grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

giovedì 18 luglio 2013

BORSONE PER LA CAMPAGNA

Buon pomeriggio a tutte, come vanno le vostre giornate estive?
c'è chi sta al mare, chi in montagna, chi a casa ma alla fine vi ritrovo sempre con i vostri bellissimi post!che bello!!!!
Qualche tempo fa ho provato a fare una borsa per il mare ma siccome amo anche e molto la montagna ho fatto  anche una borsa "rustica", penso perfetta per la campagna o per la montagna!
eccola che ne dite? a me piace molto, il tessuto è molto pesante, erano dei cuscini che ho preso da mia zia al mare, a lei non servivano più  e io li ho riciclato così
il cuore con il girasole e la rafia
quella che vedete è una delle nostre zucche che ho conservato sulla credenza






due rose con spiga e girasole
i fiocchetti che ho messo ai due lati

sto pensando che sto riempiendo la casa di tutte queste cose che sto facendo, e non so dove metterle!!!!
spero di poter partecipare a qualche mercatino, ma dalle  mie parti sono molto rari.....
vi lascio con dei portafoto che sto facendo in fimo e in pasta di mais con pecorelle e mucchine......

questo è il riccio con il guscio di castagna
e questa è la caffettiera ultimo regalino di mia zia 

vi abbraccio un bacione simona!!!!!:))))
inoltre, dimenticavo, partecipo con piacere a questo giveaway
è per gli animali e io li amo......baci

34 commenti:

  1. una borsa bellissima Simo....i portafoto sono adorabili!!! sei davvero troppo brava..un bacione amica mia!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille sei sempre troppo carina:))))))baci baci baci

    RispondiElimina
  3. uao la borsa è superbellissima.....ottima idea quella del riciclo ... veder nascere cose nuove da vecchie cose è sempre divertente ... i tuoi animaletti sono simpaticissimi ... hai ragione dovresti proprio provare a fare un mercatino chissà che non funzioni .... e arrotondare un po non fa male alle finanze domestiche ...ma che zia super che hai a me manca una zia così intelligente ... un bacio giusi_g

    RispondiElimina
  4. brava molto bella la borsa! mi piace l'idea di riciclare :D
    Sono molto belli anche i porta foto. Io nei ho fatto uno con le scapette di danza classica.
    Bacione

    RispondiElimina
  5. Deliziosa la tua borsa! e che dire per i portafoto! sono troppo dolci e la pecorella è così carina! baci :)

    RispondiElimina
  6. wow bellissima la borsa e anche i pupazzetti in pasta fimo hai le mani d'oro

    RispondiElimina
  7. Bella la borsa,quando pio si ricicla e' ancora meglio.ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Mamma mia tesoro..io le vorrei tutte le tue borse..sono una + bella dell'altra O_O
    Anche i tuoi animaletti non ci scherzano..non vedo l'ora di vederli finiti!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa borsa!!! Sono rimasta incantata dai portafotooo, sono troppo dolci!!! Bravissima Simo!!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  10. Quanti bei lavori che fai Simona! Sei bravissima...
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  11. Che bella, adoro le borse riciclose, sei stata bravissima!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Le tue borse sono eccezionali! Anch'io mi trovo con tutti i miei lavoretti nel cassetto, sono talmente tanti che non riesco a regalarli tutti ma pian piano l'occasione viene e li dono molto volentieri. Mi piacerebbe partecipare a qualche mercatino ma per vendere tutto e tanto occorrerebbe farne molti e non so se ho la costanza di perseverare e di prendere l'impegno.
    Che belli anche gli altri oggetti, sono particolarissimi.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  13. bellissima, la stoffa è una meraviglia!ma hai sfoderato i cuscini?? ottima idea!!!!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Ciao Simo i portafoto sono bellissimiiiiii!un bacione one!

    RispondiElimina
  15. splendida creazione,utile e alla moda!
    Brava
    Lu

    RispondiElimina
  16. Ma quanti lavori! Il riccio pungente è simpaticissimo, gli animaletti portafoto sono tutti stupendi!
    Bravissima anche a cucire la borsa, mi piace come l'hai addobbata.
    Baci!

    RispondiElimina
  17. bella la borsa !!!
    tua zia è davvero generosa ti regala un sacco di cosette carine!

    RispondiElimina
  18. Ciao Simo ,ma la tua fantasia non ha limiti !!!!!!^_^
    Mi piace la borsa e' molto particolare.
    Belli anche gli animaletti portafoto.Bravissima.
    Baci. LAURA.:)

    RispondiElimina
  19. Vedo che abbiamo avuto quasi la stessa idea riciclosa! La tua borsa è molto particolare e diversa dalle solite, bravissima! Sono certa che anche in versione romantica ti verranno benissimo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Ma quante belle cosine qui da te!
    Ricambio la visita e da oggi ti seguo anch'io
    ciao
    Betty

    RispondiElimina
  21. Cara Simo , hai creato un'altra borsa bellissima.. e riciclosa pure !!! Sei un vulcano di idee... ti abbraccio stretta.

    RispondiElimina
  22. Molto bella la borsa,ma devo dire che sono rimasta incantata dagli animaletti in fimo e pasta di mais,ma l'ultimo e' un riccio ? bellissimo....ciao.
    Gloria

    RispondiElimina
  23. Grazie di essere passata e di esserti iscritta, con vero piacere ricambio!!!!

    RispondiElimina
  24. la borsa è veramente strepitosa..direi che è perfetta per una scampagnata..o un weekend in momntagna!!!^_^bellissima!!!!..e che carini gli animaletti in fimo e pasta di mais!!!!doclissimi!^_*Un bacione bella...

    RispondiElimina
  25. Hai hai una fantasia incredibile! Brava!! :)

    RispondiElimina
  26. Che bella la borsa e che carini i portafoto! Anche noi rientrati dal mare sabato scorso, sigh sigh...
    un abbraccione

    RispondiElimina
  27. Ma sei davvero bravissima! Io questa borsa la trovo perfetta anche per la città, bella, allegra perfetta per l'estate. E le altre creazioni? Coccolosissime! Oh, ma la tua zia ti vizia, guarda qui che bella caffettiera!!! Auguri per il tuo giveaway. A presto. Paola

    RispondiElimina
  28. Trovo il riciclo una cosa meravigliosa, hai recuperato benissimo i cuscini della zia, non è che dopo la vorrà lei?
    Ciao, Assunta.

    RispondiElimina
  29. Complimenti per il tuo blog, ovviamente mi sono segnata tra i tuoi follower. Ti aspetto anche nel mio nuovo blog in Alice Tv con un bel Mi Piace. A presto, ciao.
    Paola
    http://blog.alice.tv/nonsolodelizie/

    RispondiElimina
  30. ciao simo questa borsa è bellissima! mi piace molto quel tocco di rosso! tra i tuoi animaletti la pecora é la mia preferita! troppo simpatica! ciao

    RispondiElimina
  31. Sei proprio creativa, sei bravissima! Molto bella la borsa *_*

    RispondiElimina
  32. E' un magnifico riciclo questa borsa, sei brava Simo, l'ho detto e lo ripeto. Spero davvero che troverai un mercatino dove esporre tutte le tue belle cose! Bacione

    RispondiElimina
  33. Te ha quedado el bolso muy original!!!con los detalles que le has puesto del girasol y el trigo te queda un bolso campestre bonito!!! y la idea de la castaña para hacer un erizo es fantástico!!!
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  34. Ciao Simo, grazie per le visite.
    Un salutone e buon fine settimana!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!