grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

domenica 28 luglio 2013

MICIO MIAO.....GATTO DI STOFFA con il suo cuscinetto

Buona domenica a tutte?
dove siete? al mare, in montagna o a casa come me?
io oggi resterò qui, abbiamo dei lavori da fare nelle cantine, per fortuna lì è moltoooo fresco!:)
prima di mettermi al lavoro vi mostro un'altro lavoretto che ho fatto con la stoffa a cuoricini
è un dolce gattino con il suo cuscinetto, l'ho potuto realizzare grazie alle indicazioni preziose di Clelia
maestra del cucito......
speriamo che quando vedrà il mio gattino non pianga per la disperazione..........

eccola qua, che ne dite? non è perfetto ma come prima prova sono contenta, poi io amo i gatti.....

questo è il cuscinetto "Io abito qui"
l'ho messo nella cesta a dormire:)))




qui è insieme alla allegra compagnia degli altri animaletti che sto realizzando!
con questa ultima foto vi auguro buona domenica, vi abbraccio e ringrazio di cuore per tutti i vostri pensieri....:))))) ora devo andare perchè alle 8:30 Antonio già è pronto per farmi fare chilometri e chilometri....quando finirà questa giornata?

BACI BACI DA SIMONA E MICIO MIAO


43 commenti:

  1. è un amore!!!!!!!!!e poi ha già un sacco di compagnia!!!!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Simo questa cesta piena di animaletti è una gioia x gli occhi! Complimenti!
    Posso adottare il micio??!! Graziosissimo!
    Buona domenica e non ti stancare troppo..io scappo al mare!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Il tuo primo gattone è davvero una meraviglia, mi piace la sagoma che hai usato gli da un' aria da gatto curioso, una birba!!
    Ciao Simo e buona domenica a te!!

    RispondiElimina
  4. I tuoi animaletti sono deliziosi e simpaticissimi! Brava! Buoni lavori in cantina. Io sono a casa, purtroppo al computer a lavorare col caldo :(

    RispondiElimina
  5. A me il tuo gatto piace!E insieme agli altri animaletti di stoffa sta benissimo!Sei bravissima!Buona giornata!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Delizioso questo gattino! buona domenica Simona! :)

    RispondiElimina
  7. L'allegra compagnia di animaletti è davvero simpatica. Sei bravissima con il cucito...beata te...
    buon lavoro!

    RispondiElimina
  8. Delizioso!!! Anche tutti gli altri animaletti sono davvero teneri. Bravissima
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ciaooo buona domenica anche io sono al fresco a casa!!bellissimo il tuo micio e poi tutti insieme nella cesta...quanti animaletti stai cucendo un bellissimo zoo stoffoso!!

    RispondiElimina
  10. Molto carino il gattino con i cuori pure il cuscino simpatico
    ciao Buona domenica
    Giuliana

    RispondiElimina
  11. Ti è venuto benissimo, e vedo che è in ottima compagnia. Qui c'è un caldo africano a dir poco, voglia di uscire meno di "0". Complimenti Simo, stai andando davvero alla grande!!! Paola

    RispondiElimina
  12. Ciao Simona, il micio è venuto davvero bene e complimenti per la combricola di bestioline nella cesta!! Baci Stefania

    RispondiElimina
  13. ciao Simona, qui ci sono 30 gradi in casa! il gatto è molto bello e il cuscino ricamato a punto croce mi piace molto! brava! ciao

    RispondiElimina
  14. Troppo bello questo micio sei stata molto brava

    RispondiElimina
  15. troppo bello questo micino complimenti ^_^

    RispondiElimina
  16. Bellissimo! É tenero e romantico! Hai fatto un ottimo lavoro! :)
    Baci baci!

    RispondiElimina
  17. Io che adoro i gatti non ho potuto fare a meno di incantarmi davanti al micio, è troppo bello!!!
    Bravissima!!!
    Spero tu abbia passato una splendida domenica <3

    RispondiElimina
  18. Adorabile questo micio cuscino ♥

    RispondiElimina
  19. Bellissimo! Complimenti, sei bravissima! :)

    RispondiElimina
  20. è splendido!
    Piacerà sicuramente!
    buona serata

    RispondiElimina
  21. Per me e' perfetto,sapessi farlo cosi preciso!Io oggi sono stata all'Aquila e poi a Campo Imperatore a 2100 m,che bello lassu un bel fresco,e tanta gente a fare picnic,spero di andare da qualche parte dopo ferragosto quando mio marito si prendera' qualche giorno di ferie,baci ciao.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il tuo gattino Simona ma anche tutti gli altri animaletti che hai cucito con tanto amore ! Quando si mette amore nelle cose che si fanno ,i risultati si vedono , eccome !!! Io sono uscita stamattina presto per fare la spesa perchè domani lavoro e con questo caldo quando finisco mi fiondo a casa ! Il pomeriggio invece sono rimasta letteralmente chiusa in casa ,imposte chiuse e ventilatore acceso. Ti auguro una buona serata carissima e dolcissima Simona.

    RispondiElimina
  23. Che bello il tuo micio! E l'allegra compagnia di animaletti nel cesto è davvero simpaticissima ;o)
    un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  24. A me sembra sia venuto molto bene,il colore lo rende molto tenero....brava.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  25. ma che carino!!!! complimenti tutti deliziosi ...sei proprio brava un abbraccio ...giusi_g

    RispondiElimina
  26. Ciao Simo ma che bello il micio miao,mi piace anche la carrellata di animaletti ,sembra un ' allegra famigliola.
    Brava.Brava .Brava.
    Bacioni .LAURA.

    RispondiElimina
  27. Grazie per essere passata da me, sono passata anche io a trovarti ^_^ Fai delle cose davvero graziose ^_^
    Mi unisco anche io ai tuoi fan ^_^

    RispondiElimina
  28. ma quanto sei brava amica mia...il micio con la scritta è favoloso come anche tutti gli altri animaletti.... vorrei essere anche io così brava!!! ^_^

    RispondiElimina
  29. ma che dolce questo gattino!! io sono appena rientrata da un week end in montagna... rimpiango il fresco!! buoni lavori nelle cantine e con Antonio!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Ma che carino questo gattino! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  31. Carinissimo, sei molto brava con il cucito,complimenti!!!simpaticissimo anche il cuscino con la scritta....brava,brava!!!
    Un abbraccio♥

    RispondiElimina
  32. Hola Simona!!te ha quedado una gatita muy bonita !!nuestro querido poppo se va a poner muy contento!!!ya tiene una novia o compañera muy presumida!!!tienes un buena colección de búhos!.
    Besos amiga.

    RispondiElimina
  33. Lo sai simo che noi siamo gattare? Intendo io e la piccola di casa? Se vede il tuo gattino... subito mi propone di rifarlo! Che bello ritrovarti! Ti abbraccio forte forte, e questa sera posso farlo visto che tira un fresco vento di maestrale, e a presto!

    RispondiElimina
  34. E' meraviglioso il tuo gattino e tutti gli altri animaletti, bravissima!
    Un caro saluto e grazie per essere passsata da me!
    Gabry

    RispondiElimina
  35. Carinissimo questo gattino e molto belli ache tutti gli altri animaletti :).
    (Grazie per il tuo dolce commento)
    Debora

    RispondiElimina
  36. Ma che bello!!!
    Grazie per essere passata da me,ti seguo con piacere!
    Mara

    RispondiElimina
  37. Che tenero il tuo gattino!!
    ciao cara
    Lu

    RispondiElimina
  38. oddio è dolcissimo questo gattino in stoffa..troppo carino!!..e poi anch io adoro i gatti!!!^_^

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!