grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

giovedì 4 luglio 2013

fuori porta "commare gufetta"


Buon pomeriggio a  tutte! come va? qua piove e non fa per niente caldo!!!!
sto preparando le cose da portare destinazione Marina di ascea, paese dei miei genitori, lo conoscete? è un bel paesino di  mare poco distante da palinuro località più conosciuta, starò via solo per una settimana poi ci ritorneremo ad agosto.....
Con la stoffa a pois viola che mi è avanzata ho fatto questa gufetta,  l'ho chiamata "commare gufetta" perchè con il fazzoletto mi dà l'impressione di una commarella!
eccola....






per il cuoricino ho utilizzato il merletto che mi era avanzato







questa è la sua parte posteriore!!!!

beh, la gufetta è carina, poi sbagliando si impara!poi l'ho dovuta cucire a mano perchè la macchina ha avuto bisogno di un pò di manutenzione!!!!adesso però è di nuovo operativa e sto cucendo una borsetta a pois neri....spero di riuscire a farvela vedere anche se starò al mare, dovrò portarmi il mio piccolo pc...
vi ringrazio perchè siete sempre così carine nei vostri commenti, grazie mille!!!!!
adesso vi saluto baci simona






28 commenti:

  1. Blog molto molto origianale :)
    Molto brava! :)

    RispondiElimina
  2. Che carina commare Gufetta !! Certo che tu con l'ago e il filo ci sai proprio fare eh !!!
    Ciao Simo!!

    RispondiElimina
  3. ma quanto è carina!!! e adoro quegli occhioni!!!!!
    baci e buone vacazne quindi!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Simo ma è troppo simpatica questa gufetta ^_^ Cucita tutta a mano??!! 6 troppo brava..io solo x attaccare un bottone mi ci vogliono 30 minuti :-S
    Complimenti cara e buona settimana di mare <3<3<3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  5. Benvenuta a commare Gufetta !!! Mi piacciono da morire gli occioni che le hai " regalato " , la rendono troppo simpatica. Simo , sei strabravissima !!! Bacio grande e se buone vacanze !!!!

    RispondiElimina
  6. Ma è una dolcezza la tua gufetta!
    Mooooolto graziosa. Divertiti al mare, io sono stata tantissimi anni fa a Palinuro. Posto meraviglioso.
    bacione e a presto

    RispondiElimina
  7. Certo la fantasia non ti manca. Alla gufetta sta proprio bene l'appellativo di commarella, con quella sua aria buffa e curiosa. Ciao, Anna. P.s. resta un mistero, per me, come fai a cucire a mano.... brava.

    RispondiElimina
  8. ma è bella questa gufetta..è cosi dolce!!!!^_^MA SEI STATA VERAMENTE BRAVISSIMA..CAVOLO A MANO!*_*..brava!...un bacione e divertiti bellissima....

    RispondiElimina
  9. Ciao Simo, io trovo la comare molto simpatica,molto particolare.Una versione molto originale dei gufetti.
    Sei stata molto brava, altro che sbagliando s' impara.
    Complimenti.Baci. LAURA.

    RispondiElimina
  10. Ricambio con piacere la visita e mi sono unita ai tuoi lettori. Complimenti, molto bello il tuo blog.Ciao.

    RispondiElimina
  11. La tua gufetta è troppo carina! Sei una maga del cucito.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ma come sei brava e veloce.Ne fai una dietro l'altra!Questa gufetta è particolarmente romantica!Dolcissima!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Una comare guffetta simpaticissima, e cucita benissimo! Qui oggi caldo umido, e non sai come lo detesto! Ma questo è il nostro clima, dobbiamo accettarlo così com'è! Alla prossima carissima, aspetto di vedere la borsa! Buon lavoro!!! Paola

    RispondiElimina
  14. Troppo carina, rilassati e divertiti questa settimana, baci :)

    RispondiElimina
  15. troooooppo carina Simona! bravissima!

    RispondiElimina
  16. Che carina! Buona vacanza e un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  17. Davvero originale Simo!bacioni Sy

    RispondiElimina
  18. Molto simpatica la tua gufetta,ti auguro buone vacanze ciao a presto.

    RispondiElimina
  19. Simpaticissima la tua gufetta! Brava Simo! Un bacio:*

    RispondiElimina
  20. è dolcissima la tua gufetta!!! Bravissima!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  21. l'hai fatta e cucita a mano???? bravissimaaaaaa....l'avevo già notata nel post precedente, è davvero un amore questa gufetta!!! complimenti tesoro...un bacione

    RispondiElimina
  22. Che carina!!! la tua gufetta è prorio simpatica e originale, brava!!! buone vacanze, ancora una decina di giorni e mi trasferirò anch'io nel Cilento .... a presto ...

    RispondiElimina
  23. Ciaooooo ma che bella la tua gufetta comare!!buona settimana al mare!!!poi ci mostrearai tante foto delle tue vacanze!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Simona,
    la comare allora va al caldo e si è messa il fazzoletto in testa per proteggersi dal sole ;-)
    E' troppo simpatica.
    Buona settimana di sole e di mare!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!