grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

sabato 13 luglio 2013

pensieri di mare...........+acquisti con i saldi


Buona sera a tutte, come state?
domani partenza e ritorno ad Isernia, , se tutto va bene ritorneremo qui ad agosto.....
intanto ho preparato dei pensierini da portare a casa e regalare
con degli avanzi di stoffa che sempre zia mena mi ha rimediato  ho fatto dei cerchietti per delle amichette di Simone, ora ve li mostro


che ne dite, sono carini?niente di che ma originali

poi con le conchiglie che abbiamo trovato ho fatto delle degli schiacciapensieri con stelle e pesciolini



eccoli qua, li ho visti in un negozietto e mi sono piaciuti tanto....

domani farò le foto all'aperto appendendoli alla porta e ve le mostrerò
anche questi li regalerò


adesso vi lascio agli acquisti fatti con i saldi
questa idea l'ho presa dal blog stupendo http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
guardate che bel negozietto!
naturalmente tutto a pois
guardate cosa ho trovate, ciabatte, copricostume, cappello tutto a 10euro

con questa foto vi saluto di persona un abbraccio simona....a pois.....




e naturalmente saluti dallo splendido mare di marina di ascea!!!

34 commenti:

  1. Certo Simona che anche in vacanza ti sei data da fare!Si vede proprio che crei con il cuore!Bellissime le tue creazioni i tuoi acquisti,te a pois!Che dire di quel mare stupendo!Bel posto!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciaooo dai che agosto arriva presto e sarete tutti dinuovo al mare!!!Carini i cerchietti e gli scaccia pensieri!!!Direi che ti piacciono i poins....hi hi belli i tuoi acquisti,,,mi piace tantissimo il cappello!!!Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  3. uao Simo lo sai che gli scacciapensieri sono carinissimi ????
    sei proprio brava a cucire .... e che belli gli acquisti a pois ...hai fatto bene ...
    e guardando le tue foto mi è venuto da cantare ... ma guarda che mare ... ma guarda che luna ... be non c'era ma con un po di immaginazione ....dopo il tramonto ....buon rientro a Isernia ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  4. Il tramonto sul mare ha sempre il suo fascino.
    Ottimi click Simona ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona !!!! Sei veramente una persona di cuore ,hai creato quei regalini deliziosi con tanto amore ! Brava Simo !!!!Buon rientro e buona domenica. Un bacione grandissimo.

    RispondiElimina
  6. Che splendido panorama e complimenti per acquisti-pensieri.
    Il cappello ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli scaccia pensieri!! E adoro anche la borsa e il cappello che hai comprato!! ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Molto carini i tuoi pensieri .......e simpatici gli acquisti fatti il cappello mi piace molto !!!
    Buon rientro ciao

    RispondiElimina
  9. che posto meraviglioso!!! belli i pensierini, i pesciolini sono un amore!
    Bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Bellissimi gli scacciapensieri! Stupendi anche i tuoi acquisti, le foto e i cerchietti! un abbraccio e buona domenica! :)

    RispondiElimina
  11. Brava, hai fatto belli acquisti!! Baci e buon rientro :)

    RispondiElimina
  12. Tutto bello, creazioni ed acquisti! Mi piacciono molto i cerchietti, li adoro e gli scacciapensieri? Troppo carini. Hai fatto davvero un affare riguardo ai saldi....e grazie perché ancora una volta mi hai contagiato con la tua energia.
    Buon ritorno a casa.

    RispondiElimina
  13. bellissime le cose che riesci a realizzare!!!^_^..e gli acquisti troppo belli..io adoro i pois!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  14. Vedo che anche in vacanza hai lavorato!Tutte cose bellissime,anche con gli acquisti mi trovi d'accordo,baci e buon rientro.

    RispondiElimina
  15. I cerchietti sono deliziosi e che dire del tuo favoloso acquisto??!! Il cappello poi ti sta d'incanto ^_^
    Buona domenica cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  16. *_* sempre bellissime le tue creazione :)
    grazie per aver parlato di me :)
    amo i pois!!!
    bellissimi questo posto dove sei stata in vacanza !

