIA OVUNQUE IO VADA E CHE MI DANNO TANTA GIOIA!!!!!SIMONA

    RispondiElimina
  24. Ciaooo che belle foto del tuo mare...il tempo è strano con questi temporali improvvisi oggi ne abbiam avuto uno qua!!!Meravigliosa la collana e il braccialetto che avete fatto e grazie..che ci mostri come farli ..mi piace il cucito creativo ma sono all'inizio!!!Dai domani andrete tutti al mare!!!Bacioni

    RispondiElimina
  25. Meravigiosa la spiaggia che comunque preferisco proprio così meno affollata e complimenti per collane e bracciale.
    complimenti alle modelle!
    Buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  26. che carini questi fiori!!^_^troppo carinissimi!!!!!^_^...sono favolosi!!!!

    RispondiElimina
  27. Precioso el conjunto y esa playa....qué gusto!!!
    A mí el mar me queda un poco lejos. Esperaré a las vacaciones!!
    Besos.

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!