    RispondiElimina
  17. Creazioni carinissime, i cerchietti faranno furore come pure quelle forme marinare. Regalando questi oggetti farai felici un sacco di persone. I pois stanno andando alla grande quest'anno e tu sei riuscita a trovare un completo stupendo a pochissimi euro.....donna fortunata! Complimenti, per tutto!!! Paola

    RispondiElimina
  18. Anche in vacanza non ti fermi! Molto belli gli acquisti in pois! Mare meraviglioso
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. ma che belli i pesciolini che hai realizzato!!! sempre bravissima...le foto che hai messo mi fanno quasi sognare ad occhi aperti!!! ottimi acquisti...un bacione Simo

    RispondiElimina
  20. Ciao Simo ,molto belle sia le ghirlande che i pesciolini.^ _ ^
    Si vede proprio che la vacanza ti ha molto ispirata nelle tue creazioni :)
    Bravissima .Buon rientro.
    Baci. LAURA.

    RispondiElimina
  21. Tutto bellissimo dai cerchietti agli schiacciapensieri... certo che sei un vulcano di idee!
    Un abbraccio e buon rientro a casa
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  22. bellissime foto, e bellissime creazioni dal sapore fresco e allegro, sia i pesciolini che i cerchietti :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  23. Cerchietti adorabili!!! bello il negozietto. Mi piacciono moltissimo le inradito e la borsa mare. Buon rientro :D

    RispondiElimina
  24. Troooooooppo carini gli scacciapensieri e che dire dei cerchietti tres chic, complimenti,ciao.

    RispondiElimina
  25. Siete sempre troppo ooooooooooo care!!!!!!!Grazie
    Simona:)))

    RispondiElimina
  26. Tutto bellissimo Simo!!!!! Buonissime vacanze!!!!!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  27. Cara Simo,
    idee e realizzazioni sempre belle ed allegre.
    Mi piace il pois e sei carinissima.
    Le foto di Marina di Ascea sono molto belle.
    Buona settimana,
    Marina

    RispondiElimina
  28. Ciao Simona, non ho resistito sono subito venuta a trovarti!!!
    Complimenti per il bellissimo blog e per i bei lavori.
    Sara' un piacere seguirti.
    A presto
    Betti

    RispondiElimina
  29. Che belle cose sai fare Simo, e hai tanta fantasia! complimenti, bacio a presto

    RispondiElimina
  30. Ciao Simona, piacere di conoscerti e felice di ricambiare il tuo passaggio nel mio blog, ti seguirò con tanto piacere, il fimo mi appassiona ma ho poco tempo per applicarmi anche in quello, come dico sempre.. le giornate dovrebbero essere di 48 ore!!
    A presto,Assunta.

    RispondiElimina
  31. Ay, Simona!!! Pero qué guapa te has puesto!!!
    Y las diademas son preciosas!!!
    Y el mar......Qué ganas tengo yo también de pasear por la playa...Si Dios quiere, el Domingo empiezo mis mini-vacaciones, así que ya falta poquito.

    Un beso muy grande y que sigas disfrutando del verano!!!

    RispondiElimina
  32. Vaya Simona!!que conjunto tan bonito!!! te has comprado ,la pamela te queda muy bien!!te favorece mucho!!! estas muy guapa con el!!y el bolso es grande como a mi me gustan has hacho unas buenas compras estando de vacaciones y la imagenes de la playa fantasticas!! yo soy de mar a mi me encata!!! me alegro que lo hayas pasado bien!.
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  33. Simona hai fatto davvero un bellissimo post, le foto e le realizzazioni mi piacciono tantissimo!!!Baci da Valeria!!

    RispondiElimina
  34. Hola Simona. Me encanta la idea de los peces y estrella de mar con conchas. Son unas fotografías preciosas, estás estupenda de lunares. Saludos.

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!